Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triumph Street Triple

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by paolo25 View Post
    non hai pensato a una tiger??Dicono che ha un motore incredibile, facile da guidare e molto divertente e sicuramente e piu comoda e hai la protezione dall'aria!
    Si ma pesa un botto!
    La Federica non la guiderebbe ? troppo grossa. Allora preferirei di gran lunga il KTM SMT a dire il vero.
    Oggi mo sono fermato da un conce Triumph, ho vistro la Street casiterina peser? pure poco ma ha un telaietto che sembra fatto di stuzzicadenti!
    Ma non ? che si spacca?!?!
    Sembra proprio gracilina, sar? che sono abituato alla tuono, ma mi sembra un giocattolino.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by albtuono View Post
      Si ma pesa un botto!
      La Federica non la guiderebbe ? troppo grossa. Allora preferirei di gran lunga il KTM SMT a dire il vero.
      Oggi mo sono fermato da un conce Triumph, ho vistro la Street casiterina peser? pure poco ma ha un telaietto che sembra fatto di stuzzicadenti!
      Ma non ? che si spacca?!?!
      Sembra proprio gracilina, sar? che sono abituato alla tuono, ma mi sembra un giocattolino.

      no , ? sempre una triumph....se passi da una tuono, o una speed a una street ? normale....? stretta , la r anche altina , ma poi quando la guidi passa tutto , la sostanza c ? , tanta..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ROBY1774 View Post
        no , ? sempre una triumph....se passi da una tuono, o una speed a una street ? normale....? stretta , la r anche altina , ma poi quando la guidi passa tutto , la sostanza c ? , tanta..
        Prima andr? a vedere la hypermotard 800.
        In ogni caso mi hanno detto che non mi ritirano la Tuono per la Street ma solo per una Speed.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by albtuono View Post
          Prima andr? a vedere la hypermotard 800.
          In ogni caso mi hanno detto che non mi ritirano la Tuono per la Street ma solo per una Speed.

          Lascia perdere l'hyper fidati!!
          Ho avuto il 1100!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by paolo25 View Post
            Lascia perdere l'hyper fidati!!
            Ho avuto il 1100!!
            Perch?? Non ? divertente?
            Per? ? bellina, in particolare la 1.100!
            Senza quegli specchietti ovviamente.

            Comment


            • Font Size
              #36
              alb ,daccordo x il discorso che fai sulla moglie, ma vai di speed

              Originally posted by bosco_RR View Post
              io la street non l'ho provata....ma ho provato l'anno scorso la speed nuova

              lo sapete mio fratello ha la tuono 2006 , l'unica moto degna con cui cambierebbe la tuono è la speed e anchio sono della stessa opinione
              niente streetfigheter,niente duke o SM990...... ma speed !!!

              quanta sostanza e quanto teppismo trasmette

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bosco_RR View Post
                alb ,daccordo x il discorso che fai sulla moglie, ma vai di speed
                Guarda se devo cambiare per un altra bomba, allora questa sarebbe una KTM.
                In effetti oggi qundo ho osservato bene la Street, mi ha un p? deluso.
                La differenza costruttiva ? rilevante rispetto a Tuono.
                Pinze, dischi, telaio. Cerchio posteriore da 6".
                Sono confuso, forse devo aspettare. Diciamo che non ? scattata la fiamma.
                Mi ? piaciuto pi? che in fotografia, il Monster 1.100 che tanto va pure meno della Street
                Ho del tempo aspettando la primavera.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  hiper è buona per mettere i denti sull asfalto , viene benissimo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Perch?? Non ? divertente?
                    Per? ? bellina, in particolare la 1.100!
                    Senza quegli specchietti ovviamente.

                    Bravo e bellissima ma finisce tutto li, al massimo puo piacere il primo giorno poi ti rendi conto che e una moto inutile, anzi utile solo per andare al bar!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by ROBY1774 View Post
                      hiper ? buona per mettere i denti sull asfalto , viene benissimo.
                      Ma ? vera questa cosa?
                      Ho sentito parlare dell'anteriore che prende sotto. Che ? facile perdere l'anteriore?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by paolo25 View Post
                        Bravo e bellissima ma finisce tutto li, al massimo puo piacere il primo giorno poi ti rendi conto che e una moto inutile, anzi utile solo per andare al bar!!
                        A me "spaventa" il serbatoio da 10 litri!
                        Che ci fai? Casa bar?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Guarda se devo cambiare per un altra bomba, allora questa sarebbe una KTM.
                          In effetti oggi qundo ho osservato bene la Street, mi ha un p? deluso.
                          La differenza costruttiva ? rilevante rispetto a Tuono.
                          Pinze, dischi, telaio. Cerchio posteriore da 6".
                          Sono confuso, forse devo aspettare. Diciamo che non ? scattata la fiamma.
                          Mi ? piaciuto pi? che in fotografia, il Monster 1.100 che tanto va pure meno della Street
                          Ho del tempo aspettando la primavera.
                          sul monster dico , bello , bello poi la cisclistica ducati ? durotta per? da soddisfazioni....
                          la street non ? aragonabile a una tuono...ma mi pare ovvio , ma la devi valuare su quello che c? in quella fascia di mercato e allora ti accorgi che ? unica nel suo genere , cio? ? veramente una ss scarenata la versione r come la mia , a un prezzo "equo" 8900 euro ? ha tutto quel che serve.
                          io vengo dalla speed , sinceramente noto che la street-r ? veramente un gioellino come industrializzazione rispetto alla speed , che risente dell anzianit? del progetto...anche nella costruzione e nell industrializzazione , i problemini dal 2002 sono gli stessi , cazzatine ma ci sono.....sempre.
                          la street ? quasi una mangiariso per come ? costruita....non paragonare una moto come la tua che costa 11000 e passa euro con una che non ne costa 9000 , ? un errore di valutazione , lo dico per la street , come se avessi preso in considerazione una hornet 600.
                          tutte le moto che mensioni sono di un certo livello come ciclistica e qualit? dellla stessa....tranne la speed....che ? mediocre da quel punto di vista , ma in quanto al fascino....beh si f? perdonare tanto...io l amo e mi ? costato molto darla via , ma intanto mi godo questa....poi nel 2012 vedremo cose sar? la nuova triple...intanto ti lascio crogliolare nelle tue valutazioni fino a primavera.

                          DA PERDERCI IL SONNO......

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ROBY1774 View Post
                            sul monster dico , bello , bello poi la cisclistica ducati ? durotta per? da soddisfazioni....
                            la street non ? aragonabile a una tuono...ma mi pare ovvio , ma la devi valuare su quello che c? in quella fascia di mercato e allora ti accorgi che ? unica nel suo genere , cio? ? veramente una ss scarenata la versione r come la mia , a un prezzo "equo" 8900 euro ? ha tutto quel che serve.
                            io vengo dalla speed , sinceramente noto che la street-r ? veramente un gioellino come industrializzazione rispetto alla speed , che risente dell anzianit? del progetto...anche nella costruzione e nell industrializzazione , i problemini dal 2002 sono gli stessi , cazzatine ma ci sono.....sempre.
                            la street ? quasi una mangiariso per come ? costruita....non paragonare una moto come la tua che costa 11000 e passa euro con una che non ne costa 9000 , ? un errore di valutazione , lo dico per la street , come se avessi preso in considerazione una hornet 600.
                            tutte le moto che mensioni sono di un certo livello come ciclistica e qualit? dellla stessa....tranne la speed....che ? mediocre da quel punto di vista , ma in quanto al fascino....beh si f? perdonare tanto...io l amo e mi ? costato molto darla via , ma intanto mi godo questa....poi nel 2012 vedremo cose sar? la nuova triple...intanto ti lascio crogliolare nelle tue valutazioni fino a primavera.

                            DA PERDERCI IL SONNO......
                            Grazie del tuo aiuto, mi hai confuso ancora di pi?
                            L'inverno ? lungo......
                            Mi sa che se trovo un KTM Supermoto 990 usato prendo quello e vaffanculoooo tutti i buoni propositi su consumo, facilit? di guida, la guida pure la mia ragazza, ecc.....
                            Ho provato la versione orrida SMT vi assicuro che ha un motore da sballo e pinna di gas i 1? e 2?, sono moto da teppisti metropolitani

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by albtuono View Post
                              Prima andr? a vedere la hypermotard 800.
                              In ogni caso mi hanno detto che non mi ritirano la Tuono per la Street ma solo per una Speed.
                              Anch'io sto valutando la nuova hypermotard... visto il prezzo interessante....
                              Ma visti i commenti negativi sul motore 1100 mi posso immaginare questo 800 come vada...
                              Cmq appena esce e la fanno provare, vado a provarla.

                              La street mi ispira e non poco....io ho una Z750.... sicuramente a livello di ciclistica avr? solo da guadagnare.... vediamo... seguo con interesse il topic.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ROBY1774 View Post
                                hiper ? buona per mettere i denti sull asfalto , viene benissimo.
                                scusate l'ot
                                roby hai una versione piu' grande del tuo avatar?
                                me lo potresti mandare...e bellissimo...si puo'?
                                grazie
                                ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X