Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Street o daytona?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Street o daytona?

    Salve, ho avuto sempre moto coi semimanubri, giro solo in strada ed essendo diventato vecchio e stanco pensavo di scendere di cavalleria e stare pi? comodo e quindi di prendere una street triple, anche per provare sto 3 cilindri di cui ne parlan tutti gran bene, solo che avendo appunto sempre avuto SS non vorrei sentirmi a disagio, magari la daytona ? pi? piacevole per guidare un po' aggressivo o il manubrio alto ? uguale una volta abituatocisi (come si dice??)

    Enjoy

  • Font Size
    #2
    allora
    dalle premesse ti direi street tutta la vita

    perch??
    perch? se vuoi evitare i semimanubri....la daytona non fa davvero per te!

    non solo HA i semimanubri...ma ? anche la SS pi? scomoda di tutte!

    culo in aria e piastra rasoterra....morale...tutto caricato in avanti!

    per carit?..a me piace da impazzire per questo

    ho provato il cbr del mio amico e mi sembrava una poltrona...non una moto!

    per?..per questo non penso faccia al caso tuo!

    cmq

    i cavalli, per degli amatori come noi e SOPRATTUTTO per girare per strada non sono pochi

    e poi, il tiro in basso basta ed avanza per farti sorridere sempre da curva a curva!

    bella stretta e piccola in mezzo alle gambe grazie ad un cilindro in meno ed il telaio che passa sopra il motore

    e poi...puoi montare quello che trovi dalle altre day messe da pista (mono, pedane, scarichi ecc) per renderla pi? "pepata"

    in definitiva....vai di street!
    detto da uno che ha la dday!

    Comment


    • Font Size
      #3
      anche io direi street R

      con il manubrione ovviamente senti un po meno la ruota anteriore rispetto ai semi, ma se vuoi guidare aggressivo vai cmq tanto forte lo stesso
      inoltre stiamo parlando di una daytona spogliata quindi le prestazioni ciclistiche e di telaio ci sono tutte (inoltre pesa molto poco)

      io ai tempi presi la daytona perch? avevo voglia di provare una carenata (arrivavo da una z1000) , altrimenti avrei preso la street anche io

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok grazie dei consigli, devo proprio andare a provarla

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ho usato per un po' di km la Street Triple R:
          gran bella motina!
          Il motore ? incredibile e ha un'agilit? pazzesca.
          Non avessi gi? una moto in garage la comprerei senza pensarci un attimo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by GAwasaki View Post
            Ho usato per un po' di km la Street Triple R:
            gran bella motina!
            Il motore ? incredibile e ha un'agilit? pazzesca.
            Non avessi gi? una moto in garage la comprerei senza pensarci un attimo.
            Kazzo aspetti a vendere quel cassone!?!?
            Se non la cambi tu la moto, chi pu? farlo?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io le ho entrambe, anche se la Day l'ho presa solopista mai immatricolata. Non posso che quotare gli altri, Street R tutta la vita. Per strada e' fantastica e in pista si difende alla grande. Io misi anche i semi prima di comprare la Day, in pista effettivamente erano meglio ma per strada il manubrio e' molto meglio, sopratutto se devi guidare anche in citta' ogni tanto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                benelli TNT,un altro mondo rispetto qualsiasi altra naked,sia su strada sia su pista

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marcus View Post
                  benelli TNT,un altro mondo rispetto qualsiasi altra naked,sia su strada sia su pista
                  anche i 40 kg di peso in pi? che ti porti appresso (parlando della 899, naturalmente...) sono un altro mondo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vai di Street triple R e nn sbagli di sicuro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dadeejay View Post
                      anche i 40 kg di peso in pi? che ti porti appresso (parlando della 899, naturalmente...) sono un altro mondo...
                      non influiscono minimamente su nulla, la moto in movimento ? una piuma e ciclisticamente sta un anno luce avanti a tutte, e ha 20 cavalli piu dello street triple,( la 899, senza scomodare le altre).non parlate se prima le moto non le provate

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vai di street triple

                        poi non la cambi pi?

                        ciaooooo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la day ? solo per i masochisti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by marcus View Post
                            non influiscono minimamente su nulla, la moto in movimento ? una piuma e ciclisticamente sta un anno luce avanti a tutte, e ha 20 cavalli piu dello street triple,( la 899, senza scomodare le altre).non parlate se prima le moto non le provate
                            Che la benellona sia un'ottima moto non ci piove!! Ma Che stia un anno Luce davanti a TUTTE e' bella grossa ..
                            Tornado IT .. Per strada una Volta superata la fase dell'adattamento al manubrione una Bella naked agile leggera con una buona ciclistica e un centinaio di cv e' il top!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marcus View Post
                              non influiscono minimamente su nulla, la moto in movimento ? una piuma e ciclisticamente sta un anno luce avanti a tutte, e ha 20 cavalli piu dello street triple,( la 899, senza scomodare le altre).non parlate se prima le moto non le provate
                              Caschi male, la benelli la conosco piuttosto bene e parlo a ragion veduta. L'agilit? e l'autorevolezza di una street triple sul misto ? qualcosa che la TNT fa fatica ad avvicinare anche al meglio della propria forma... e sbaglia chi considera la ST-R un giocattolo (di solito son quelli che vengono sculacciati pi? forte )

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X