Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Triumph Daytona 675R

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Triumph Daytona 675R

Gran bella media....

La Daytona 675 guadagna una R e diventa un animale da pista, dotato di sospensioni Öhlins ultra regolabili e cambio elettronico. Costa 12.790 euro, l’abbiamo provata sull'impegnativo tracciato di Portimao

• Font Size
    anche io la trovo olto bella peccato il prezzo!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by paolo25 View Post
      anche io la trovo olto bella peccato il prezzo!!
      Vero, il prezzo ?...altino, ma motivato da una dotazione decisamente superiore rispetto alla concorrenza...

Sentito come ringhia?

Comment

• Font Size
        secondo me se esce la F3 non e da paragonare!

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post
          secondo me se esce la F3 non e da paragonare!
          ecco se esce...comunque sta moto ? una presa in giro..13k per una moto che alla fine ? sostanzialmente del 2006 voglio vedere chi li tira fuori

Comment

• Font Size
            Originally posted by kimi- View Post
            ecco se esce...comunque sta moto ? una presa in giro..13k per una moto che alla fine ? sostanzialmente del 2006 voglio vedere chi li tira fuori
            Puoi spiegarti meglio?

Comment

• Font Size
              allora .......i 4 in linea jap 600 non se li dovrebbe comprare nessuno

Comment

• Font Size
                teniamo conto che staltr'anno c'? Luca Scassa.......... la SS sicuramente in Italia sar? pi? vista......almeno da parte mia.

tanto uguale non mi sembra........

-differenza di prezzo, 12.790 € contro gli 11.590 €.....1200 per tutta quella robba confronta la differenz con altri modelli(base e sport)

-accessori in fibra di carbonio(sottocodone–2parafanghi)
                -leve racing

-forcella ?hlins modello NIX30 da 43 mm al posto della Kayaba

-monoammortizzatore ?hlins modello TTX36

-il cambio ? dotato di serie del quick shifter

-gomme di primo equipag. Pireli Diablo Supercorsa in mescola

-pinze monoblocco Brembo con pompa e attacco radiali al posto delle Nissin
                (freni disumani)

-da quelo che ho caito.... se si vuole....c'? anche lo scarico Arrow in carbonio

-IMPORTANTE E DA NON SOTTOVALUTARE
                -? meno facile da guidare/ha il carattere pi? rude /? pi? appagante per “lo spirito"
                TUTTO rispetto ad una 600 jap

CHE DIRE..........
                CON 1200 EURO IN PIU'......
                detto alla romana....
                VOLETE PURE NA' FETTA DE PROSCIUTTO VICINO ALL'OSSO???
                anzi......
                potete anche recriminare la mancanza dell'adozione di cerchi forgiati

PS: l'unica annotazione che si pu? dire ? che......
                gi? il prezzo di partenza della base ? alto
                Last edited by spqr81; 24-02-11, 07:28.

Comment

• Font Size
                  se ci fosse stata nel 2009 io l'avrei presa al posto della normale

Comment

• Font Size
                    mi fratello ha la 2009 SE.....mi dice grazie tutte le volte che siamo in argomento,per averlo spinto li e non sul cbr600 new (e io sono un grande fan del cbr 600 sia chiaro )....moto MERAVIGLIOSA la daytona !!!! gli? l'ho fatto io il rodaggio praticamente

questa R ? spaventosa ma doveva uscire prima...a quel prezzo per una SS ? un azzardo x me.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Flaviano View Post
                      Puoi spiegarti meglio?
                      intendo dire che ? una moto uscita nel 2006 quindi non ? un progetto esageratamente nuovo,il cosiddetto restyling del 2009 ? veramente poco roba (cupolino,+2cv e -2kg tolti tra l'altro dallo scarico che ? una cosa che tutti cambiano).
                      Tu li spenderesti 13k per una moto del 2006 quando l'anno prossimo ? ragionevole pensare che escano diverse nuove 600 jap e forse l'f3?
                      Io personalmente no....forse come dice linuc se fosse uscita nel 2009 ci avrei fatto un pensiero,la differenza di prezzo non ? nemmeno cos? alta se calcoli forche e pinze ma nel 2011 non la reputo un grande affare

Comment

• Font Size
                        a listino una r6 costa quasi 12mila euro(11900 euro).....poi te la tirano in faccia perche' c'e' una politica dei prezzi molto bizzarra....ecco perche' poi diventano le regine del mercato......su triumph, come su ducati, queste "scelleratezze" non accadono....i concessionari sono molto piu' controllati, o se volete voi se la tirano di piu'......ma tra una dotazione come quella daytona R e una cbr/r6/zx direi che non c'e' paragone

riguardo al paragone con la F3 direi che qualitativamente non c'e' storia....la F3 paghera' un prezzo molto alto per poter posizionarsi a 11500 euro di listino.....e il prezzo e' cinese ....dal punto di vista del design invece non c'e' partita e forse, a quel che dicono, neanche col motore
                        Last edited by armaduke; 24-02-11, 07:58.

Comment

• Font Size
                          intendo dire che ? una moto uscita nel 2006 quindi non ? un progetto esageratamente nuovo,il cosiddetto restyling del 2009 ? veramente poco roba (cupolino,+2cv e -2kg tolti tra l'altro dallo scarico che ? una cosa che tutti cambiano).
                          Tu li spenderesti 13k per una moto del 2006 quando l'anno prossimo ? ragionevole pensare che escano diverse nuove 600 jap e forse l'f3?
                          Io personalmente no....forse come dice linuc se fosse uscita nel 2009 ci avrei fatto un pensiero,la differenza di prezzo non ? nemmeno cos? alta se calcoli forche e pinze ma nel 2011 non la reputo un grande affare
                          Io nel 2007 ho speso 21.000? per una moto sostanzialmente progettata nel 1996...(F4 312) Io, sinceramente, se non ho sott'al sedere l'ultimissimo modello o accessorio campo bene uguale...
                          Giusto per la cronaca: la tanto "rivoluzionaria" e decantata BMW S1000 ? stata progettata sulle quote ciclistiche di un gixxer k5....
                          Originally posted by armaduke View Post
                          a listino una r6 costa quasi 12mila euro(11900 euro).....poi te la tirano in faccia perche' c'e' una politica dei prezzi molto bizzarra....ecco perche' poi diventano le regine del mercato......su triumph, come su ducati, queste "scelleratezze" non accadono....i concessionari sono molto piu' controllati, o se volete voi se la tirano di piu'......ma tra una dotazione come quella daytona R e una cbr/r6/zx direi che non c'e' paragone

riguardo al paragone con la F3 direi che qualitativamente non c'e' storia....la F3 paghera' un prezzo molto alto per poter posizionarsi a 11500 euro di listino.....e il prezzo e' cinese ....dal punto di vista del design invece non c'e' partita e forse, a quel che dicono, neanche col motore
                          Quoto pure i puntini

Comment

• Font Size
                            flaviano,concordo che si campa anche senza l'ultimo modello..........anche se quando ho visto la rsv4,non ho resistito molto...............i have no dream ma mi piace u pilu.brucche

Comment

• Font Size
                              Originally posted by brucche View Post
                              flaviano,concordo che si campa anche senza l'ultimo modello..........anche se quando ho visto la rsv4,non ho resistito molto...............i have no dream ma mi piace u pilu.brucche
                              Bruno, anch'io ho preso la moto appena vista in foto...ma non sto a scervellarmi per prendere l'aprc e non l'ho fatto quando avevo la 312R ed usc? la 1078RR...poi ? normale che se devo cambiare moto preferisco avere un modello nuovo e pi? aggiornato

Comment

X
                              Working...
                              X