leggo interessato
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DB7 pista... iniziano i lavori!!!
Collapse
X
-
No, il codone è un'opera d'arte di carbonio portante fatto direttamente da bimota... credo che sia una delle cose che inconsciamente mi ha fatto predere la decisione!!Originally posted by oscarpro View Postsbaglio o anche il codone è factcory gandalf?
Io non sono un pilotone da 2.00 al mugello... parte del mio paicere è anche il piacere di entrare in box e guardarmela... con quella componentistica già siamo al 100% di soddisfazione!!!
per il piacere di giuda?!?! .... sarà sicuramente oltre le aspettative!Last edited by sebulba; 07-10-10, 13:29.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 47
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Nooooo niente invidia ragasuoli!!!!!
qunado sarà pronta chi vuole farsi un giro in pista non dovrà fare altro che chiederlo!!
Per il momento vediamo se riesco a rappresentare alcuni dei dettagli
l'avantreno è il mio che avevo sul 999... niente di nuovo ma senza dubbio una certezza

Dashbord preso usato... una vera libidine anche a livello estetico... unico problema sarà riuscire a tararlo in maniera decente... ne io ne il mio amico mecca abbiamo mai avuto a che fare con sti archibugi fantastici!
... i sensori delle sospensioni mi serviranno a fare il figo al box

Due domandine per i tecnici:
1. il radiatore db7 dovrebbe essere uguale a quello 1098...giusto?! Secondo voi quello 999 come ingombri è equivalente?!... vorrei evitare di trovarmi a fare tutto il lavoro per poi scoprire che la carena db7 non mi chiude!!!
2. visto che sembra che il tappo del serbatoio è lo stesso di quello delle varie triumph speed triple, 675, ecc (quello a 6 viti), qualcuno ha un patto racing da darmi????
Prossima settimana chiediamo a dany999s di postare foto delle piastre "lavorate" e del lavoro sui raccordi del radiatore

Last edited by sebulba; 08-10-10, 08:42.
Comment
X

...che cos? parto da vicenza e vengo a prenderla!
Comment