Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benelli TNT 1130

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quando avevo la TNT ho provato anche una Tuono 08...l'Aprilia ha sicuramente più allungo ma come bassi e medi la TNT è superiore. come ciclistica siamo lì..ma la tuono che ho provato io aveva pompantie ohlins l posteriore..sentivo meglio l'anteriore con la TNT comunque

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      quando avevo la TNT ho provato anche una Tuono 08...l'Aprilia ha sicuramente pi? allungo ma come bassi e medi la TNT ? superiore. come ciclistica siamo l?..ma la tuono che ho provato io aveva pompantie ohlins l posteriore..sentivo meglio l'anteriore con la TNT comunque
      ti sbagli , la tnt ha' un po' piu' allungo della tuono essendo un 3 cilindri , la mia arriva quasi a 11000 giri , la tuonbo l'ho' trovata troppo brusca nell'apri e chiudi e difficile da accelerare in curva , pero' al contrario ad'ogni uscita di curva si impennava da paura , poco stabile ma molto divertente

Comment

• Font Size
        diciamo che la tuono che ho provato io non era proprio come mamma aprilia l'ha fatta...scarico completo, centralina e lavorazione sul motore quindi il mio paragone effettivamente non è il massimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          diciamo che la tuono che ho provato io non era proprio come mamma aprilia l'ha fatta...scarico completo, centralina e lavorazione sul motore quindi il mio paragone effettivamente non ? il massimo
          ah ecco piuttosto chissa' come sara' la nuova tuono col motore v4 vediamo alla fiera di milano se la presentano

Comment

• Font Size
            Sono Moto Completamente Diverse, La Tuono E' Paragonabile Ad Un Cavallo Da Corsa Ammaestrato Mentre La Tnt E' Semplicemente Un Purosangue Da Corsa Ma Non Ammaestrabile.

Comment

• Font Size
              Quindi lascio perdere?

Comment

• Font Size
                dovresti avere la possibilità di provarle entrambe..con la TNT io ho un rapporto di amore-odio come avrai capito. La tuono è una gran moto a vedere...facile e con un motore pieno da usare in montagna
                hanno entrambe una linea personale..scelta ardua!

Comment

• Font Size
                  quando v? bene ? la moto piu libidinosa mai provata, quando va male...beh...? benelli!!

Comment

• Font Size
                    è una bimba particolare..necessita di cure e attenzioni!

Comment

X
                    Working...
                    X