Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triumph Street Triple

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by otta74 View Post
    x bosco...

alb vuole la street non la speed

lo so ma non posso permettere ad alb di fare mezzo passo indietro forza speed!!

Originally posted by albtuono View Post
    Grazie non lo sapevo.
    E lo "scherzetto" quanto verrebbe a costare?
    parlo di listino quindi ancora da scontare (e devi chiedere lo sconto)....
    arrow:
    x street...2 terminali slipon omologati...924e
    completo arrow 3 in 1 non omologato.....1155e

x speed...2 terminali slipon omologati...1000e
    completo arrow 3 in 1 non omologato.....1232e

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      lo so ma non posso permettere ad alb di fare mezzo passo indietro forza speed!!

parlo di listino quindi ancora da scontare (e devi chiedere lo sconto)....
      arrow:
      x street...2 terminali slipon omologati...924e
      completo arrow 3 in 1 non omologato.....1155e

x speed...2 terminali slipon omologati...1000e
      completo arrow 3 in 1 non omologato.....1232e
      Alla faccia risparmio se mi compro una KTM allora!!!
      Vi dir? ragazzi, il mio conce NON ? pi? concessionario ufficiale Triumph. Sono andato da uno vicino a casa, ma simpatia ZERO. Pensavo che di questi tempi si fosse pi? interessato al cliente.
      Sapete che ci sto seriamente ripensando all'inglesina?
      Mi sono anche andato a leggere le prove di MOtociclismo che ho in casa.
      Aspetto di andare in fiera, vediamo cosa ne viene fuori.

Comment

• Font Size
        vendi da privato la tuono,impegnati, e prendi la speed di vision

Comment

• Font Size
          Originally posted by otta74 View Post
          per forza ce l'avevano tutti... era accessorio ufficiale al porsto di arrow sino a qualche anno fa
          quando la street e la speed 1050 non c'erano ancora ahahah

oh cmq gli zard son tamarindi di brutto! mi piacciono eh

Comment

• Font Size
            ok, ho visto la street triple in trebbia con zerozero, non siamo andati a bomba, ma va di sicuro + forte che con la tuono, veramente da urlo, cambi di direzione fulminei, neanche nei videogame ti muovi così.

Me l'ha prestata a scendere dal penice.
            E' molto piu' intuitiva, il motore è veramente......perfetto...apri tutto, è sfruttabile, non ti mette in imbarazzo...nelle curve davvero è un fulmine.
            Anche in salita non è proprio morta...ho dovuto sudare
            Però sono innamorato della mia

Consigliatissima...!!!!
            Last edited by Virgo; 18-10-09, 17:59.

Comment

• Font Size
              vendi da privato la tuono,impegnati, e prendi la speed di vision

http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=404216
              Guarda la prenderei solo perch? conosco Vision e mi fido di lui.
              Ma tu riesci a vendere la mia tuono?

Comment

• Font Size
                Guarda la prenderei solo perch? conosco Vision e mi fido di lui.
                Ma tu riesci a vendere la mia tuono?
                ? piu facile trovare qualcuno che si trombi mia nonna di 90 anni

(lo so alb,ti capisco bene io...x venderla da privato l'rsv2006 ho dovuto abbassare le mutande 1anno fa e dire pure grazie )

Comment

• Font Size
                  ? piu facile trovare qualcuno che si trombi mia nonna di 90 anni

(lo so alb,ti capisco bene io...x venderla da privato l'rsv2006 ho dovuto abbassare le mutande 1anno fa e dire pure grazie )
                  Io non la regalo, al massimo la finisco in pista e cambio lo scooter, che forse ? la cosa migliore.
                  Non pensare che vendere una Speed sia tanto pi? facile. Di soldi ne girano pochi per tutti

Comment

• Font Size
                    Io non la regalo, al massimo la finisco in pista e cambio lo scooter, che forse ? la cosa migliore.
                    Non pensare che vendere una Speed sia tanto pi? facile. Di soldi ne girano pochi per tutti
                    questo in parte ? vero....
                    solo la triumph non svende il suo parco moto nuovo.... al contrario di aprilia e delle altre case. ? normale che quando una tuono nuova si trova a 3000 meno del listino nuova, il valore dell'usato crolla inesorabilmente.
                    Ora poi che uscir? la nuova tuono sar? ancora peggio.
                    Invece triumph ha un listino e i concessionari devono rispettarlo.

Comment

• Font Size
                      trovare 3 concessionari su quatto a ottobre 2008 CHE NON RITIRANO UNA RSV 2006 (con 22 mesi di vita,ancora 2 anni di garanzia) intatta con 9000km per una moto NUOVA ....per? alb c ha i campanelli oppure ritirarla per una VERA pisciata ? una cosa che SOLO CON APRILIA ho appurato in 12 anni

gi? ci si perde un sacco anche con le altre case,ma con aprilia ci perdi un vero BOTTO di soldi se uno non accetta questo,tantovale tenersela un aprilia.

Comment

• Font Size
                        ritornando OT..... vi ricordo che si parlava di street
                        chi la prova si innamora e stacca l' assegno e poi fa parte di quelle moto che hanno quel fascino che dura nel tempo, altra caratteristica che ? difficile da trovare nelle altre moto ( ovviamente della stessa categoria )
                        per la politica poi tanto di cappello, sti cxxxo di sconti esagerati sul nuovo non mi piacciono x niente, piuttosto se non me la posso permettere aspetto.
                        tutto qui.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paoloz750 View Post
                          ritornando OT..... vi ricordo che si parlava di street
                          chi la prova si innamora e stacca l' assegno e poi fa parte di quelle moto che hanno quel fascino che dura nel tempo, altra caratteristica che ? difficile da trovare nelle altre moto ( ovviamente della stessa categoria )
                          per la politica poi tanto di cappello, sti cxxxo di sconti esagerati sul nuovo non mi piacciono x niente, piuttosto se non me la posso permettere aspetto.
                          tutto qui.
                          Scusate ma la Speed ? una moto "vecchia" quanto la tuono, anzi pi?.
                          NOn penso che sia cos? facilmente rivendibile.
                          Ma non mi piace essere trattato con sufficienza dai concessionari.
                          Se non vogliono i miei soldi io non voglio le loro moto. Troveranno un altro.
                          Ma io dico, ma chi compra una moto senza doverne dare un'altra in permuta?
                          Guardate che anche BMW e Harley sono tornate con i piedi ben saldi in terra!

Comment

• Font Size
                            bmw?

se , per la mia speed di 1 anno 8000 euro.....per prendere la k1300 r da 17000.

ho fatto una risata, e lò mandato in culo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ROBY1774 View Post
                              bmw?

se , per la mia speed di 1 anno 8000 euro.....per prendere la k1300 r da 17000.

ho fatto una risata, e l? mandato in culo.
                              Alla faccia

Comment

• Font Size
                                Scusate ma la Speed è una moto "vecchia" quanto la tuono, anzi più.
                                NOn penso che sia così facilmente rivendibile.
                                Ma non mi piace essere trattato con sufficienza dai concessionari.
                                Se non vogliono i miei soldi io non voglio le loro moto. Troveranno un altro.
                                Ma io dico, ma chi compra una moto senza doverne dare un'altra in permuta?
                                Guardate che anche BMW e Harley sono tornate con i piedi ben saldi in terra!
                                Di questi periodi nessuno vuole ritirare usato.... Se lo fa deprezza le moto.
                                Se poi una moto come l'aprilia che non ha mai retto il mercato, viene venduta nuova con sconti folli è normale che sommando questi tre fattori succede quello che è capitato a bosco.
                                La triumph almeno ha una clientela più di nicchia e dei tre fattori non ha il fattore svalutazione sul nuovo. Fra concessionari la differenza sul nuovo è minima e giocano tutto sugli accessori.
                                Last edited by Giorma85; 19-10-09, 20:08.

Comment

X
                                Working...
                                X