il padre di un mio amico ha la moto in questione, vorrebbe cambiare le gomme cn qualcosa di + performante x la strada (non so cos'abbia di serie, credo quelle date di serie) che gomme consigliate x fare passi di montagna e 0 sterrato?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gomme gs 1200
Collapse
X
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
b?h col gs e michelin anakee cmq tenevo tranquillamente il passo di gente che montava 208rr solo che loro facevan 3000km io 15000.
a mio parere per? le migliori per sto tipo di moto son le bridgestone battlewing.
ma ognuno ha la sua gomma, per dire le michelin anakee hanno una carcassa morbida, metz e pirelli pi? rigida
Comment
-
le ho montate tutte e ti posso dire che:
anakee: ottime sul bagnato ma in curva si muovono molto avendo un piccolo tassello esterno. sullo sterratino sono FANTASTICHE
conti trail-attack: molto stradali, grandi piegatrici, ma il "bimescola" ti
tradisce nelle frenate col bagnato o a bassa temperatura (che ti pensi di rimanere in casa d'inverno con un mezzo simile?
)
bridge bWing: buone x tutto senza nessun picco
metz EXP2: la gomma perfetta (a mio parere) sono al 2? treno, dura un p? meno (8.000) ma a prova da guida "ignorante"
le Pirelli.....bella gomma ma performa meglio su un mezzo pi? leggero. EVITA
Comment
-
Sulla Morini cosa monti?Originally posted by fiddler_jones View Postb?h col gs e michelin anakee cmq tenevo tranquillamente il passo di gente che montava 208rr solo che loro facevan 3000km io 15000.
a mio parere per? le migliori per sto tipo di moto son le bridgestone battlewing.
ma ognuno ha la sua gomma, per dire le michelin anakee hanno una carcassa morbida, metz e pirelli pi? rigida
Non dirmi che fai 15.000 pure con quella
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostSulla Morini cosa monti?
Non dirmi che fai 15.000 pure con quella
metzeller tourance exp2 van bene ma mi dan meno sicurezza sul bagnato e su strade imperfette rispetto ai battlewing e anakee per contro di pi? nella guida sportiveggiante su asciutto.
b?h ne ho circa 3.500 di km penso e spero di arrivare a 10000 perch? in media questo tipo di gomme le trovo a circa 100? in pi?(a coppia) rispetto alle race replica e pi? strada fanno meglio ?.
Comment
-
Pensavo che la coppiona del poderoso bicilindrico a V demolisse ogni tipo di gomma.Originally posted by fiddler_jones View Postmetzeller tourance exp2 van bene ma mi dan meno sicurezza sul bagnato e su strade imperfette rispetto ai battlewing e anakee per contro di pi? nella guida sportiveggiante su asciutto.
b?h ne ho circa 3.500 di km penso e spero di arrivare a 10000 perch? in media questo tipo di gomme le trovo a circa 100? in pi?(a coppia) rispetto alle race replica e pi? strada fanno meglio ?.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM
ella peppa no, ? molto coppiosa su tutta la curva quindi non devi sempre per forza dar manate per uscir bene, per dire anche il gs ? una moto che ha coppia da vendere, oltre i 7000giri ? inutile andarci ma in basso di kg/mt ne ha.Originally posted by albtuono View PostPensavo che la coppiona del poderoso bicilindrico a V demolisse ogni tipo di gomma.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- Send PM