Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bmw S 1000 Rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A me piace, non sarà originalissima ma non è il suo obiettivo essere originale. Deve essere veloce e competitiva rispetto alle altre, vedremo come va...
    Per quanto riguarda il prezzo, il confronto con il GS non ha molto senso, basta pensare a TMax e R6 che costano la stessa cifra.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by R850R View Post
      Le 4 cilindri in linea ? meglio lasciarle fare ad altri.
      Le supersportive a maggiore ragione.
      beh,in linea di massima la penso come te.Personalmente penso che le "Vere" BMW siano finite con l'uscita di produzione dei modelli 1150.A partire dal 1200GS la casa si ? buttata a fare la guerra alle jappo e di conseguenza adesso fanno bella vista i dati di cavalli ecc sui depliantes,poco importa se le vecchiette ti portavano in giro per il mondo e per i deserti senza problemi mentre adesso ti fermi in centro citt? e non riparti piu!Ora l'et? media del target si ? abbassata notevolmente con l'arrivo di ragazzini benestanti che usano il K1200R da parcheggiare davanti al bar......
      ops ? meglio che mi fermo senn? mi linciano!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pazzotim21 View Post
        beh,in linea di massima la penso come te.Personalmente penso che le "Vere" BMW siano finite con l'uscita di produzione dei modelli 1150.A partire dal 1200GS la casa si ? buttata a fare la guerra alle jappo e di conseguenza adesso fanno bella vista i dati di cavalli ecc sui depliantes,poco importa se le vecchiette ti portavano in giro per il mondo e per i deserti senza problemi mentre adesso ti fermi in centro citt? e non riparti piu!Ora l'et? media del target si ? abbassata notevolmente con l'arrivo di ragazzini benestanti che usano il K1200R da parcheggiare davanti al bar......
        ops ? meglio che mi fermo senn? mi linciano!!
        perdonami
        ma te non hai mai visto una K75 oppure una K100?

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          15K la base base e se va bene la vediamo a luglio?

se la possono pure tenere

Sar? un successone
          Guarda che se riescono a vendere dei cessi come la GS, puoi scommettere che venderanno pure questa

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Guarda che se riescono a vendere dei cessi come la GS, puoi scommettere che venderanno pure questa

la GS non ha praticamente concorrenti

Questa ne ha parecchi che costano meno e danno di pi?

Scommettiamo che sar? un floppone?

Comment

• Font Size

Questa ne ha parecchi che costano meno e danno di più

Scommettiamo che sarà un floppone?
              scusa ma te dove vivi? il GS non ha concorrenti!! ma se stanno presentando solo delle enduro in giro, vuoi scommetere quello che vuoi che a fine anno non trovi un 1000rr più neanche a pagarla in contanti poi sicuramente le suzuki costerranno meno, dopo 15ggg che escono le trovi in promozione a 5 mila euro in meno perchè ne vendono troppe!!!!

PS: va finire che in superbike suona anche le jappo, sarebbe una belle soddisfazione così almeno qualcuno la smette di parlare a vanvera
              Last edited by bituono; 05-02-09, 21:24.

Comment

• Font Size
                Originally posted by pazzotim21 View Post
                beh,in linea di massima la penso come te.Personalmente penso che le "Vere" BMW siano finite con l'uscita di produzione dei modelli 1150.A partire dal 1200GS la casa si è buttata a fare la guerra alle jappo e di conseguenza adesso fanno bella vista i dati di cavalli ecc sui depliantes,poco importa se le vecchiette ti portavano in giro per il mondo e per i deserti senza problemi mentre adesso ti fermi in centro città e non riparti piu!Ora l'età media del target si è abbassata notevolmente con l'arrivo di ragazzini benestanti che usano il K1200R da parcheggiare davanti al bar......
                ops è meglio che mi fermo sennò mi linciano!!

non so se lavori in qualche conce bmw, ma io che non sono un ragazzino, ho iniziato a comprare bmw da quando ha smesso di fare moto di ghisa ,ormai i nostalgici è meglio che vadano a sentire se l'URAL ha qualche rimanenza in fabbrica

PS: x tua informazione, sappi che a novembre avrai da vendere il nuovo GS 1300 ad acqua, preparati perchè non stò scherzando
                Last edited by bituono; 05-02-09, 21:18.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bituono View Post
                  scusa ma te dove vivi? il GS non ha concorrenti!! ma se stanno presentando solo delle enduro in giro, vuoi scommetere quello che vuoi che a fine anno non trovi un 1000rr pi? neanche a pagarla in contanti poi sicuramente le suzuki costerranno meno, dopo 15ggg che escono le trovi in promozione a 5 mila euro in meno perch? ne vendono troppe!!!!

PS: va finire che in superbike suona anche le jappo, sarebbe una belle soddisfazione cos? almeno qualcuno la smette di parlare a vanvera

vedremo

io dico che non ne vendono pi? di 3/400

Comment

• Font Size
                    vedremo

io dico che non ne vendono pi? di 3/400

questa volta hai ragione, x adesso ne fanno 250

PS: le altre 150 le danno solo a chi f? vedere il certificato di rottamazione della propria jappo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bituono View Post
                      questa volta hai ragione, x adesso ne fanno 250
                      Come, non dovevano stroncare le vendite delle jap?

Comment

• Font Size
                        nessuno ha notato che il forcellone sembra regolabile in altezza (almeno sembrerebbe, ma è solo un impressione)

Comment

• Font Size

Questa ne ha parecchi che costano meno e danno di pi?

Scommettiamo che sar? un floppone?
                          se il prezzo sar? davvero intorno ai 15000 sarebbe da persone intelligenti comprarla se offre cos? tanto.....ma il cervello spesso lo mettiamo da parte vero? ...ed ? un peccato a mio avviso

Comment

• Font Size
                            mah...un k 1300s costa 17.050€ (http://www.press.bmwgroup.com/pressc...ni_serie_k.pdf) fate voi...altro che 15000....
                            Last edited by IlNanni; 05-02-09, 23:26.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              se il prezzo sar? davvero intorno ai 15000 sarebbe da persone intelligenti comprarla se offre cos? tanto.....ma il cervello spesso lo mettiamo da parte vero? ...ed ? un peccato a mio avviso

jack

ma tanto cosa?

hai letto bene? E' la versione base base

Sospensioni normali e materiali normali con prestazioni e affidabilit? tutte da verificare

Cosa offre pi? di una jap?

Comment

• Font Size
                                ..... le ultime novità ufficiali la danno GI° ordinabile dai concessionari ed in consegna ai primi di Settembre.Il prezzo per l'Italia è 16800euri .La versione pe ril nostro mercato è già equipaggiata di ABS ed ASC.

Comment

X
                                Working...
                                X