Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuda 900

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Nuda 900

    In questi giorni non avevo un azzo da fare allora ho camprato un po di giornali(erano anno che non ne compravo) ho visto la prova della nuda, ma possibile che nessuno ne parli??quel coso va forte praticamente come un ktm 990 smr!!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by paolo25 View Post
    In questi giorni non avevo un azzo da fare allora ho camprato un po di giornali(erano anno che non ne compravo) ho visto la prova della nuda, ma possibile che nessuno ne parli??quel coso va forte praticamente come un ktm 990 smr!!!!
    In effetti gran bel mezzo ... peccato non ci sia ABS e TC

    Comment


    • Font Size
      #3
      il tc su una moto del genere non lo vedo indispensabile, l'abs pensavo che si fosse, considerando che' bmw e' anni ch elo monta!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by paolo25 View Post
        In questi giorni non avevo un azzo da fare allora ho camprato un po di giornali(erano anno che non ne compravo) ho visto la prova della nuda, ma possibile che nessuno ne parli??quel coso va forte praticamente come un ktm 990 smr!!!!
        Ho visto le prove. Sembra un gran motore.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Guru View Post
          In effetti gran bel mezzo ... peccato non ci sia ABS e TC
          ensavo che ABS fosse fra gli optionals.

          Comment


          • Font Size
            #6
            non so se siano realistici i dati di 2 giornali diversi, ma le prestazioni sono superiori della SF848 tranne per la velocita' max!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by albtuono View Post
              ensavo che ABS fosse fra gli optionals.
              No, purtroppo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Guru View Post
                No, purtroppo!
                Ma cavoli BMW lo propone in tutte le salse

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  In questi giorni non avevo un azzo da fare allora ho camprato un po di giornali(erano anno che non ne compravo) ho visto la prova della nuda, ma possibile che nessuno ne parli??quel coso va forte praticamente come un ktm 990 smr!!!!
                  Tutta 'sta gran moto non mi ? parsa onestamente...Motociclismo l'ha provata contro la Tiger 800 (entrambe con le valigie rigide dei rispettivi cataloghi)e pi? o meno testualmente dicono che con la Tiger vai uguale, e hai pi? versatilit? di utilizzo...oltre che un sostanzioso risparmio...(ovviamente meno adrenalina, ma non cos? tanta,considerati i 30kg in pi? e i 20 cavalli in meno)

                  certo, il mese prima Aliverti si era divertito un botto con la Nuda...ma i test anteprima portano sempre a valutazioni entusiastiche a caldo...

                  anche lo ZZR1400 nel 2006 appena uscito pareva la moto con pi? coppia dell'universo "abbiamo affrontato una salita del 15% partendo da fermi in sesta" dicevano sulle riviste...salvo poi scoprire che la Hayabusa vecchia aveva pi? coppia quasi dappertutto... bastava provarle comparate...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Ma cavoli BMW lo propone in tutte le salse
                    hanno gi? preparato un ABS SOLO ANTERIORE per le moto da cross...
                    lo stanno gi? provando sulle Husqvarna prototipo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      In questi giorni non avevo un azzo da fare allora ho camprato un po di giornali(erano anno che non ne compravo) ho visto la prova della nuda, ma possibile che nessuno ne parli??quel coso va forte praticamente come un ktm 990 smr!!!!
                      ah s?? che rivista era? neodriverbike?

                      Scherzi a parte , ? un bel frullino ,ma Aliverti l'ha messo A META'STRADA tra Duke690 e SM990... oh poi sono pi? di 96cv alla ruota, niente da dire, ma in una prova ad ampio respiro non mi ? proprio sembrata una moto epocale...e poi 10 testoni per avere nemmeno la forcella regolabile...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Tutta 'sta gran moto non mi ? parsa onestamente...Motociclismo l'ha provata contro la Tiger 800 (entrambe con le valigie rigide dei rispettivi cataloghi)e pi? o meno testualmente dicono che con la Tiger vai uguale, e hai pi? versatilit? di utilizzo...oltre che un sostanzioso risparmio...(ovviamente meno adrenalina, ma non cos? tanta,considerati i 30kg in pi? e i 20 cavalli in meno)

                        certo, il mese prima Aliverti si era divertito un botto con la Nuda...ma i test anteprima portano sempre a valutazioni entusiastiche a caldo...

                        anche lo ZZR1400 nel 2006 appena uscito pareva la moto con pi? coppia dell'universo "abbiamo affrontato una salita del 15% partendo da fermi in sesta" dicevano sulle riviste...salvo poi scoprire che la Hayabusa vecchia aveva pi? coppia quasi dappertutto... bastava provarle comparate...
                        Insomma 20 cv in pi? e 30 kg in meno non mi sembrano pochi.
                        Ho provato la Tiger 800 e per me ha un gran motore. NOn vorrei di pi? su una moto del genere. Poi certo al meglio non c'? mai fine.
                        Multistrada vanta 140 cv alla ruota
                        Ma questa mi sembra una categoria definita polivalente. Dove anche vibrazioni e autonomia contano (ad esempio)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Insomma 20 cv in pi? e 30 kg in meno non mi sembrano pochi.
                          Ho provato la Tiger 800 e per me ha un gran motore. NOn vorrei di pi? su una moto del genere. Poi certo al meglio non c'? mai fine.
                          Multistrada vanta 140 cv alla ruota
                          Ma questa mi sembra una categoria definita polivalente. Dove anche vibrazioni e autonomia contano (ad esempio)
                          Alb...il punto non era <<? una moto cazzuta?>> (risposta : SI')
                          il punto era <<la differenza testosteronica si sente quando la guidi tra le curve tallonato AGEVOLMENTE da una moto con 20cv in meno e 30kg in pi?, nonch? un anteriore da 19"?>>

                          risposta: no :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Alb...il punto non era <<? una moto cazzuta?>> (risposta : SI')
                            il punto era <<la differenza testosteronica si sente quando la guidi tra le curve tallonato AGEVOLMENTE da una moto con 20cv in meno e 30kg in pi?, nonch? un anteriore da 19"?>>

                            risposta: no :gaen:
                            Si infatti non ho capito molto la comparativa. Mi sembrano due mezzi molto diversi.
                            La Husky la vedo pi? paragonata ad una KTM SM che non ad una turistica Tiger.
                            Ma forse sbaglio io.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Paolo ma perch? dici che nessuno ne parla?
                              Non mi pare che non se ne parli? mi pare che l'abbiano provata anche su RIDERS.

                              Su SBK Italia dicono che a Mores sul rettilineo rischi di addormentarti.
                              comunque in generale la versione BASE pare decisamente un affare migliore...

                              a me esteticamente piace moltissimo in alcune viste e molto meno in altre. il discorso delle concavit? al posto delle convessit? non mi convince.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X