Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ktm 990 Sm In Garage

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by yokozuna View Post
    col pignone -1 si attenua l'on off?
    Direi di no, ma hai gi? lo scarico aperto con la giusta mappa o ? una da rodaggio ?

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Direi di no, ma hai gi? lo scarico aperto con la giusta mappa o ? una da rodaggio ?
      mappa racing , la stessa che usano per il completo.

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by yokozuna View Post
        mappa racing , la stessa che usano per il completo.
        Allora probablimente, oltre al motore che ? nuovo, hai i db killer montati..
        Mi rendo conto che magari per strada ? meglio tenerli su.. ma se li levi avrai meno freno motore e meno on-off...
        Se invece li hai gia levati come unica soluzione vedo lavorare un p? sulla mappatura
        Conta che se lo senti ora l'on off, da originale sarebbe stato molto peggio
        Potrebbe essere anche che ti devi anche un p? abituare al V2 ?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by TarTaRo View Post

          Allora probablimente, oltre al motore che è nuovo,
          hai i db killer montati.
          Potrebbe essere anche che ti devi anche un pò abituare al V2 ?
          credo proprio tutti e tre i i motivi.
          Last edited by yokozuna; 22-01-09, 18:21.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Ecco la mia, statica


            Comment


            • Font Size
              #96
              oggi secondo giro, totale 208 km.
              Eravamo in due, prima abbiamo provato una spiazzi , ma a metà abbiamo trovato la nebbia, poi un salto in valdadige alla "botte" e rientro in verona in un più comodo e caldo bar , visto i 2 gradi.
              Comincio , seppur gradualmente, a sentire la moto, per ora in rodaggio, max 6500 giri, ma già il motore dimostra il suo caratte esuberante e la schiena ai medi.
              I freni mi sembrano ottimi, ma bisogna lavorare sulla taratura delle sospensioni, troppi trasferimenti di carico nelle frenate repentine e alleggerimenti del posteriore.
              Mi ero già reso conto di quanto fosse reattiva, ma oggi in particolare l'ho constatato in un curvone veloce a dx , dove, abituato col k7, ho quasi preso l'erba dal lato interno.
              Ma la stessa reattività che mi stava portando a chiudere troppo ed in un lampo, mi ha consentito , con un semplice immediato spostamento del manubrio verso l'esterno della curva, a far si che la moto , si alzasse repentinamente dalla piega ed evitasse di andare sullo sterrato.
              REATTIVITA' DA STAMBECCO.
              Sella dura, più del K7, non credo che monterò quella in gel , toglie feeling.
              Un bel giocattolone, ma le moto sono altre!
              O forse sarebbe più corretto dire: una gran moto, ma provengo da un'aereo da caccia.
              Last edited by yokozuna; 31-01-09, 20:41.

              Comment


              • Font Size
                #97
                oggi è arrivata anche la mia.
                solo 2/3 km di prova perchè il tempo è pessimo

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Ferra 84 View Post
                  oggi ? arrivata anche la mia.
                  solo 2/3 km di prova perch? il tempo ? pessimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    oggi secondo giro, totale 208 km.
                    Eravamo in due, prima abbiamo provato una spiazzi , ma a met? abbiamo trovato la nebbia, poi un salto in valdadige alla "botte" e rientro in verona in un pi? comodo e caldo bar , visto i 2 gradi.
                    Comincio , seppur gradualmente, a sentire la moto, per ora in rodaggio, max 6500 giri, ma gi? il motore dimostra il suo caratte esuberante e la schiena ai medi.
                    I freni mi sembrano ottimi, ma bisogna lavorare sulla taratura delle sospensioni, troppi trasferimenti di carico nelle frenate repentine e alleggerimenti del posteriore.
                    Mi ero gi? reso conto di quanto fosse reattiva, ma oggi in particolare l'ho constatato in un curvone veloce a dx , dove, abituato col k7, ho quasi preso l'erba dal lato interno.
                    Ma la stessa reattivit? che mi stava portando a chiudere troppo ed in un lampo, mi ha consentito , con un semplice immediato spostamento del manubrio verso l'esterno della curva, a far si che la moto , si alzasse repentinamente dalla piega ed evitasse di andare sullo sterrato.
                    REATTIVITA' DA STAMBECCO.
                    Sella dura, pi? del K7, non credo che monter? quella in gel , toglie feeling.
                    Un bel giocattolone, ma le moto sono altre!
                    O forse sarebbe pi? corretto dire: una gran moto, ma provengo da un'aereo da caccia.
                    eh si,si infila come una lama

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Ferra 84 View Post
                      oggi ? arrivata anche la mia.
                      solo 2/3 km di prova perch? il tempo ? pessimo
                      foto e complimenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        foto e complimenti
                        eheh gracias
                        oggi ero sceso a fare qualche fotuzza ma la macchina fotografica era scarica...
                        Poi comunque ? una normale 990sm... quella di yokuzuna in piu' ha anche gli scarichi quindi magari stonerebbe un po' qui in mezzo eheh
                        Comunque colore arancio,+parabrezza+paramani

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Ferra 84 View Post
                          eheh gracias
                          oggi ero sceso a fare qualche fotuzza ma la macchina fotografica era scarica...
                          Poi comunque ? una normale 990sm... quella di yokuzuna in piu' ha anche gli scarichi quindi magari stonerebbe un po' qui in mezzo eheh
                          Comunque colore arancio,+parabrezza+paramani
                          quella di yoko e di cartone ne vogliamo una vera

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            quella di yoko e di cartone ne vogliamo una vera

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              bravo,bellissima moto

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                ragazzi noto che siamo in un po' con questa moto...
                                bene bene postate sempre consigli o altro.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X