visto che non sei lontanissimo...secondo me ti conviene ancdare da LUCIANO CAVEDON a ZANE' (Vicenza)...è ufficiale BENELLI e in più corre in pista con una TORNADO...ti può dare tutte le informazioni che desideri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
benelli tornado
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
Caspita amici colleghi, GRAZIE!!
non sapete quanto mi rendete felice, adoro le moto, i motociclisti, e mi sono "infatuato" poche volte ma intensamente.....
Benelli Tornado e Morini Corsaro...ci ho lasciato il cuore, e sono felice di aver trasmesso anche a voi questo mio sentimento
L'estate scorsa stavo facendo il passo, pensate, 900, 4000Km, davvero nuova e visionata a fondo, solo una carena danneggiata per una caduta da fermo....4000? (pazzesco) mentre eravamo a Milano, davanti ad un bar, si fermava continuamente gente a chiedere e a ammirare quella meraviglia che stava per essere venduta per 4000?.....
poi un dubbio meccanico ha fatto saltare la vendita....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
[/QUOTE]ecco com'era la mia

con quello scarico che te lo dico a fare,si giravano pure le pietre....
[/QUOTE]
STUPENDA, ? esattamente come quella del mio amico
per chi non conosce direttamente l'esperienza "sensoriale"
[YOUTUBE]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/D12QL4VC7UY&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/D12QL4VC7UY&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE]Last edited by Gerowhill06; 30-01-10, 10:11.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
paragonatemi le prestazioni della 900 con qualche moto,tanto per capire.
va come un r1 00 ?? va come un 600 rr 03??? va come un fireblade del 95?? come un 750 stinger?? (met? di voi non sa cos'?)
per quello che cerco,se impenna mi basta!!!
ci metto un secondo ad andare in bmw o aprilia e staccare l'assegno,ma non mi interessa,mi ? passata la foga da ultimo grido.mi diverto a trovare motorette che mi mettono il sorriso.......
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
u? RockfellerOriginally posted by pippozxr400 View Postparagonatemi le prestazioni della 900 con qualche moto,tanto per capire.
va come un r1 00 ?? va come un 600 rr 03??? va come un fireblade del 95?? come un 750 stinger?? (met? di voi non sa cos'?)
ci metto un secondo ad andare in bmw o aprilia e staccare l'assegno,ma non mi interessa,mi ? passata la foga da ultimo grido.mi diverto a trovare motorette che mi mettono il sorriso.......
direi stinger 750
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
la bassa cosiderazione che ho di teOriginally posted by giuseppe_d View Postu? Rockfeller
direi stinger 750
mi spinge sempre piu all'acquisto della benelli,tu puoi solo far garette con i monster
.
piu che rockfeller,tanto tanto duro lavoro,rockfeller non lavora!!!
dai giuseppe,sii serio,apri le tue cono/scienze mentali ed esprimi i valori di questo capolavoro italiano.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
te l'hanno dettoOriginally posted by pippozxr400 View Postla bassa cosiderazione che ho di te
mi spinge sempre piu all'acquisto della benelli,tu puoi solo far garette con i monster
.
piu che rockfeller,tanto tanto duro lavoro,rockfeller non lavora!!!
dai giuseppe,sii serio,apri le tue cono/scienze mentali ed esprimi i valori di questo capolavoro italiano.
la 900 di motore non va un casso
prendi il 1130
p.s.
io avevo la TNT 1130
Last edited by giuseppe_d; 31-01-10, 09:12.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Pippo....dato che queste poche righe, mi hanno fatto conoscere molto di te e quel molto mi piace.....facciamoci quattro chiacchere.....beppe ? cosi, ? bello per quello....Originally posted by pippozxr400 View Postparagonatemi le prestazioni della 900 con qualche moto,tanto per capire.
Dunque, premetto che posso parlare in "apertura mentale" perch? ho capito che parliamo la stessa lingua....
Un 600 purtroppo, proprio a causa delle velleit? intrinseche ? praticamente un gatto morto che ancora non ha ben capito di esserlo...cavalli dove non servono e totale mancanza di verve....mi ricordol'ultimo 600RR provato...mi ha lasciato esterefatto, mi sono ridotto a contare i giri, in pieno sgomento, non potendo credere che tutto quello che c'era era solo quello....
Assolutamente non come un R1.....pi?, come ha detto Beppe...come uno Stinger.....ma a noi probabilmente va benissimo cosi.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- Send PM
Originally posted by Gerowhill06 View PostPippo....dato che queste poche righe, mi hanno fatto conoscere molto di te e quel molto mi piace.....facciamoci quattro chiacchere.....beppe ? cosi, ? bello per quello....
Dunque, premetto che posso parlare in "apertura mentale" perch? ho capito che parliamo la stessa lingua....
Un 600 purtroppo, proprio a causa delle velleit? intrinseche ? praticamente un gatto morto che ancora non ha ben capito di esserlo...cavalli dove non servono e totale mancanza di verve....mi ricordol'ultimo 600RR provato...mi ha lasciato esterefatto, mi sono ridotto a contare i giri, in pieno sgomento, non potendo credere che tutto quello che c'era era solo quello....
Assolutamente non come un R1.....pi?, come ha detto Beppe...come uno Stinger.....ma a noi probabilmente va benissimo cosi.....
mmmm,quindi quel 900 3 cilindri si puo paragonare ad un 750 4 cilindri ma non di ultima generazione.per? va qualcosina di piu di un 600 sempre non di ultima generazione.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
in linea di massima direi di si...cioè, rispetto ad un quattro 600, si ha infinitamente più "schiena", fatto che rende a tutti gli effetti una Tornado grandemente superiore a qualsiasi 600 4cil....in pista, poi la situazione è differente...
La cosa che salta subito all'occhio è piuttosto la sensazione che i 136cv non ci siano affatto, però ad onore del vero, il 3cil ed una ciclistica "ben piantata" fanno di tutto per nascondere le prestazioni....
Comment
-
nonostante gli anni resta una delle moto + belle che abbia visto (parere strettamente personale)
ho avuto qualche pensiero d prenderla ma il conce non mi ritirava la mia ninja.......chiss? che prima d morire......
io non guardo certo la moda...una moto deve x prima cosa piacermi aprescindere dai tempi in pista,dlla potenza ecc ecc
Comment
X

Comment