Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Street Vs Speed

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Street Vs Speed

    Chi cortesemente mi fa un confronto fra queste due moto?
    Strada, pista, a solo e con zainetta.
    Consumi, affidabilit?, pregi e difetti.
    Grazie in anticipo a tutti i partecipanti.

  • Font Size
    #2
    E' nato un altro scorpion...






    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giuseppe_d View Post
      E' nato un altro scorpion...






      In che senso?
      Tu non avevi una TNT? Hai mai provato la Triumph? che differenze ci sono a livello di erogazione?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Interessa anche a me...mi segno!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          E' nato un altro scorpion...






          Buahahahahahahahahaha!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciao, la street è molto leggera, agilissima, il motore è brioso ma non troppo, quindi magari se scendi da un 1000, ti sembra che sia elettrica e non ti soddisfa!!la posizione di guida è comoda forse anche troppo seduta!! freni e sospensioni non sono il massimo, mentra già la streetR che monta forca e pinze radiali della daytona675, puoi anche girarci tranquillamente in pista!!

            la speed secondo me ha molto più fascino: monobraccio, motore moooolto generoso, sicuramente consuma qualcosa in più della street xò è molto più divertente!! come comodità direi che siamo alla pari!!

            io se dovessi decidere prenderei una bella speed1050 con pinze brembo e magari qualche accessorio già montato!!

            entrambe si prestano alla grande per quanto riguarda la personalizzazione!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by albtuono View Post
              In che senso?
              Tu non avevi una TNT? Hai mai provato la Triumph? che differenze ci sono a livello di erogazione?

              nel senso che sarà un anno che devi cambiar moto e sei ancora lì a farti 10mila pippe

              come va, come non va...


              cazzarola vai in un conce triumph e provale


              prima della TNT avevo la speed 955

              la TNT è totalmente superiore in tutto alla speed anche la 1050

              la street non l'ho mai provata purtroppo
              Last edited by giuseppe_d; 24-01-10, 12:09.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jointfull View Post
                ciao, la street ? molto leggera, agilissima, il motore ? brioso ma non troppo, quindi magari se scendi da un 1000, ti sembra che sia elettrica e non ti soddisfa!!la posizione di guida ? comoda forse anche troppo seduta!! freni e sospensioni non sono il massimo, mentra gi? la streetR che monta forca e pinze radiali della daytona675, puoi anche girarci tranquillamente in pista!!

                la speed secondo me ha molto pi? fascino: monobraccio, motore moooolto generoso, sicuramente consuma qualcosa in pi? della street x? ? molto pi? divertente!! come comodit? direi che siamo alla pari!!

                io se dovessi decidere prenderei una bella speed1050 con pinze brembo e magari qualche accessorio gi? montato!!

                entrambe si prestano alla grande per quanto riguarda la personalizzazione!!
                Quotone? Alb. Se scendi da una tuono devi salire sul 1050.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  nel senso che sar? un anno che devi cambiar moto e sei ancora l? a farti 10mila pippe

                  come va, come non va...


                  cazzarola vai in un conce triumph e provale


                  prima della TNT avevo la speed 955

                  la TNT ? totalmente superiore in tutto alla speed anche la 1050

                  la street non l'ho mai provata purtroppo
                  Certo che la tnt da 160 cv sar? una bestia.. . . . . . . .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io la street non l'ho provata....però ho privato la daytona 675 09 di mio fratello ed il motore è ECCEZZIONALE non esiste nessun 600 che tiene il passo dai bassi ai medi di sto motore solo in allungo chiaramente mura e tornano sotto i frullini ma è normale è sopra anche il vecchio 636 kawa come erogazione

                    neanche a farlo apposta mio fratello prima ha avuto la tuono 06 che gli ho portavo via bene e spesso soprattutto nel 2007...

                    la speed triple nuova io invece l'ho proprio provata in collina ed è l'unica naked che da filo da torcere alla tuono sono moto diverse ,la tuono è + stabile la speed è + agile la tuono è una naked "da pista" la speed è una naked da strada ..... personalmente IN STRADA la maggiore facilità del pacchetto triumph me la fa preferire alla tuono anche perchè il motore 1050 tre cilindri non è da meno come tiro del rotax ma ha + birra di sopra

                    io l'ho vista cosi...la tuono è una moto che nelle mani medie di un amatore la sfrutta 80% del suo potenziale di pilota perchè non è una moto semplice,mentre una volta affinato il feeling e sfruttata meglio la propria abilità ti porta a dare il 100% di quello che puio dare....

                    con la speed parti che già ci dai al 90% di te stesso perchè è molto giapponese da quel punto di vista e quando arrivi ad osare di più però ti fermi al 95% del tuo io.....perchè cmq NON E' RAFFINATA come la tuono
                    Last edited by bosco_RR; 24-01-10, 12:16.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      Certo che la tnt da 160 cv sar? una bestia.. . . . . . . .
                      non la faranno mai

                      sono nella cacca anche loro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        la differenza maggiore ? dall'uso che ne fai: se vai via senza il coltello fra i denti il 1050 tutta la vita, in due poi ha un tiro taurino senza tirare, il 675 ? da usare con pi? cattiveria, anche se devo dire che quando provai i daytona 675 lo paragonai a livello di coppia a un cbr 900 di 6/7 anni f?, quindi niente male x essere 200 cc in meno, ma come gusto il 1050 ? di un'altra pasta


                        PS: se giri in 2 io andrei di tiger

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          bah...tieni conto ke la speed ha un telaio vecchio di 10anni.
                          pesa molto,è larga.....però esteticamente è ancora stupenda.
                          sembra ke quest'autunno esca un modello tutto nuovo,sia di telaio ke di motore.....quindi a questo punto aspetterei....

                          la street è più piccola,sembra un 125 in proporzione.ha meno cavalli,meno coppia ma anche un bel 30kg di meno.....
                          a livello di prestazioni dinamiche secondo me la street è migliore (la R ovviamente).
                          deriva direttamente dal daytona.

                          certo ke se scendi da un tuono passare ad un 675.....mah
                          cmq triumph ha di bello che tutti i conce ti fanno provare le moto,sempre anche se non ci sono eventi particolari.
                          la cosa migliore che puoi fare è prendere appuntamento e provarle

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            nel senso che sar? un anno che devi cambiar moto e sei ancora l? a farti 10mila pippe

                            come va, come non va...


                            cazzarola vai in un conce triumph e provale


                            prima della TNT avevo la speed 955

                            la TNT ? totalmente superiore in tutto alla speed anche la 1050

                            la street non l'ho mai provata purtroppo
                            Hai ragione in effetti. Ma sono molto dibattuto
                            Da una marte mi dico: moto tranquilla. Da l'altra quando provo una motoretta da 60 cv mi viene da piangere
                            Della mia moto mi danno 2 dita negli occhi e aggiungere almeno 5.000 euro di questi periodi non ? semplice
                            Quindi di alternative valide alla tuono non ce ne sono moltissime in effetti. Sono sempre quelle Super Duke e un p? pi? fruibili le Triumph.
                            Pensa che sono andato a vedere la BMW 800 e ho pensato che sono loro a dovermi pagare per la mia Tuono
                            POi ? inverno e le pippe ci stanno!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bituono View Post
                              la differenza maggiore ? dall'uso che ne fai: se vai via senza il coltello fra i denti il 1050 tutta la vita, in due poi ha un tiro taurino senza tirare, il 675 ? da usare con pi? cattiveria, anche se devo dire che quando provai i daytona 675 lo paragonai a livello di coppia a un cbr 900 di 6/7 anni f?, quindi niente male x essere 200 cc in meno, ma come gusto il 1050 ? di un'altra pasta


                              PS: se giri in 2 io andrei di tiger
                              Poi ti presenti TU ai cancelli di Monza o di Franciacorta?!?!?!?!?!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X