Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme gs 1200

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gomme gs 1200

    il padre di un mio amico ha la moto in questione, vorrebbe cambiare le gomme cn qualcosa di + performante x la strada (non so cos'abbia di serie, credo quelle date di serie) che gomme consigliate x fare passi di montagna e 0 sterrato?

  • Font Size
    #2
    pirelli scorpion

    Comment


    • Font Size
      #3
      b?h col gs e michelin anakee cmq tenevo tranquillamente il passo di gente che montava 208rr solo che loro facevan 3000km io 15000.
      a mio parere per? le migliori per sto tipo di moto son le bridgestone battlewing.
      ma ognuno ha la sua gomma, per dire le michelin anakee hanno una carcassa morbida, metz e pirelli pi? rigida

      Comment


      • Font Size
        #4
        i + sportiveggianti mi sembrano gli scorpion sync, confermate?

        Comment


        • Font Size
          #5
          le ho montate tutte e ti posso dire che:
          anakee: ottime sul bagnato ma in curva si muovono molto avendo un piccolo tassello esterno. sullo sterratino sono FANTASTICHE

          conti trail-attack: molto stradali, grandi piegatrici, ma il "bimescola" ti
          tradisce nelle frenate col bagnato o a bassa temperatura (che ti pensi di rimanere in casa d'inverno con un mezzo simile? )

          bridge bWing: buone x tutto senza nessun picco

          metz EXP2: la gomma perfetta (a mio parere) sono al 2? treno, dura un p? meno (8.000) ma a prova da guida "ignorante"

          le Pirelli.....bella gomma ma performa meglio su un mezzo pi? leggero. EVITA

          Comment


          • Font Size
            #6
            quindi consigli le exp2? prezzi a cui le hai trovate?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              b?h col gs e michelin anakee cmq tenevo tranquillamente il passo di gente che montava 208rr solo che loro facevan 3000km io 15000.
              a mio parere per? le migliori per sto tipo di moto son le bridgestone battlewing.
              ma ognuno ha la sua gomma, per dire le michelin anakee hanno una carcassa morbida, metz e pirelli pi? rigida
              Sulla Morini cosa monti?
              Non dirmi che fai 15.000 pure con quella

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by albtuono View Post
                Sulla Morini cosa monti?
                Non dirmi che fai 15.000 pure con quella



                metzeller tourance exp2 van bene ma mi dan meno sicurezza sul bagnato e su strade imperfette rispetto ai battlewing e anakee per contro di pi? nella guida sportiveggiante su asciutto.
                b?h ne ho circa 3.500 di km penso e spero di arrivare a 10000 perch? in media questo tipo di gomme le trovo a circa 100? in pi?(a coppia) rispetto alle race replica e pi? strada fanno meglio ?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  metzeller tourance exp2 van bene ma mi dan meno sicurezza sul bagnato e su strade imperfette rispetto ai battlewing e anakee per contro di pi? nella guida sportiveggiante su asciutto.
                  b?h ne ho circa 3.500 di km penso e spero di arrivare a 10000 perch? in media questo tipo di gomme le trovo a circa 100? in pi?(a coppia) rispetto alle race replica e pi? strada fanno meglio ?.
                  Pensavo che la coppiona del poderoso bicilindrico a V demolisse ogni tipo di gomma.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Pensavo che la coppiona del poderoso bicilindrico a V demolisse ogni tipo di gomma.
                    ella peppa no, ? molto coppiosa su tutta la curva quindi non devi sempre per forza dar manate per uscir bene, per dire anche il gs ? una moto che ha coppia da vendere, oltre i 7000giri ? inutile andarci ma in basso di kg/mt ne ha.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      metzeler a vita....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dillo View Post
                        quindi consigli le exp2? prezzi a cui le hai trovate?
                        eeeh ad aprile le ho pagate 210 ?
                        al 5 agosto (nuovo treno ) 240 ?
                        NELLO STESSO POSTOOO

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marcobrioche View Post
                          eeeh ad aprile le ho pagate 210 ?
                          al 5 agosto (nuovo treno ) 240 ?
                          NELLO STESSO POSTOOO


                          azz bei prezzi comunque da me son pi? care di circa 60?

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X