Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triumph Bonneville Tridays Limite Edition

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bagarre View Post
    e che ci fai con gli svedesi su moto come queste?? n servono a nulla nemmeno su ducazzi
    servono a giustificare il prezzo

    Comment


    • Font Size
      #17
      probabilmente virgo ha ragione

      ma questa non ha ohlins, o sbaglio!?!?!!......e costa 4500 in piu della base.....why??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Oma-R View Post
        tenete conto che su bonneville e thruxton, non fanno 1 euro di sconto, al massimo vi fanno qualche 2-300 euro di sconto in accessori da comprare da loro....

        lo so perche un mio amico ha appena preso una thruxton nuova, 9200 euro e non 1 di meno
        già, inoltre anche l'usato costicchia

        quando portai la 675 per il 1° tagliando mi diedero uno scrambler come moto sostitutiva
        si guida abbastanza bene , pensavo peggio visto che pesa 230kg dichiarati
        ovvio che non è da paragonare alle naked o cmq alle moto stradali di oggi
        sono moto che si sono ricavate un mercato (caro secondo me) a se e piacciono parecchio anche a chi non è un motociclista

        mi ricordo che per strada attirava mooooolto di piu l'attenzione lo scrambler piuttosto che la mia daytona
        Last edited by linuc; 22-05-10, 11:06.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Oma-R View Post
          ma questa non ha ohlins, o sbaglio!?!?!!......e costa 4500 in piu della base.....why??
          preso da motoblog

          Vi dice qualcosa il nome Neukirchen? Non parliamo dello sfortunato pilota del Team Ten Kate, ma di una cittadina austriaca che per tradizione ospita l?evento Triumph per eccellenza, il Tridays. Per tre giorni soltanto, il nome della cittadina si trasforma in Newchurch, e anche quest?anno ospiter? migliaia di appassionati del marchio inglese per un raduno unico nel suo genere.

          Non c?? momento migliore per presentare una edizione speciale di un classico vintage dell?epoca moderna, la Bonneville, che in questa edizione si tinge dei colori Tridays e del logo della manifestazione, oltre a ricevere qualche gustosa chicca estetica che incattiviscono la linea e trasformano la tranquilla bicilindrica in una autentica caf? racer.

          L?idea della Bonneville Tridays Limited Edition ? venut all?organizzatore Uli Br?e e Jochen Schmitz-Linkweiler proprietario di LSL.Partendo dalla versione con i cerchi in lega, sono stati montati scarichi Remus e ammortizzatori YSS; nuova strumentazione, come manubrio, freni e fanale. In pi?, parafanghi in alluminio lucidato, sella racer e faro posteriore a LED.

          il sovrapprezzo mi pare esagerato ......... ma se ne vendono va bene cosi

          Comment


          • Font Size
            #20
            Così mi piace

            http://www.moto.it/moto-usate/triump...ml?msg=2415813

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Flaviano74 View Post
              Ammazza quant'? bella!!!

              Bella caspita!

              A onor del vero tutta la serie Bonnie/Thruxton si presta ottimamente alla personalizzazione, questa ? semplice ed evocativa.
              Peccato per il prezzo ma sopratutto per quella 20ina di cv che mancano.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ah?, sar? che ormai sono vecio ma sta moto imho ? spettacolare.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Tanto è bella quanto è cara...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    bellissima!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ad avere i soldi la prenderei pure adesso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Meravigliosa!

                        Adoro la Bonneville....se trovassi uno che la permutasse con uno sputerone....farei il cambio all'istante.

                        Prima o poi me ne prendo una.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          stupenda, mi piace molto molto molto!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            bella...ma i cerchi in lega noooooooooooooooooo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Brun0GsXr View Post
                              bella...ma i cerchi in lega noooooooooooooooooo
                              Chiss? come starebbero i cerchi a raggi con canale anodizzato nero...?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X