due del forum..penso...boh
sottotitolo iolosochetulosai..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sounds of Tornado...due di noi...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- Send PM
Fai il bravo ne! gi? abbiamo il fepermoralizzatore...il gsxrista che come protocollo straparla...nn ti ci mettere pure te ?!?Originally posted by Virgo View Post
era una battuta, la strada ? quella che porta ai pian del tivano ed ? a Como, vicino a Sormano...
comunque era per dire che stanno un p? troppo nelle altre corsie, ANCHE se non c'e' nessuno e si vede se arrivano o no...
Ma che ho letto li di fianco!? ti sei comprato un CBR!?!? ? dove ? finita tuttala tua "sapienza" motociclistica!?
Comment
-
No Gero, non son certo moralizzatore...anzi...Originally posted by Gerowhill06 View PostFai il bravo ne! gi? abbiamo il fepermoralizzatore...il gsxrista che come protocollo straparla...nn ti ci mettere pure te ?!?
Ma che ho letto li di fianco!? ti sei comprato un CBR!?!? ? dove ? finita tuttala tua "sapienza" motociclistica!?
Per la moto non so che dire... mi ci trovo da ***
e non l'avrei mai pensato che la moto sostituiva del mio mitico S4RS in fatto emozioni e divertimento potesse essere una 4 cilindri 600 cc..giapponese di 9 anni fa.. (la tuono, la sv, la buell manco le conto perch? mi ci trovavo malissimo)..eppure... 
meglio per me, l'importante ? andare in moto e divertirsi, il resto son contorno... 
PPS. sto iniziando a dedicarmi piu' all'amore che alle moto
Last edited by Virgo; 07-09-11, 22:36.
Comment
-
non esiste moto con sound piu bello ed estetica piu particolare che a distanza di piu di 10 anni una moto attuale vicino a lei sembra vecchia, la tornado ? unica in tutto
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 38
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
io dopo 10 secondi ho gi? capito che chi filmava tanto in bolla non era, visto come invadeva la corsia opposta in mezzo a una curva.. e va avanti cos? per tutto il video.
poi quando si piantano piangono.
Comment
X

Comment