Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Street o daytona?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    [QUOTE=dadeejay;7814255]Caschi male, la benelli la conosco piuttosto bene e parlo a ragion veduta. L'agilit? e l'autorevolezza di una street triple sul misto ? qualcosa che la TNT fa fatica ad avvicinareQUOTE]

    pure io, e ti dico che non ? minimamente cosi

    Comment


    • Font Size
      #17
      evab? contento tu!

      Comment


      • Font Size
        #18
        La tnt l'ho vista da un conce ? molto bella ma ? un po troppo particolare x i miei gusti: diciamo che al momento sono indeciso tra sf 848 che prover? a breve e la street.
        E i 3k euro di differenza mi condizionano nn poco, anche zch? se li metto sulla street tiro fuori un gioillino pronto pista

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lord Grifone View Post
          La tnt l'ho vista da un conce ? molto bella ma ? un po troppo particolare x i miei gusti: diciamo che al momento sono indeciso tra sf 848 che prover? a breve e la street.
          E i 3k euro di differenza mi condizionano nn poco, anche zch? se li metto sulla street tiro fuori un gioillino pronto pista
          infatti
          per? bella sfida
          anche se mi sa che,.....la SF mi piace di pi?

          magari fai scegliere al motore

          due e tre sono due cose completamente diverse....ed io che ho il tre non lo cambierei mai al mondo con altro....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lord Grifone View Post
            La tnt l'ho vista da un conce ? molto bella ma ? un po troppo particolare x i miei gusti: diciamo che al momento sono indeciso tra sf 848 che prover? a breve e la street.
            E i 3k euro di differenza mi condizionano nn poco, anche zch? se li metto sulla street tiro fuori un gioillino pronto pista
            se vai sul sito triumph c? il configuratore per tutti i modelli in produzione con il catalogo degli accessori
            buon divertimento!!!

            secondo me la streetR ? una moto eccezionale e sottovalutata! ha un'ottima ciclistica e la giusta rapportatura finale gi? in configurazione originale, pesa meno di 170 kg a secco ed ha i giusti cv ..
            tanto per fare una paragone la Z750R(che ? considerata un'ottima moto stradale) ha circa gli stessi cv ma pesa 40 kg in pi?
            in mezzo alle curve a velocit? non troppo elevate, diciamo fino a 140-150 non sfigura affatto nemmeno in pista e dentro le curve lente ? un gatto!
            la scorsa primavera a franciacorta mentre ero ingarellato con un cbr600 ho preso una opaga da una streetR .. chiaramente ? stata colpa mia e non del mezzo

            la strettfighter 848 ? bellissima e sicuramente adesso ? anche molto pi? fruttabile ed efficace ma per come la vedo io un V2 che ha la coppia massima a quasi 10000 non ha senso

            La daytona ? una moto eccezzionale e personalmente dovessi farmi una 600 carenata sarebbe in cima alla lista ma se non ci fai almeno 3 - 4 pistate all'anno secondo me non ne vale la pena ..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Dico solo una cosa.
              Guardate qui:

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by albtuono View Post
                MV ha sfornato un altro dei suoi capolavori .. sono sicuro che Castiglioni da lassu ne ? molto felice!
                163 kg(sar? vero??) vuol dire che con l'arrow sta sotto i 160 kg .. e con quel motorino che si ritrova e quella ciclistica promettono faville in mezzo alle curve !
                complimenti ad MV per il prezzo!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gabriel View Post
                  MV ha sfornato un altro dei suoi capolavori .. sono sicuro che Castiglioni da lassu ne ? molto felice!
                  163 kg(sar? vero??) vuol dire che con l'arrow sta sotto i 160 kg .. e con quel motorino che si ritrova e quella ciclistica promettono faville in mezzo alle curve !
                  complimenti ad MV per il prezzo!
                  No da 160 kg non penso proprio.
                  Sono i soliti dati sparati a casaccio come fanno tutti.
                  In ordine di marcia sar? sempre sui 175 - 180 kg

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lord Grifone View Post
                    La tnt l'ho vista da un conce ? molto bella ma ? un po troppo particolare x i miei gusti: diciamo che al momento sono indeciso tra sf 848 che prover? a breve e la street.
                    E i 3k euro di differenza mi condizionano nn poco, anche zch? se li metto sulla street tiro fuori un gioillino pronto pista
                    se puoi spendere 3000 euro in pi? , speed triple 1050 tutta la vita anzich? 848 e la speed costa quasi 1000 euro meno della sf 848.
                    Last edited by yokozuna; 04-11-11, 16:36.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by albtuono View Post
                      No da 160 kg non penso proprio.
                      Sono i soliti dati sparati a casaccio come fanno tutti.
                      In ordine di marcia sar? sempre sui 175 - 180 kg
                      Forse mi sono spiegato male .. Io parlavo di peso a secco
                      Quindi 165 a secco senza benza e liquidi e' un dato che ci puo' stare..
                      Anche la streetR sta Sui 165/167 a secco!
                      Concordo con yokozuna!!tra SF848 e speed new se son da pagate a prezzo pieno tutta la vita la triumph

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        La speed esteticamente non mi piace tanto, preferirei cmq una cilindrata mediopiccola, meno potenza e pi? leggerezza, ho notato che pi? aumentavo di cilindrata e potenza e meno mi divertivo...boh

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Lord Grifone View Post
                          La speed esteticamente non mi piace tanto, preferirei cmq una cilindrata mediopiccola, meno potenza e pi? leggerezza, ho notato che pi? aumentavo di cilindrata e potenza e meno mi divertivo...boh
                          Siamo in due!
                          In pista poi e' un disastro.. la mille proprio faccio fatica a guidarla!
                          Se riesco a vendere la Mia x la prossima stagione mi faccio una superduke MY '07 Rigorosamente con akra e mappa!! Mannaggia al giorno che l'ho provata in ktm!
                          Se vuoi toglierti lo sfizio di provare una carenata Che in mezzo alle curve e' una cavalletta vai in ktm e chiedi un test ride per l'RC8..in movimento ha una leggerezza imbarazzante!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Lord Grifone View Post
                            La speed esteticamente non mi piace tanto, preferirei cmq una cilindrata mediopiccola, meno potenza e pi? leggerezza, ho notato che pi? aumentavo di cilindrata e potenza e meno mi divertivo...boh
                            allora prendi la street 675.

                            Secondo me se arrivi all'idea di prendere una sf 848 , potresti orientarti su una SD 990 , potenza simile ma tanta coppia in pi? sin dai bassi e guidabilit? ........... che te lo dico a fare..........


                            questo ? un esempio di prezzi di mercato , parlano di 1500 di supervalutazione , magari se non hai usato puoi scendere sotto i 10.000 , chiss?.

                            Last edited by yokozuna; 04-11-11, 17:37.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ce l'ha un mio amico la SD da 4 anni ed ? contentissimo poi con qualche accessorio ? veramente bella...solo da quel che mi ha detto non ? proprio facilissima

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Lord Grifone View Post
                                Ce l'ha un mio amico la SD da 4 anni ed ? contentissimo poi con qualche accessorio ? veramente bella...solo da quel che mi ha detto non ? proprio facilissima
                                Beh certo non e' un'hornet Ed il V2 di per se non e' un motore facile ma dipende anche da cosa hai guidato in passato e se hai sempre avuto carenate non penso tu possa avere problemi. Il 990 LC8 e' un bel pompone

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X