Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info delirio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info delirio

    salve volevo chiedere a chi ha o ha avuto la delirio delle info su come va.

    premetto sono abastanza uno smanettone ma non esagerato e sono abituato ai V2 aprilia....
    la delirio da me valutata dovrebbe essere la 1000 cc (ho chiesto alragazzo conferma xch? nell'annuncio vendita non c'era la cilindrata)

    insomma passare da 1 moto (la tuono attuale ha 141 cv motore elaborato da aprilia) con cv a 1 moto con meno cv ma sicuramente meno peso e + magra... la ciclistica simo li xch? la mai tuono monta tutto ohlins e cerchi oz forgiati.....

    insomma volevo chiedervi se facio una bella giocata o lo sbaglio della mia vita!!! e poi in una futura rivendita essere diciamo inculato a sangue..????

    difetti e pregi di questa moto????

    ringrazio gia tutti x le gentili risposte...

  • Font Size
    #2
    prendi quella di JOHNNY nel mercatino che ti assicuro va da paura!!! guadagni in leggerezza come chili rispetto alla tuono ma perdi un p? di cavalli...pi? o meno dovresti bilanciare il rapporto

    Comment


    • Font Size
      #3
      se vuoi info su questa moto non ci sono problemi penso di conoscerla abbastanza
      puoi contattarmi quando vuoi

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by marco_vicenza View Post
        prendi quella di JOHNNY nel mercatino che ti assicuro va da paura!!! guadagni in leggerezza come chili rispetto alla tuono ma perdi un p? di cavalli...pi? o meno dovresti bilanciare il rapporto
        Per? ? stupenda.
        Con quegli scarichi poi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ce l'ho, prima di vederla dal vivo non ero molto convinto, o meglio non avevo bene chiaro cosa prendere spaziavo dalla tuono old alla brutale passando per TNT e delirio.
          Scartando brutale per via del 4 cilindri e TNT per inaffidabilit? rimasero tuono old e delirio.
          La tuono la conoscevo avendo avuto una RSV ma quando andai a vedere la Delirio fatalit? al concessionario c'era pure una tuono old.
          Beh l'impressione mia ? stata: balena vs pesce rosso!
          La tuono era il doppio, grossa goffa. Poi ciclisticamente ottima ma anche esteticamente brutta a confronto della delirio.
          Optai per Delly, beh... Motore sicuramente non prestazionale ma ha un ottimo rapporto peso potenza per l'utilizzo stradale.
          In montagna (te lo pu? confermare pi? di qualcuno qua dentro) ? un mezzo da delirio appunto tanto da tenersi dietro moto ben pi? potenti!
          Franata ottima in strada un po' meno in una pista come Adria dove dopo un po' si allunga la leva...
          Esteticamente un gioiello!
          Sospensioni per uso stradale pi? che ottime con tutte le regolazioni possibili ed immaginabili (addirittura alte e basse velocit? nel mono).
          Non saprei che altro dirti, ma se hai tu qualcosa da chiedermi sar? lieto di risponderti

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie delle gentili risposte........

            come detto x ora ? un'idea e ho ristretto il cerchio in 3 modelli

            tuono V4 APrc
            brytty 675 (se la mv la immeter? sul mercato)
            la delirio (ho visto quella di un utente V60) Aprilia Garage • Leggi argomento - Bimota DB6 UNICA!! PREZZO RIBASSATO.


            diciamo che x tutti e trei andrei +- a pagarle attorno ai 10000 (un 1500-2000 in + x la tuono ma poi avei delle sicure agevolazioni x magari acessori ecc ecc)

            quindi diciamo che a parit? di prezzo sono indeciso... logico ch euna moto nuova nuova vedi tuono e brutty 675 c'? la garanzia, la new tecnologia ecc ecc ma la delirio puo dire la sua secondo me... quello che mi frena un po ? il discorso motore ducati ad aria..... gia ducati mi sembra sempre delicato poi ad aria mi sa da vecchio.....
            si lo so mi st? facendo 10000 seghe mentali ma sapete quando si prende 1 moto si ha piacere che non sia gia vecchia prima ch earrivi in box (anche se la linea della delirio anche se ha gia sicuri 3-4 anni ? sempre attuale )

            quindi sono li tirato x la giacchetta da 3 moto.....

            atualemnte voglio aspettare fin ch enon mi arrivino tutti i soldi dell'assicurazione dell'incidente e i soldi della vendita della futura..... poi valuto se vendere la tuono old con il motore e ciclistica preparati in reparto corse aprilia.... o tenermi 2 moto.. (s fosse 2 moto allora si non ci sarebbe dubbi uan con cv e l'altra con ciclistica!!!)

            p.s. cosa mi dite di quella ch est? valutando li vale quei soldi????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Adesso non vorrei tirarmela troppo per? la mia oltre che costare meno ? molto pi? bella di quella che hai guardato tu

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per quanto riguarda il 2 valvole Ducati... ? un mulo io alla mia ho fatto a marzo cinghie gioco valvole e fasatura, ora per i prossimi 20000km ci sar? solo olio e filtro...
                Sar? vecchio ma su quel telaio dice ancora la sua

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  Adesso non vorrei tirarmela troppo per? la mia oltre che costare meno ? molto pi? bella di quella che hai guardato tu
                  jonny infatti come detto st? valutando.... e infatti ho messo a confronto le foto tue con quella che ho visto ? st? mettendo i pro e i contro di entrambe le moto..

                  di pr? da parte tua:
                  c'? che tu mi stai a 30 km e lui a minimo 150-180 km...
                  il prezzo non guasta risparmiare !!!!

                  poi vorrei vedere quanto efettivamente ci sia in + di altre delirio .. (x dirti + vecchie e senza acessori qualche settimana fa ne avevo viste anche a 5-6000..)

                  cose pari:
                  scarico completo lo avete entrambi.

                  cose pr? x l'altro:
                  lui ha + pezzi in carbonio
                  lui ha un kit ducati (che non ho ben capito cosa x?)
                  lui se non sbaglio ha un mono post migliore

                  poi penso che le forcelle siano uguali alle tue o sbaglio??
                  idem x l'impianto frenante!!!

                  come detto ora come ora ho troppo le idee vaghe e proprio x questo volevo capire cosa fare e se conviene comperare 1 delirio base e poi agiungere o 1 come la tuo o la sua con tutto...

                  comunque veramente vi ringrazio dell'aiuto e di soportare le mie pippe mentali!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Lacky, io posso dirti per certo quello che ha la mia, mentre di quella che hai linkato tu posso dirti quello che vedo.
                    Dunque, partiamo da quella che hai linkato: dice una serie limitata, a me risulta che l'unica serie limitata della Delirio sia la Azzurra e non ? di certo quella poi mono posteriore dalle foto non ? altro che quello originale prima serie con precarico idraulico. Freni, le pompe non sono altro che le vecchie pompe assiali che montava la mia rsv e la mia 916 di serie quindi nulla di che, poi ha il copripignone in plastica e non in carbonio quando invece esce di serie con quello in carbonio. Altra cosa non da poco, parla di scarico completo... a me sembra monti solo i terminali visto che dalle foto si vedono i catalizzatori.
                    Ripeto per? parlo per quel che vedo in foto eh!!!

                    Veniamo alla mia dunque il mono posteriore anche la mia montava quello poi per? lo scorso anno me l'hanno sostituito in garanzia con il modello successivo che ha regolazioni ad alte e basse velocit? (extremetech sia il vecchio che il nuovo ma il nuovo un po meglio ) ed oltre a quello mi hanno sostituito pure i dischi freno anteriori con una coppia nuova in garanzia perch? vibravano (quelli per? han rimesso i Braking a margherita).
                    Scarico il mio ? un completo HPE (1600 euro pi? iva di listino) un capolavoro di scarico, omologato, senza catalizzatori.
                    Io monto una frizione in ergal con dischi in alluminio e ho anche la leva per il cambio rovesciato.
                    Poi ? vero la mia ha meno carbonio o meglio ha solo quello di serie ma ci ballano 2500 euro di differenza... hai voglia quanto carbonio prendi!
                    Poi a livello di motore la mia come ti ho gi? detto ? a posto di tutto e pure gommata bene ancora
                    Altra cosa, la mia moto la conosce bene (anche perch? l'ho comprata li ) il concessionario Generalmoto di Vedelago TV che ? uno dei pochi concessionari ufficiali Bimota quindi per ogni dubbio o problema non ? in culo ai lupi anzi!

                    Lo so che la scelta non ? facile ti capisco benissimo
                    Spero tu non prenda questa mia risposta come la mia ? il meglio e quella una ciofeca perch? non ? mia intenzione ripeto li posso dire solo quello che vedo dalle foto, la mia la conosco come mia moglie!

                    Toh ti agevolo una foto che le ho fatto ieri:



                    P.S.: se vuoi ulteriori foto della mia mandami in pm la tua mail che te le giro
                    Last edited by jonny_rsv; 21-11-11, 15:06.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jonny_rsv View Post
                      Lacky, io posso dirti per certo quello che ha la mia, mentre di quella che hai linkato tu posso dirti quello che vedo.
                      Dunque, partiamo da quella che hai linkato: dice una serie limitata, a me risulta che l'unica serie limitata della Delirio sia la Azzurra e non ? di certo quella poi mono posteriore dalle foto non ? altro che quello originale prima serie con precarico idraulico. Freni, le pompe non sono altro che le vecchie pompe assiali che montava la mia rsv e la mia 916 di serie quindi nulla di che, poi ha il copripignone in plastica e non in carbonio quando invece esce di serie con quello in carbonio. Altra cosa non da poco, parla di scarico completo... a me sembra monti solo i terminali visto che dalle foto si vedono i catalizzatori.
                      Ripeto per? parlo per quel che vedo in foto eh!!!

                      Veniamo alla mia dunque il mono posteriore anche la mia montava quello poi per? lo scorso anno me l'hanno sostituito in garanzia con il modello successivo che ha regolazioni ad alte e basse velocit? (extremetech sia il vecchio che il nuovo ma il nuovo un po meglio ) ed oltre a quello mi hanno sostituito pure i dischi freno anteriori con una coppia nuova in garanzia perch? vibravano (quelli per? han rimesso i Braking a margherita).
                      Scarico il mio ? un completo HPE (1600 euro pi? iva di listino) un capolavoro di scarico, omologato, senza catalizzatori.
                      Io monto una frizione in ergal con dischi in alluminio e ho anche la leva per il cambio rovesciato.
                      Poi ? vero la mia ha meno carbonio o meglio ha solo quello di serie ma ci ballano 2500 euro di differenza... hai voglia quanto carbonio prendi!
                      Poi a livello di motore la mia come ti ho gi? detto ? a posto di tutto e pure gommata bene ancora
                      Altra cosa, la mia moto la conosce bene (anche perch? l'ho comprata li ) il concessionario Generalmoto di Vedelago TV che ? uno dei pochi concessionari ufficiali Bimota quindi per ogni dubbio o problema non ? in culo ai lupi anzi!

                      Lo so che la scelta non ? facile ti capisco benissimo
                      Spero tu non prenda questa mia risposta come la mia ? il meglio e quella una ciofeca perch? non ? mia intenzione ripeto li posso dire solo quello che vedo dalle foto, la mia la conosco come mia moglie!

                      Toh ti agevolo una foto che le ho fatto ieri:



                      P.S.: se vuoi ulteriori foto della mia mandami in pm la tua mail che te le giro
                      gentilissimo e chiaro.... come detto non conoscendo il modello e il marchio voglio farmi un'infarinatura.... se mi parli di tuono/rsv ... penso di essere 1 dei 10 conoscitori/guru del forum ma altre marche ammetto di essere 1 ignorante!!!
                      e visto che francamente la mia voglia di cambiare e passare ad altre marche ? abbastanza accentuata volevo rendermi conto di cosa st? x andare a fare..
                      ora mi controllo le tue foto del tuo annuncio e le sue alex francamente sul V60 non mi sembra 1 sprovveduto anche xch? ha oltre a quella anche delle aprilia ma francamente mi sembra che dia tropa enfasi a particolari che poi sono di serie..... se io dico che la tuono racing che vendo ha le ohlins ? come dire la mia ha le ohlins e le altre hanno qualche altra cosa invece non ? vero.... io sono abituato quando scrivo un'annuncio a a desrivere la moto e poi enfatizare gli acesorio aftermarchet o opzional e non tutto ... acne xch? penso che tutte abbiano ergal.. tutte habbiano le marzocchi... (poi non so lui dice cerchi brembo forgiati e a me sembrano tutti uguali.. quindi penso che tutte le delitio li abbiano o sbaglio???).. ? questo che non capisco.non capisco pure Carter frizione sbancato .. a me sembra identico agli altri e in + coem dicevi tu la sua ha il copri carte chiuso..... poi come detto la sua ha + carbonio e qua non ci piove e forse ha questo kit ducati corse ma che non si capisce bene cosa comprende....

                      be mi informo e valuto e comunque come scritto fin che non mi arrivano i dindini non prendo nulla!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lacky View Post
                        gentilissimo e chiaro.... come detto non conoscendo il modello e il marchio voglio farmi un'infarinatura.... se mi parli di tuono/rsv ... penso di essere 1 dei 10 conoscitori/guru del forum ma altre marche ammetto di essere 1 ignorante!!!
                        e visto che francamente la mia voglia di cambiare e passare ad altre marche ? abbastanza accentuata volevo rendermi conto di cosa st? x andare a fare..
                        ora mi controllo le tue foto del tuo annuncio e le sue alex francamente sul V60 non mi sembra 1 sprovveduto anche xch? ha oltre a quella anche delle aprilia ma francamente mi sembra che dia tropa enfasi a particolari che poi sono di serie..... se io dico che la tuono racing che vendo ha le ohlins ? come dire la mia ha le ohlins e le altre hanno qualche altra cosa invece non ? vero.... io sono abituato quando scrivo un'annuncio a a desrivere la moto e poi enfatizare gli acesorio aftermarchet o opzional e non tutto ... acne xch? penso che tutte abbiano ergal.. tutte habbiano le marzocchi... (poi non so lui dice cerchi brembo forgiati e a me sembrano tutti uguali.. quindi penso che tutte le delitio li abbiano o sbaglio???).. ? questo che non capisco.non capisco pure Carter frizione sbancato .. a me sembra identico agli altri e in + coem dicevi tu la sua ha il copri carte chiuso..... poi come detto la sua ha + carbonio e qua non ci piove e forse ha questo kit ducati corse ma che non si capisce bene cosa comprende....

                        be mi informo e valuto e comunque come scritto fin che non mi arrivano i dindini non prendo nulla!!!
                        caro Lacky,

                        circa info ufficiali sui prodotti Bimota puoi chiedere direttamente a me qui o in pm;

                        e qui mi fermo, ovviamente circa le 2 Delirio che hai in "ballottaggio" non voglio indirizzarti verso l'una o l'altra scelta; ti posso dire per certo che quella di Jonny la conosco bene e conosco bene lui (ed il suo concessionario) e so che ? un ottima persona con un'ottima moto; dell'altra non ho capito chi sia il proprietario, ma dagli accessori visti in foto e dalle modifiche descritte ho intuito il preparatore e ti posso dire che ? uno dei migliori d'Italia.

                        spero di averti aiutato a scegliere almeno il "tipo" di moto da acquistare e poi divertiti pure a scegliere una delle 2.. tanto cadi in piedi

                        Andrea

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Faina View Post
                          caro Lacky,

                          circa info ufficiali sui prodotti Bimota puoi chiedere direttamente a me qui o in pm;

                          e qui mi fermo, ovviamente circa le 2 Delirio che hai in "ballottaggio" non voglio indirizzarti verso l'una o l'altra scelta; ti posso dire per certo che quella di Jonny la conosco bene e conosco bene lui (ed il suo concessionario) e so che ? un ottima persona con un'ottima moto; dell'altra non ho capito chi sia il proprietario, ma dagli accessori visti in foto e dalle modifiche descritte ho intuito il preparatore e ti posso dire che ? uno dei migliori d'Italia.

                          spero di averti aiutato a scegliere almeno il "tipo" di moto da acquistare e poi divertiti pure a scegliere una delle 2.. tanto cadi in piedi

                          Andrea
                          mandato mp!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Faina View Post
                            caro Lacky,

                            circa info ufficiali sui prodotti Bimota puoi chiedere direttamente a me qui o in pm;

                            e qui mi fermo, ovviamente circa le 2 Delirio che hai in "ballottaggio" non voglio indirizzarti verso l'una o l'altra scelta; ti posso dire per certo che quella di Jonny la conosco bene e conosco bene lui (ed il suo concessionario) e so che ? un ottima persona con un'ottima moto; dell'altra non ho capito chi sia il proprietario, ma dagli accessori visti in foto e dalle modifiche descritte ho intuito il preparatore e ti posso dire che ? uno dei migliori d'Italia.

                            spero di averti aiutato a scegliere almeno il "tipo" di moto da acquistare e poi divertiti pure a scegliere una delle 2.. tanto cadi in piedi

                            Andrea
                            Grande Andrea!

                            Lacky sei in buone mani con lui!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jonny_rsv View Post
                              Grande Andrea!

                              Lacky sei in buone mani con lui!
                              si ho mandato 1 mp e mi ha risposto in modo impeccabile!! il mondo bimota ? un mondo di nicchia come piace a me e francamente sono veramente puntato.

                              l'unico neo che mi spaventa ? il motore a mio avviso limitato... ma vedremo se quando avr? la possibilit? economica cambier? idea.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X