Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sounds of Tornado...due di noi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma come si fa a stare dietro un gs?

Comment

• Font Size
      Originally posted by yokozuna View Post
      eh, ? zerozero

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        io dopo 10 secondi ho gi? capito che chi filmava tanto in bolla non era, visto come invadeva la corsia opposta in mezzo a una curva.. e va avanti cos? per tutto il video.

poi quando si piantano piangono.
        Si, sicuramente chi filmava ha tanto da imparare da uno che parla tanto perch? si sente inferiore....

sei un rappresentante di quella massa che se non sa cosa dire se lo deve inventare...quando imparerai ad andare in moto capirai pure te cosa sono le traiettorie e le prospettive, quanto campo visivo si ha all'ingresso di tornanti con visuale non occlusa, e che una vista capovolta con una telecamera montata a circa 90cm di altezza sia difficilmente interpretabile, o meno, ? interpretabile da un esperto....per stasera ho fatto troppo da psicologo per i depressi.....

goditi la moto, il suono e non rompere sempre le cosidette come un moscerino....

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          l'esperienza e il calcolo percentuale mi dicono che hai il 95% di possibilit? di non stare nemmeno lontanamente dietro ad un GS sulle strade di montagna e un buon 75% nemmeno in superstrada.....certo..puoi essere nell'altro 5%.....anzi..sicuramente lo sarai.........

Comment

• Font Size
            (perplesso)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gerowhill06 View Post
              l'esperienza e il calcolo percentuale mi dicono che hai il 95% di possibilit? di non stare nemmeno lontanamente dietro ad un GS sulle strade di montagna e un buon 75% nemmeno in superstrada.....certo..puoi essere nell'altro 5%.....anzi..sicuramente lo sarai.........
              Lol Gero, yoko mi sa che fa parte di quell'1% che va piu' forte anche delle supersportive

Comment

• Font Size
                ahaha
                gero mi fai sbellicare dalle risate

ti giuro che vorrei sedermi a tavolo con te e livelegend
                ne uscirebbero di storie particolari

Comment

• Font Size
                  ahaha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    eh, ? zerozero
                    beh allora chapeau

Comment

• Font Size

senza il " .....anzi..sicuramente lo sarai......... " ti avrei quotato.

.............. cosa sono le traiettorie e le prospettive, quanto campo visivo si ha all'ingresso di tornanti con visuale non occlusa, e che una vista capovolta con una telecamera montata a circa 90cm di altezza sia difficilmente interpretabile, o meno, ? interpretabile da un esperto........
                      QUOTO

Vedi me , senza preconcetti , quando c'? da quotarti ti quoto.
                      Last edited by yokozuna; 13-09-11, 18:36.

Comment

• Font Size
                        Lol Gero, yoko mi sa che fa parte di quell'1% che va piu' forte anche delle supersportive

solo di quelle guidate da fermi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dj crush View Post
                          ahaha

eja....ne verrebbero fuori delle belle

bentornato gero!

Comment

• Font Size
                            Bisogna cambiare le pastiglie, fanno un brutto rumore

Comment

• Font Size
                              Non sapevo avessero fatto il tivano a senso unico...
                              E' come il parco di Monza, ad agosto viene chiuso al traffico automobilistico ma non motociclistico!

Comment

• Font Size
                                No Gero, non son certo moralizzatore...anzi...
                                Per la moto non so che dire... mi ci trovo da *** e non l'avrei mai pensato che la moto sostituiva del mio mitico S4RS in fatto emozioni e divertimento potesse essere una 4 cilindri 600 cc..giapponese di 9 anni fa.. (la tuono, la sv, la buell manco le conto perch? mi ci trovavo malissimo)..eppure... meglio per me, l'importante ? andare in moto e divertirsi, il resto son contorno...

PPS. sto iniziando a dedicarmi piu' all'amore che alle moto

Oggi giorgio ha provato la tua ex tuono hihihihi dopo che io ho avuto il buon cuore di levare le restrizioni, mettere il pignone -1 e cambiare quelle gommacce che mi son tirato dietro tutto il 2011!!!!! Mannaggia a me che ho aspettato tanto!!! Quindi morale non mettere la tuono nel tuo elenco!!
                                Last edited by TuonoBlack; 25-09-11, 16:01.

Comment

X
                                Working...
                                X