quando avevo la TNT ho provato anche una Tuono 08...l'Aprilia ha sicuramente più allungo ma come bassi e medi la TNT è superiore. come ciclistica siamo lì..ma la tuono che ho provato io aveva pompantie ohlins l posteriore..sentivo meglio l'anteriore con la TNT comunque
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benelli TNT 1130
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
ti sbagli , la tnt ha' un po' piu' allungo della tuono essendo un 3 cilindri , la mia arriva quasi a 11000 giri , la tuonbo l'ho' trovata troppo brusca nell'apri e chiudi e difficile da accelerare in curva , pero' al contrario ad'ogni uscita di curva si impennava da paura , poco stabile ma molto divertenteOriginally posted by marco_vicenza View Postquando avevo la TNT ho provato anche una Tuono 08...l'Aprilia ha sicuramente pi? allungo ma come bassi e medi la TNT ? superiore. come ciclistica siamo l?..ma la tuono che ho provato io aveva pompantie ohlins l posteriore..sentivo meglio l'anteriore con la TNT comunque
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
diciamo che la tuono che ho provato io non era proprio come mamma aprilia l'ha fatta...scarico completo, centralina e lavorazione sul motore quindi il mio paragone effettivamente non è il massimo
Comment
-
ah eccoOriginally posted by marco_vicenza View Postdiciamo che la tuono che ho provato io non era proprio come mamma aprilia l'ha fatta...scarico completo, centralina e lavorazione sul motore quindi il mio paragone effettivamente non ? il massimo
piuttosto chissa' come sara' la nuova tuono col motore v4
vediamo alla fiera di milano se la presentano
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM
dovresti avere la possibilità di provarle entrambe..con la TNT io ho un rapporto di amore-odio come avrai capito. La tuono è una gran moto a vedere...facile e con un motore pieno da usare in montagna
hanno entrambe una linea personale..scelta ardua!
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- Send PM