Originally posted by dadeejay
View Post
per giuseppe: La ragazza la conosco, si chiama Alessandra, ma ? impegnata con uno che il gas glielio d? abbastanza
Moto GP al femminile: le Umbrella girls | Stile Femminile
Per Alb, la moto ? stata pensata per essere facile e maneggevole.... tanto per dire puoi fare una rotonda stretta a bassa velocit? e magicamente non chiude per niente di sterzo, non cade verso l'interno, per? gira su se stessa... ha un sacco di raggio di sterzo, puoi fare inversione a U anche con il manubrio bloccato a fondo corsa senza che tu ti senta a disagio, il motore ? fluido ai bassi come non lo ? nemmeno la versione BMW, ma ha pi? carattere agli alti... incidentalmente, se non avesse quella merda di terza biella antivibrazioni segnerebbe 6/7 cv in pi?... ha due mappe ma la mappa normale ? tanto perfetta che quella ridotta non ? che serva sto che.
In piega se ti capita di prendere un rattoppo nell'asfalto o un sasso con l'anteriore senti che il telaio non si muove ed il manubrio non sbacchetta... si sente che il cannotto ? grosso tanto cos? (8 cm di diametro se ben ricordo), tra l'altro le moto sono ben gommate con le M5 interact che sono davvero ottime e facili, secondo me una parte del merito di quanto va bene la moto ? loro. Gas assolutamente connesso alla mano e proporzionale nella risposta alla rotazione del polso, zero on-off o sussulti quando lo riprendi in mano per aprirlo dopo la corda, freni ottimi e progressivi sulla 900, eccessivamente reattivi sulla 900R (parere mio mescola delle pastiglie sbagliata, sono le stesse che ducati usa sulle 1198, io sulla mia SD ho delle M4 con un comportamento molto pi? progressivo e la pastiglia infatti ? diversa)
Sopra i 160 ho trovato la risposta del manubrio un pelo nervosa (senza aggrapparsi ovviamente)
In due la moto ? vivibile, vibra poco, consuma poco, non fa puzzare il passeggero, butta fuori caldo, ma comunque in maniera accettabile, le borse da serbatoio sono quelle rigide estensibili BMW, quindi una garanzia, negli accessori originali, ci sono anche una borsa ad hoc da serbatoio ed una ulteriore borsa da sella da mettere al posto della zavorrina.
Strumentazione un po' ridotta al minimo come dimensioni, non mi piace la scelta fatta per i pulsanti che non danno feedback nell'azionamento leve e comandi presi dalla F800R... Il fanale ? assolutamente eccellente in quanto a fascio luminoso ed area coperta...
:
Altro...?
Moto GP al femminile: le Umbrella girls | Stile FemminilePer Alb, la moto ? stata pensata per essere facile e maneggevole.... tanto per dire puoi fare una rotonda stretta a bassa velocit? e magicamente non chiude per niente di sterzo, non cade verso l'interno, per? gira su se stessa... ha un sacco di raggio di sterzo, puoi fare inversione a U anche con il manubrio bloccato a fondo corsa senza che tu ti senta a disagio, il motore ? fluido ai bassi come non lo ? nemmeno la versione BMW, ma ha pi? carattere agli alti... incidentalmente, se non avesse quella merda di terza biella antivibrazioni segnerebbe 6/7 cv in pi?... ha due mappe ma la mappa normale ? tanto perfetta che quella ridotta non ? che serva sto che.
In piega se ti capita di prendere un rattoppo nell'asfalto o un sasso con l'anteriore senti che il telaio non si muove ed il manubrio non sbacchetta... si sente che il cannotto ? grosso tanto cos? (8 cm di diametro se ben ricordo), tra l'altro le moto sono ben gommate con le M5 interact che sono davvero ottime e facili, secondo me una parte del merito di quanto va bene la moto ? loro. Gas assolutamente connesso alla mano e proporzionale nella risposta alla rotazione del polso, zero on-off o sussulti quando lo riprendi in mano per aprirlo dopo la corda, freni ottimi e progressivi sulla 900, eccessivamente reattivi sulla 900R (parere mio mescola delle pastiglie sbagliata, sono le stesse che ducati usa sulle 1198, io sulla mia SD ho delle M4 con un comportamento molto pi? progressivo e la pastiglia infatti ? diversa)
Sopra i 160 ho trovato la risposta del manubrio un pelo nervosa (senza aggrapparsi ovviamente)
In due la moto ? vivibile, vibra poco, consuma poco, non fa puzzare il passeggero, butta fuori caldo, ma comunque in maniera accettabile, le borse da serbatoio sono quelle rigide estensibili BMW, quindi una garanzia, negli accessori originali, ci sono anche una borsa ad hoc da serbatoio ed una ulteriore borsa da sella da mettere al posto della zavorrina.
Strumentazione un po' ridotta al minimo come dimensioni, non mi piace la scelta fatta per i pulsanti che non danno feedback nell'azionamento leve e comandi presi dalla F800R... Il fanale ? assolutamente eccellente in quanto a fascio luminoso ed area coperta...
Altro...?

Comment