Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sounds of Tornado...due di noi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sounds of Tornado...due di noi...

due del forum..penso...boh sottotitolo iolosochetulosai..

• Font Size
    che branco di fermoni

Comment

• Font Size
      non un tornante all'interno della propria corsia, a guidare cos? tutti capaci

Comment

• Font Size
        anzi, quello dietro oltre che stare impalato sulla sella, sulla hornet mi sembra, arriva largo ogni 3x2

Comment

• Font Size
          Non sapevo avessero fatto il tivano a senso unico...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Non sapevo avessero fatto il tivano a senso unico...
            che zona sarebbe?

Comment

• Font Size
              Originally posted by spqr81 View Post
              che zona sarebbe?
              era una battuta, la strada ? quella che porta ai pian del tivano ed ? a Como, vicino a Sormano... comunque era per dire che stanno un p? troppo nelle altre corsie, ANCHE se non c'e' nessuno e si vede se arrivano o no...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Burny View Post
                non un tornante all'interno della propria corsia, a guidare cos? tutti capaci
                Come cita l'ultimo tormentone di J Ax.......tranne te....tranne te, tranne te ,tranne teeeeee.....hihihihi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zerozero View Post
                  che branco di fermoni
                  ne!?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post

era una battuta, la strada ? quella che porta ai pian del tivano ed ? a Como, vicino a Sormano... comunque era per dire che stanno un p? troppo nelle altre corsie, ANCHE se non c'e' nessuno e si vede se arrivano o no...
                    Fai il bravo ne! gi? abbiamo il fepermoralizzatore...il gsxrista che come protocollo straparla...nn ti ci mettere pure te ?!?
                    Ma che ho letto li di fianco!? ti sei comprato un CBR!?!? ? dove ? finita tuttala tua "sapienza" motociclistica!?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gerowhill06 View Post
                      Fai il bravo ne! gi? abbiamo il fepermoralizzatore...il gsxrista che come protocollo straparla...nn ti ci mettere pure te ?!?
                      Ma che ho letto li di fianco!? ti sei comprato un CBR!?!? ? dove ? finita tuttala tua "sapienza" motociclistica!?
                      No Gero, non son certo moralizzatore...anzi...
                      Per la moto non so che dire... mi ci trovo da *** e non l'avrei mai pensato che la moto sostituiva del mio mitico S4RS in fatto emozioni e divertimento potesse essere una 4 cilindri 600 cc..giapponese di 9 anni fa.. (la tuono, la sv, la buell manco le conto perch? mi ci trovavo malissimo)..eppure... meglio per me, l'importante ? andare in moto e divertirsi, il resto son contorno...

PPS. sto iniziando a dedicarmi piu' all'amore che alle moto
                      Last edited by Virgo; 07-09-11, 22:36.

Comment

• Font Size
                        non esiste moto con sound piu bello ed estetica piu particolare che a distanza di piu di 10 anni una moto attuale vicino a lei sembra vecchia, la tornado ? unica in tutto

Comment

• Font Size
                          la tornado prima o poi entrer? in casa mia!

Comment

• Font Size
                            io dopo 10 secondi ho gi? capito che chi filmava tanto in bolla non era, visto come invadeva la corsia opposta in mezzo a una curva.. e va avanti cos? per tutto il video.

poi quando si piantano piangono.

Comment

• Font Size
                              spessissimo nell'altra corsia, io sono una segaccia ma tutti quelli bravi che conoscono non lo fanno, e mi danno se lo faccio

Comment

X
                              Working...
                              X