Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benelli TNT 1130

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    infatti non dico che quanto accaduto a me sia riferibile a tutte le benelli..
    come ho scritto la moto mi ha anche divertito nel periodo di utilizzo perchè come motore e ciclistica non si discute.
    il fatto di metterla sempre in carica era una precauzione mia...

Comment

• Font Size
      anche delle ducati leggenda vuole che perdano pezzi ma non si può fare di un caso una questione generale...
      certo è che la risposta che mi ha dato benelli interpellata per la situazione non è stata delle migliori.
      ripeto..la moto è particolare ma molto bella..necessità più attenzioni di una jap ma questo è risaputo
      purtroppo la mia esperienza non è stata delle migliori...poi conosco persone (come te) che non hanno mai avuto grosse noie e se la godono..

Comment

• Font Size
        infatti , vendi quel boiler del k6 e riprenditi una naked seria , lascia stare la pista , non ti manca un po' il costo ?

Comment

• Font Size
          il k6 è ancora stradale per il momento...avevo l'idea di fare solo pista ma dopo aver fatto quattro conti ho visto che è un pò insostenibile come spesa per il momento! sono passato anche domenica per il costo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by marco_vicenza View Post
            il k6 ? ancora stradale per il momento...avevo l'idea di fare solo pista ma dopo aver fatto quattro conti ho visto che ? un p? insostenibile come spesa per il momento! sono passato anche domenica per il costo...
            ah non lo sapevo , pensavo che tu' avessi preso una moto solo pista come dicevi tienila cosi' che se va' avanti cosi' ci vorra' un'assegno per andare in pista

Comment

• Font Size
              la banca mi ha vietato espressamente di prendere la moto solo pista...mi hanno detto che non rilasciano mutui con quella causale!!!!!!!!!
              l'anno prossimo però 3-4 uscite se riesco le voglio fare...almeno spero di farle!

Comment

• Font Size
                da amante del tre cilindri ho provato la speed poco tempo f?.
                La credevo pi? maneggevole della tnt che ? molto stabile ma un p? "duretta"
                invece siamo agli stessi livelli
                L' unico vantaggio che ha la speed ? un motore fluidissimo , ricorda la tnt per? sotto valium , per tutto il resto la tnt ? nettamente superiore

Comment

• Font Size
                  avevo provato anche io la SPEED a suo tempo...meglio la TNT secondo me tra le due

Comment

• Font Size
                    mmmm amore e odio... interessante...
                    Devo dire che avevo pensato ad una tuono ma il modello nuovo non mi piace esteticamente e quello vecchio mi hanno detto che ha un motore "scorbutico".

Sul forum della Benelli, per quanto ho capito, ho letto che il motore lo si pu? regolare con una centralina aggiuntiva (motty) e che grazie a questa si eliminano/migliorano molti dei "problemi" legati all'erogazione e ai consumi...

cmq pi? passa il tempo e pi? questa moto mi intriga....

Far? un giro dai coce qui in zona sperando che ne abbiano ritirata una.... almeno per guardarla dal vivo con un po' di calma...

Cmq sotto con i commenti!

Comment

• Font Size
                      ecco ho trovato l'annuncio http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=379931

calcola che è di Marzo, il prezzo sicuramente sarà diminuito, ha già preso una R1 2009 e questa non la usa più già da un pò

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luisss View Post
                        ecco ho trovato l'annuncio http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=379931

calcola che ? di Marzo, il prezzo sicuramente sar? diminuito, ha gi? preso una R1 2009 e questa non la usa pi? gi? da un p?
                        Grazie per la dritta...valuter?...prima per? vorrei vendere il tl e l'electra... quindi l'acquisto sar? sicuramente nel 2010!

Comment

• Font Size
                          la tuono ha un motore scorbutico si !!!!! ma mai quanto il benellone quel motore e' ignorante forte ma forte forte io lo adoro ma tra le due tuono e benelli il motore benelli e' il piu piu piu scorbutico

l'aprilia tuono dato che ne ho 2 e ne ho gia avute 6
                          ti posso garantire che con scarico e eprom
                          la noia dello scorbutico passa eccome
                          e' dovuto solo alla flessione di potenza tra i 4/500 giro a cusa delle restrizioni
                          che anno da originali e dalla eprom che in quel range da poca benzina
                          io parlo del modello vecchio
                          la nuova ha 10 cv in piu ed e' elettrica
                          mai io sono di parte
                          ma un giorno avro anche una tnt

Comment

• Font Size
                            di tutte le moto che ho' provato l'unica che si puo' avvicinare come ciclistica e potenza e' l'aprilia tuono ultimo modello e' si' un bicilindrico che pero' ha' anche un buon'allungo , prevedo di provare anche la ducati starfyghter prossimamente e sono molto curioso

Comment

• Font Size
                              dopo anni di rsv, tuono old -new e r1 quest'anno sono passato al tnt 1130 devo ricredermi su tutto quello che si dice sulla benellona , una gran bella moto da divertimento.( unico neo i consumi)

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kong View Post
                                dopo anni di rsv, tuono old -new e r1 quest'anno sono passato al tnt 1130 devo ricredermi su tutto quello che si dice sulla benellona , una gran bella moto da divertimento.( unico neo i consumi)
                                dai allor aparlacenen un po
                                prei e difetti
                                da un ex priliato mi farebbe piacere avere due o tre
                                resoconti finali
                                in rapporto all tuono e all rsv si intende

Comment

X
                                Working...
                                X