Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sto pensando ad una DB7... che mi dite?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by leovavia View Post
    Ragazzi ho deciso... prendo la 1098R, so che ho deluso qualcuno e sinceramente non ne sono convintissimo neppure io, ma maledetta pigrizia, uno dei motivi per cui l'ho preferita ? anche il fatto che non devo farmi 2000 km e due giorni di autostrada.
    Alla fine l'accordo ? stato questo: 749R (2007 - 6000km) con kit da 57mm pi? RSV Factory (2004 - 9000km) con kit completo Arrow pi? 6500 euro per una 1098R (2008 - 6000km) con circa ? 5000 (a comprarli nuovi e a prezzo di listino) di accessori Ducati Performance e spese passaggi.
    HAI PURE IL CULO CHE LA DB7 ? LONTANA , VAI DI 1098R!

    Comment


    • Font Size
      #47
      E' questa vero?

      http://www.moto.it/moto-usate/ducati...ml?msg=2488247

      te le valuta alla fine 8700 euro l'una circa... non è malvagio come prezzo...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Virgo View Post
        E' questa vero?

        http://www.moto.it/moto-usate/ducati...ml?msg=2488247

        te le valuta alla fine 8700 euro l'una circa... non ? malvagio come prezzo...
        se ? questa secondo me ha fatto tanta pista.

        Comment


        • Font Size
          #49
          chi me la ha venduta, la moto, l'ha presa a 1700 km e ne ha fatti 5000 circa in modalità passeggio, lo conosco bene, è un mio amico e i chilometri fatti da lui sono stati tutti fatti in lentezza, prima non saprei, forse i primi 1700 sono stati fatti tutti in pista ma non lo sa nessuno, mentre tutte le parti after market le ha prese lui dando in permuta quelle originali... garantito!
          La moto è stupenda... domani primo giro ufficiale.
          Last edited by leovavia; 04-05-10, 06:50.

          Comment


          • Font Size
            #50
            ma che ve frega se ha fatto pista??

            una moto semimanubri non è una moto da utilizzare per portarci la nonna a spasso

            poi dipende dal mantenimento...pesa di più un tgliando fatto male che una pistata fatta bene

            Comment

            X
            Working...
            X