Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
era una battuta, la strada ? quella che porta ai pian del tivano ed ? a Como, vicino a Sormano... comunque era per dire che stanno un p? troppo nelle altre corsie, ANCHE se non c'e' nessuno e si vede se arrivano o no...
era una battuta, la strada ? quella che porta ai pian del tivano ed ? a Como, vicino a Sormano... comunque era per dire che stanno un p? troppo nelle altre corsie, ANCHE se non c'e' nessuno e si vede se arrivano o no...
Fai il bravo ne! gi? abbiamo il fepermoralizzatore...il gsxrista che come protocollo straparla...nn ti ci mettere pure te ?!?
Ma che ho letto li di fianco!? ti sei comprato un CBR!?!? ? dove ? finita tuttala tua "sapienza" motociclistica!?
Fai il bravo ne! gi? abbiamo il fepermoralizzatore...il gsxrista che come protocollo straparla...nn ti ci mettere pure te ?!?
Ma che ho letto li di fianco!? ti sei comprato un CBR!?!? ? dove ? finita tuttala tua "sapienza" motociclistica!?
No Gero, non son certo moralizzatore...anzi...
Per la moto non so che dire... mi ci trovo da *** e non l'avrei mai pensato che la moto sostituiva del mio mitico S4RS in fatto emozioni e divertimento potesse essere una 4 cilindri 600 cc..giapponese di 9 anni fa.. (la tuono, la sv, la buell manco le conto perch? mi ci trovavo malissimo)..eppure... meglio per me, l'importante ? andare in moto e divertirsi, il resto son contorno...
PPS. sto iniziando a dedicarmi piu' all'amore che alle moto
non esiste moto con sound piu bello ed estetica piu particolare che a distanza di piu di 10 anni una moto attuale vicino a lei sembra vecchia, la tornado ? unica in tutto
io dopo 10 secondi ho gi? capito che chi filmava tanto in bolla non era, visto come invadeva la corsia opposta in mezzo a una curva.. e va avanti cos? per tutto il video.
Comment