Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info delirio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lacky View Post
    si ho mandato 1 mp e mi ha risposto in modo impeccabile!! il mondo bimota ? un mondo di nicchia come piace a me e francamente sono veramente puntato.

    l'unico neo che mi spaventa ? il motore a mio avviso limitato... ma vedremo se quando avr? la possibilit? economica cambier? idea.....
    Lacky per quanto concerne Bimota ? una splendida realt? molto pi? easy rispetto al marchio al quale sei abituato quindi direi che ce ne vuole! (conosco piuttosto bene anche io la realt? aprilia)
    Per il motore limitato... ti direi vai a sentire come canta la Delirio di Gandalf!!!!
    Ad Ottobre siamo stati ad Adria con Bimota e ovviamente erano presenti tutti i concessionari ufficiali tra cui Gandalf con la sua Delirio: solo il canto ti faceva venire i brividi! Mi ha pure detto che se volevo provare una delirio seria potevo andare dentro la cosa mi ha stuzzicato ma poi conoscendomi o lasciato perdere altrimenti mi veniva la scimmia!!!!
    Credimi ? molti pi? limiti il v60 rispetto al bicilindrico di borgo panigale!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Da guidare una delle moto piu divertenti che abbia mai avuto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Lacky per quanto concerne Bimota ? una splendida realt? molto pi? easy rispetto al marchio al quale sei abituato quindi direi che ce ne vuole! (conosco piuttosto bene anche io la realt? aprilia)
        Per il motore limitato... ti direi vai a sentire come canta la Delirio di Gandalf!!!!
        Ad Ottobre siamo stati ad Adria con Bimota e ovviamente erano presenti tutti i concessionari ufficiali tra cui Gandalf con la sua Delirio: solo il canto ti faceva venire i brividi! Mi ha pure detto che se volevo provare una delirio seria potevo andare dentro la cosa mi ha stuzzicato ma poi conoscendomi o lasciato perdere altrimenti mi veniva la scimmia!!!!
        Credimi ? molti pi? limiti il v60 rispetto al bicilindrico di borgo panigale!

        potevi provarla almeno non avevi romorsi e ti roglievi tutti i dubbi
        non ce pi? nome adeguato per quella moto Appena ricordo che alla sua presentazione nel 2006 presso bimota la provai feci 3 km e tornai indietro
        mentre gli altri del gruppo fecero un giro pi? largo, con sorpresa mi chiesero come mai, non risposi ma ridevo dentro il casco, e dentro di me mi dicevo,io e te ragioniamo a casa, riferito alla moto . a distanza di 5 e anni e 30000 km , ancora mi regala emozzioni come nessun altra moto

        motore limitato? dipende basta poco per darglio brio e senza strafare e in piste come magione diversi fanno il visuccio

        Comment


        • Font Size
          #19
          ei ei ei ragazzi ........ oggi la futura se ne ? andata (2600 euro in saccocia!!)!!!! venerd? il mio assicuratore mi ha detto che l'ufficio liquidazione ha spedito l'assegno x il rimborso della limited edition...... (non so l'importo ma spero almeno che copra le spese sostenute)..........
          forse ho anche individuato la delirio x me!!!

          p.s. la db6 monta il motore monster 1000 o 1100 2 valvole ma di che anno?? se trovo un motore monster 1000/1100 si possono montare indistintivamente o bisognia essere precisi con l'anno e modello ??? volevo dopo aver trovato la delirio trovare 1 motore da pastrocchiare da chi i motori ducati li mastica bene..... (logico dopo vosto consiglio)

          Comment

          X
          Working...
          X