Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chigira in pista con Daytona 675?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by tales5 View Post
    altra domandina:
    non so come spiegarmi ma...quanto ? brusca se si apre il gas in curva?!
    lo so mi son spiegata malissimo..
    ma x dire..essendo un tre cilindri avr? un "nervosismo" diverso da quello di un due o un quattro..
    quanto pu? "perdonare" ?!
    A me non ? sembrata esagerata....non tira via come un due ma non ? neanche morta come un quattro, insomma non ti viene da chiudere ma neanche di aspettare che salga di giri come una quattro cilindri...direi che ? progressiva...

    Comment


    • Font Size
      #17
      grassie ska!!

      intendevo cmq in uso "estremo" cio? in pista..
      x esempio: io ho una moto vecchietta ke mi consente di dare gas in maniera brusca senza doverci pensar su troppo..questa secono te, richiede molta pi? cautela pur non essendo un bicilindrico?!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by tales5 View Post
        grassie ska!!

        intendevo cmq in uso "estremo" cio? in pista..
        x esempio: io ho una moto vecchietta ke mi consente di dare gas in maniera brusca senza doverci pensar su troppo..questa secono te, richiede molta pi? cautela pur non essendo un bicilindrico?!
        non pi? di tanto...ma comunque si..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by MASO View Post
          non pi? di tanto...ma comunque si..
          sospetto che ad ogni modo qualunque moto vada conosciuta man mano..
          oltre alla linea. molto gradevole, mi attrae perch? da l'impressione di essere molto agile e maneggevole..

          come mai ? cos? poco diffusa rispetto alle altre "sorelle" pistaiole??!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by tales5 View Post
            sospetto che ad ogni modo qualunque moto vada conosciuta man mano..
            oltre alla linea. molto gradevole, mi attrae perch? da l'impressione di essere molto agile e maneggevole..

            come mai ? cos? poco diffusa rispetto alle altre "sorelle" pistaiole??!!
            Perch? ? Triumph.... io prima di prendere la mia Cbr mi ero provato a dire quasi quasi la prenderei.... una valanga di persone poi ti trovano tutte le scuse per non fartela comprare dai tagliandi alla rivendibilit? del mezzo alla poco affidabilit? insomma ? una marca che fa pochi numeri nonostante il mezzo sia all'altezza.

            Per quanto riguarda l'accelerazione in pista non d? poi tantissimi problemi ma ? sempre pronta e questo ? il bello.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Cmq questa ha venduto tanto per essere triumph...

              Ha dimostrato competitivit? e robustezza, considerando la novit? del progetto, anche in campionati importanti.

              Avete qualche riferimento con i tempi?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Da possessore neofita (l'ho presa come prima moto) posso dire che in 11000 km non mi ha mai dato un problema. Certo, l'uso in pista è limitato ma comunque le ruote fra i cordoli le ha messe.
                Il motore è davvero buono tanto che la moto, aiutata anche dai i rapporti molto corti, in accelerazione se la gioca davvero con i 1000 bicilindrici.
                Di ciclistica a sensazione posso dire che non è immediata, sono altre le moto che ti mettono subito a tuo agio (GSX-R, CBR), ma una volta capita ripaga moltissimo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Gabri44 View Post
                  Perch? ? Triumph.... io prima di prendere la mia Cbr mi ero provato a dire quasi quasi la prenderei....
                  e tra le 2 com'? ti sei buttato sul cbr ? (o lhai preso prima di provare l'r6) che differenze ci sono poi col cbr ?
                  ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmopiega View Post
                    e tra le 2 com'? ti sei buttato sul cbr ? (o lhai preso prima di provare l'r6) che differenze ci sono poi col cbr ?
                    ciao
                    Ho preso il Cbr ed effettivamente ho trovato un p? le cose che aveva la daytona, ciclistica intuitiva e motore con un range di utilizzo migliore, pi? coppia a tutti i regimi proprio come la triumph anzi la 675 di pi?. R6 esteticamente mi piaceva un sacco all'inizio poi mi ? venuta un p? a noia...

                    Secondo me quest'anno il MasterBike lo rivince la Daytona.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X