Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Triumph Daytona 675R
Collapse
X
-
-
-
-
teniamo conto che staltr'anno c'? Luca Scassa.......... la SS sicuramente in Italia sar? pi? vista......almeno da parte mia.
tanto uguale non mi sembra........
-differenza di prezzo, 12.790 € contro gli 11.590 €.....1200 per tutta quella robba confronta la differenz con altri modelli(base e sport)
-accessori in fibra di carbonio(sottocodone–2parafanghi)
-leve racing
-forcella ?hlins modello NIX30 da 43 mm al posto della Kayaba
-monoammortizzatore ?hlins modello TTX36
-il cambio ? dotato di serie del quick shifter
-gomme di primo equipag. Pireli Diablo Supercorsa in mescola
-pinze monoblocco Brembo con pompa e attacco radiali al posto delle Nissin
(freni disumani)
-da quelo che ho caito.... se si vuole....c'? anche lo scarico Arrow in carbonio
-IMPORTANTE E DA NON SOTTOVALUTARE
-? meno facile da guidare/ha il carattere pi? rude /? pi? appagante per “lo spirito"
TUTTO rispetto ad una 600 jap
CHE DIRE..........
CON 1200 EURO IN PIU'......
detto alla romana....
VOLETE PURE NA' FETTA DE PROSCIUTTO VICINO ALL'OSSO???
anzi......
potete anche recriminare la mancanza dell'adozione di cerchi forgiati
PS: l'unica annotazione che si pu? dire ? che......
gi? il prezzo di partenza della base ? altoLast edited by spqr81; 24-02-11, 07:28.
Comment
-
mi fratello ha la 2009 SE.....mi dice grazie tutte le volte che siamo in argomento,per averlo spinto li e non sul cbr600 new (e io sono un grande fan del cbr 600 sia chiaro)....moto MERAVIGLIOSA la daytona !!!! gli? l'ho fatto io il rodaggio praticamente
questa R ? spaventosama doveva uscire prima...a quel prezzo per una SS ? un azzardo x me.
Comment
-
Originally posted by Flaviano View PostPuoi spiegarti meglio?
Tu li spenderesti 13k per una moto del 2006 quando l'anno prossimo ? ragionevole pensare che escano diverse nuove 600 jap e forse l'f3?
Io personalmente no....forse come dice linuc se fosse uscita nel 2009 ci avrei fatto un pensiero,la differenza di prezzo non ? nemmeno cos? alta se calcoli forche e pinze ma nel 2011 non la reputo un grande affare
Comment
-
a listino una r6 costa quasi 12mila euro(11900 euro).....poi te la tirano in faccia perche' c'e' una politica dei prezzi molto bizzarra....ecco perche' poi diventano le regine del mercato......su triumph, come su ducati, queste "scelleratezze" non accadono....i concessionari sono molto piu' controllati, o se volete voi se la tirano di piu'......ma tra una dotazione come quella daytona R e una cbr/r6/zx direi che non c'e' paragone
riguardo al paragone con la F3 direi che qualitativamente non c'e' storia....la F3 paghera' un prezzo molto alto per poter posizionarsi a 11500 euro di listino.....e il prezzo e' cinese....dal punto di vista del design invece non c'e' partita e forse, a quel che dicono, neanche col motore
Last edited by armaduke; 24-02-11, 07:58.
Comment
-
Originally posted by kimi- View Postintendo dire che ? una moto uscita nel 2006 quindi non ? un progetto esageratamente nuovo,il cosiddetto restyling del 2009 ? veramente poco roba (cupolino,+2cv e -2kg tolti tra l'altro dallo scarico che ? una cosa che tutti cambiano).
Tu li spenderesti 13k per una moto del 2006 quando l'anno prossimo ? ragionevole pensare che escano diverse nuove 600 jap e forse l'f3?
Io personalmente no....forse come dice linuc se fosse uscita nel 2009 ci avrei fatto un pensiero,la differenza di prezzo non ? nemmeno cos? alta se calcoli forche e pinze ma nel 2011 non la reputo un grande affareIo, sinceramente, se non ho sott'al sedere l'ultimissimo modello o accessorio campo bene uguale...
Giusto per la cronaca: la tanto "rivoluzionaria" e decantata BMW S1000 ? stata progettata sulle quote ciclistiche di un gixxer k5....
Originally posted by armaduke View Posta listino una r6 costa quasi 12mila euro(11900 euro).....poi te la tirano in faccia perche' c'e' una politica dei prezzi molto bizzarra....ecco perche' poi diventano le regine del mercato......su triumph, come su ducati, queste "scelleratezze" non accadono....i concessionari sono molto piu' controllati, o se volete voi se la tirano di piu'......ma tra una dotazione come quella daytona R e una cbr/r6/zx direi che non c'e' paragone
riguardo al paragone con la F3 direi che qualitativamente non c'e' storia....la F3 paghera' un prezzo molto alto per poter posizionarsi a 11500 euro di listino.....e il prezzo e' cinese....dal punto di vista del design invece non c'e' partita e forse, a quel che dicono, neanche col motore
Comment
-
flaviano,concordo che si campa anche senza l'ultimo modello..........anche se quando ho visto la rsv4,non ho resistito molto...............i have no dream ma mi piace u pilu.brucche
Comment
-
Originally posted by brucche View Postflaviano,concordo che si campa anche senza l'ultimo modello..........anche se quando ho visto la rsv4,non ho resistito molto...............i have no dream ma mi piace u pilu.brucche
Comment
X
Comment