Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Street Vs Speed

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Poi ti presenti TU ai cancelli di Monza o di Franciacorta?!?!?!?!?!

te l'ho sempre detto che alla fine ci vogliono ALMENO 2 moto, una x i cancelli di franciacorta (vedi Buell CR) e una x girovagare in coppia e bastonare qualche tuonato in coppia(vedi bmw KR)

Comment

• Font Size
      Originally posted by bituono View Post
      te l'ho sempre detto che alla fine ci vogliono ALMENO 2 moto, una x i cancelli di franciacorta (vedi Buell CR) e una x girovagare in coppia e bastonare qualche tuonato in coppia(vedi bmw KR)
      Si infatti mi cambio lo scoter e mi prendo un GSX750R per la pista e faccio prima
      Finito il periodo che una si faceva una cbr900 e ci andava in pista e al mare.

Comment

• Font Size
        alb se ti pu? interessare da Pogliani (suzuki/ktm) a Sesto hanno delle SD old a km zero a 7800 o qualcosa del genere! tu non dovresti essere lontano

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabriel View Post
          alb se ti pu? interessare da Pogliani (suzuki/ktm) a Sesto hanno delle SD old a km zero a 7800 o qualcosa del genere! tu non dovresti essere lontano
          Si lo so. Ma mica me la ritirano la mia tuono.

Comment

• Font Size
            sorry nn avevo calcolato la permuta

Comment

• Font Size
              vai di street....fighter

Comment

• Font Size
                te la butto li ... Z1000 new ??

Comment

• Font Size
                  per l'uso che intendi farne e arrivando da una tuono ti consiglio la street.
                  ho provato un 1050 08 con kit ohlins ant e mi e' sembrata "ben messa" anche come telaio e freni, il motore e' una vera libidine, ha tutto alti e bassi e puoi andare in 6 a 2000giri. e poi fai metri e metri su una ruota anche senza volerlo!
                  la street e' anche piu' efficace e divertente sullo stretto, solo che va guidata "scannandola" (cosa non negativa ?) e poi e' veramente piccolina e leggera e per andare in due o viaggi in autostrada (marce corte) e' sicuramente meglio la sorella maggiore.
                  per i prezzi la soluzione piu' economica e' la street n come la mia, i prezzi dell'usato stanno scendendo abbastanza (ca5500), poi con 350 euri scatta il kit da mr molla e correggi il difetto principale delle sospensioni originali abb morbide, e dopo sono caxxi per tutti naked, motard, tuono old e new , e anche per la bmw col tc

Comment

• Font Size
                    Si infatti mi cambio lo scoter e mi prendo un GSX750R per la pista e faccio prima
                    Finito il periodo che una si faceva una cbr900 e ci andava in pista e al mare.
                    Ciao, mi permetto un commento....visto che rimpiangi le moto con i semi non estreme e visto che vieni da un bicilindrico...le bmw r1200s adesso te le tirano dietro ed ? una moto..........che non ti sto a raccontare! La puoi provare da un qualsiasi concessionario e tante hanno ohlins davanti e dietro e anche le manopole riscaldate....che fanno molto snob , ma che poi quando le hai le usi.....anche senza che debba venire 1 metro di neve.
                    Poi, tralasciando la ciclistica che ? il punto forte della moto, di motore ti posso dire che sia la speed triple 955i del mio amico, sia la tiger 1050 di un altro, rimangono indietro in accelerazione...non so dirti di quanto, ma questo ? quello che riferiscono. Ci? non toglie che il motore non ha la verve e non ? rapido a prendere giri come il 3 cilindri....ma ha sempre tanta coppia e con quei pochi giri che fa (8500), fa della strada...e con poca manutenzione.
                    Ok....adesso torno da dove sono venuto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by riv View Post
                      Ciao, mi permetto un commento....visto che rimpiangi le moto con i semi non estreme e visto che vieni da un bicilindrico...le bmw r1200s adesso te le tirano dietro ed è una moto..........che non ti sto a raccontare! La puoi provare da un qualsiasi concessionario e tante hanno ohlins davanti e dietro e anche le manopole riscaldate....che fanno molto snob , ma che poi quando le hai le usi.....anche senza che debba venire 1 metro di neve.
                      Poi, tralasciando la ciclistica che è il punto forte della moto, di motore ti posso dire che sia la speed triple 955i del mio amico, sia la tiger 1050 di un altro, rimangono indietro in accelerazione...non so dirti di quanto, ma questo è quello che riferiscono. Ciò non toglie che il motore non ha la verve e non è rapido a prendere giri come il 3 cilindri....ma ha sempre tanta coppia e con quei pochi giri che fa (8500), fa della strada...e con poca manutenzione.
                      Ok....adesso torno da dove sono venuto

l'S è un 'ottima moto, ma come motore il triumph1050 và di più.... sia in basso che in alto, calcola che te lo dice uno che aveva fatto un pensierino sia al BMW 1200 s che al triumph tiger 1050.. alla fine fra i due litiganti il KR gode, anche quelle te le tirano dietro e và di più di tutte e due
                      Last edited by bituono; 25-01-10, 13:01.

Comment

• Font Size
                        tieniti la tuono e comprati questa http://www.moto.it/moto-usate/benell...ml?msg=2241488 ormai le moto non valgono pi? un caxxo tanto vale comprarle non venderle

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bituono View Post
                          l'S ? un 'ottima moto, ma come motore il triumph1050 v? di pi?.... sia in basso che in alto, calcola che te lo dice uno che aveva fatto un pensierino sia al BMW 1200 s che al triumph tiger 1050..
                          allora si vede che siamo 3 pesci che non ci danno del gas...anzi, io che c'ho la "moto del nonno" evidentemente qualche volta mi sbaglio e gliene do di pi?!
                          cmq, il tiger 1050 ? originale...la speed 955 ha lo zard e la mappatura "grassa" sulla centralina triumph...la mia ha il filtro aria e un completo in titanio ... entrambi mi hanno detto che al'uscita da un rampino a 180? da 2a perdevano diversi metri....
                          con la speed 955 abbiamo fatto anche una prova da fermi "su un tratto di strada rettilineo chiuso al traffico" e tenendo conto che mi sono fatto bruciare in partenza, a 180-200 l'ho passato in un modo che il proprietario ha pianto per una settimana

poi il motore risalir? anche all'epoca di hitler , ma in 2a di gas si alza che bisogna chiudere per spirito di autoconservazione in 3a mi sa che una carezza alla frizione gli va fatta...ci sto lavorando

Comment

• Font Size
                            Originally posted by riv View Post
                            allora si vede che siamo 3 pesci che non ci danno del gas...anzi, io che c'ho la "moto del nonno" evidentemente qualche volta mi sbaglio e gliene do di pi?!
                            cmq, il tiger 1050 ? originale...la speed 955 ha lo zard e la mappatura "grassa" sulla centralina triumph...la mia ha il filtro aria e un completo in titanio ... entrambi mi hanno detto che al'uscita da un rampino a 180? da 2a perdevano diversi metri....
                            con la speed 955 abbiamo fatto anche una prova da fermi "su un tratto di strada rettilineo chiuso al traffico" e tenendo conto che mi sono fatto bruciare in partenza, a 180-200 l'ho passato in un modo che il proprietario ha pianto per una settimana

poi il motore risalir? anche all'epoca di hitler , ma in 2a di gas si alza che bisogna chiudere per spirito di autoconservazione in 3a mi sa che una carezza alla frizione gli va fatta...ci sto lavorando
                            tu il boxer ce l'hai sotto le chiappe .. lui la boxe la fa con l'aria che gli arriva a 180/200 senza carene ci credo che lo pettini

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabriel View Post
                              sorry nn avevo calcolato la permuta
                              O meglio, la ritirano per la Speed ma non per la Street.
                              Devo provare a vedere qualche altro conce.

Comment

• Font Size
                                come fascino e coppia la speed....come ciclistica e divertimento la street senza dubbio,sembra ci siano 10 anni di differenza nella guida fra le 2 moto,basta sistemare le sosp della street se prendi la base

Comment

X
                                Working...
                                X