Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CR&S..finalmente arriva la DUU

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CR&S..finalmente arriva la DUU

    CR&S "DUU"
    Si chiama DUU, da leggersi alla "milanese" e vuol dire "due". Due come i cilindri della nuova CR&S, due come i litri di cubatura del maestoso propulsore. La nuova creatura meneghina verr? presentata come concept, in anteprima mondiale, al prossimo Salone Internazionale del Motociclo di Milano (EICMA), dal 10 al 15 Novembre.

    La naked modulare
    La DUU, con quel nome l?, non poteva che avere due posti. Sotto le chiappe del pilota pulsa un motore bicilindrico americano, il nuovo S&S "X-Wedge" di 1920 centimetri cubici e oltre 15 chilogrammetri di coppia.
    S&S vanta numerosi titoli nei campionati americani Dragster e ha in listino una gamma completa di motori stradali e da corsa.
    La ciclistica ? rigorosamente made in Italy, e dovrebbe garantire una guida agile e divertente sui percorsi di casa nostra.
    Sulla falsa riga di quanto gi? visto sulla piccola VUN, spinta da un motore monocilindrico (che d? il nome alla moto), anche la DUU ? fedele al concetto della modularit? di ogni singolo modello: partendo da un modulo base, il cliente della CR&S ? libero di cucirsi addosso la sua DUU.

    Questo ? quanto ci promettono gli appassionati progettisti della CR&S Motorcycles. Se volete sbirciare da vicino la muscolosa DUU, l'appuntamento ? per i primi di novembre al Salone di Milano






  • Font Size
    #2
    Personalmente.......tanto che ammiro la Vun per vari motivi....tanto che non capisco questa brutta copia di Harley-dragster......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Questa ? una concept, la versione stradale sar? vicina...ma sicuramente non avr? proprio queste forme.
      A me non dispiace anche cos?..amo le moto mostre

      Comment


      • Font Size
        #4
        orrenda...

        Comment


        • Font Size
          #5
          E comunque, si scrive dü...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Torakiky View Post
            E comunque, si scrive d?...
            Si lo pensavo anche io..ma sull'articolo ? proprio scritto cos?...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ERGAL View Post
              Questa ? una concept, la versione stradale sar? vicina...ma sicuramente non avr? proprio queste forme.
              A me non dispiace anche cos?..amo le moto mostre
              A me par di capire che quelle che hai postato siano le immagini definitive della moto che verr? esposta a Milano tra un paio di settimane.

              A parte le branchie, che potevano risparmiarsi, ed il tappo del serbatoio che in quella posizione mi sembra potenzialmente contundente per chi guida, la trovo niente male oltre che piuttosto originale.

              Bisogner? guardarla dal vivo per apprezzare tutte le chicche che si intravedono in foto.

              Di certo non ? mancato loro il coraggio.

              Ciao, Luca

              P.S.
              Non capisco dove si metter? la targa

              Comment


              • Font Size
                #8
                agile e divertente????? Con quell'interasse? Con quel cannotto orizzontale??????? mah!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  La Vun aveva un senso, l'ho anche provata ed è molto divertente........ma questa nn mi piace nelle forme.....cmq sn gusti!! chissa quanto costerà.......se la VUN costava 20000 euro questa raddoppia??!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Che delusione. per quanto mi piace la Vun avevo delle aspettative altissime per la Duu, sarebbe stata una moto da considerre seriamente per l'acquisto, ma questa americanata...mi riservo di sospendere il giudizio fino a che non l'avrò vista dal vivo e magari provata, però al momento mi lascia molto freddo.
                    Last edited by maxegb; 03-11-09, 10:26.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X