Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rag? che ne pensate? BMW S 1000 RR
Collapse
X
-
Comment
-
-
stesso grafico ke ho visto io in conce....anke loro eran molto convinti dei loro mezzi.w..a detta loro...dopo ke si vedranno le prime nelle prove libere...bastonare tutte le altre...passandoli con molta facilit?...molti la vorranno comprare....almeno queste son state le parole del conce...a me fa venire sempre pi? voglia....Originally posted by Mario Il Polso View Post185cv alla ruota... di serie
banco akrapovic
stesso banco
168 il K9 e 157 il 1198
Comment
-
vinco al superenalotto ne compro un 10/15 full full messe gi? belle ohlinsh deqq? e dell?,compro un camion nero con l'ospitality,lo faccio tutto nero con le scritte ddg,le moto tutte nere sempre ddg e giro il mondo a farle provare a tutti voi,in pi? me porto dietro un'altro bilico pieno di faiga che ci fa massaggi e ci aiuta a levare le tute,allora quella E' UNA NUOVA ERA!!!!
Comment
-
-
io ti posso dire quello ke hanno detto a me....Originally posted by Mario Il Polso View Postkatalizzatori di medda!!!
K7 da 170 a 176 con il completo
mentre
K9 da 168 a 178, sempre con il completo
non so come va a finire con il completo sul BMW

con il completo arrow ke hanno a listino (ma non so il prezzo)...sono -8kg (se ricordo bene) e + 9 cv
Comment
-
Possibile abbia tutti questi Cav e che in SBK non abbiano fatto una figura del menga?...
Va bene che le moto di serie sono un'altra cosa ma questa già così potrebbe correre figuriamoci bombardata a dovere.... mah
Intendiamoci sulle capacità che ha la Bmw ci credo ma c'è qualcosa che non mi torna.... o hanno fatto una ciclistica di legno...
Comment
X

Comment