Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DB7 vs DB8 Bimota

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DB7 vs DB8 Bimota

Ma che differenze ci sono tra DB7 e DB8? Sulla DB8 c'? il 1198?

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ma che differenze ci sono tra DB7 e DB8? Sulla DB8 c'? il 1198?
    da quello che ne so' monta il 1198..per il resto sembrano uguali

Comment

• Font Size
      AH ok.... si son cambiate cosette.. tipo la DB ha il plexy anche sopra il carbonio.... e forse lo scarico diverso.

Comment

• Font Size
        db8
        1198, biposto e twlaietto reggisella in prwssofuso

Comment

• Font Size
          Sarebbe mejo la DB7 con motore 1198!

Comment

• Font Size
            esiste, db8rs

Comment

• Font Size
              Le cose con RS nel nome costano troppo... ah,ah..

Comment

• Font Size
                Originally posted by toto#77 View Post
                esiste, db8rs
                apprezzo lo sforzo che hai fatto...

ma ? la DB8 SP la monoposto che ha sostituito DB7 monoposto!!!:1:

Andre

Comment

• Font Size
                  motore diverso e telaietto reggisella sapevo anche io...mi pare ci siano differenze anche sul mono posteriore da quello che mi ricordo ma non vorrei sbagliare..anche la carena cambia visto che quella del DB7 ? tutta in carbonio

Comment

• Font Size
                    la DB8 "base" non ha la carena in carbonio ed e' biposto(quindi telaietto in allu pressofuso e rifinito a macchina).....cerchi 5 razze e pinza non M4......la SP e' piu' vicina alla DB7.....ma comunque le mancano i cerchi ultraleggerissimi e le M4......pero' entrambe hanno il motore 1198 che non ha la DB7(che ha il 1098)......e tutte e tre tolgono il fiato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by armaduke View Post
                      la DB8 "base" non ha la carena in carbonio ed e' biposto(quindi telaietto in allu pressofuso e rifinito a macchina).....cerchi 5 razze e pinza non M4......la SP e' piu' vicina alla DB7.....ma comunque le mancano i cerchi ultraleggerissimi e le M4......pero' entrambe hanno il motore 1198 che non ha la DB7(che ha il 1098)......e tutte e tre tolgono il fiato
                      A me, per adesso, la DB7 sta togliendo il sonno...finche' non l'avr? fatta mia...!
                      Quali sono i cerchi "ultra leggerissimi" di cui dici? Sono di serie ?

Comment

• Font Size
                        Di serie ha i brembo superlight.. come 1098s e 1078 f4 in pratica.. sono pi? leggeri dei Kompe in alluminio forgiato aftermarket della Marchesini.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Di serie ha i brembo superlight.. come 1098s e 1078 f4 in pratica.. sono pi? leggeri dei Kompe in alluminio forgiato aftermarket della Marchesini.
                          Scusa la mia ignoranza, ma Brembo Superlight i cerchi? Con Brembo non si parla di freni? La mia domanda riguardava i "cerchi super leggerissimi" di cui diceva Armaduke

Comment

• Font Size
                            Originally posted by augusto72 View Post
                            Scusa la mia ignoranza, ma Brembo Superlight i cerchi? Con Brembo non si parla di freni? La mia domanda riguardava i "cerchi super leggerissimi" di cui diceva Armaduke
                            si augusto, davide dice giusto perche' brembo non fa solo freni e derivati....insieme a marchesini ha realizzato molti dei cerchi che equipaggiano, in special modo, le ducati......probabilmente perche' hanno delle conoscenze nei processi di forgiatura sconosciute ai piu'......un cerchio della DB7 in alluminio forgiato pesa esattamente uguale ad un marchesini in MAGNESIO forgiato(ci sono circa 70/80 grammi di differenza a favore dei marchesini).....sono di serie sulla DB7 e sono fantastici....e nonostante cio', sono la cosa che noti di meno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by armaduke View Post
                              si augusto, davide dice giusto perche' brembo non fa solo freni e derivati....insieme a marchesini ha realizzato molti dei cerchi che equipaggiano, in special modo, le ducati......probabilmente perche' hanno delle conoscenze nei processi di forgiatura sconosciute ai piu'......un cerchio della DB7 in alluminio forgiato pesa esattamente uguale ad un marchesini in MAGNESIO forgiato(ci sono circa 70/80 grammi di differenza a favore dei marchesini).....sono di serie sulla DB7 e sono fantastici....e nonostante cio', sono la cosa che noti di meno
                              Grazie mille e scusate comunque la mia ignoranza in fatto di cerchi, Brembo, etc. Come gia' constatato, sempre preciso, tecnico, esaustivo, appassionato; fa davvero piacere ricevere da te notizie motociclistiche. Sarai il primo ad essere aggiornato qualora compissi la "follia" di prender la DB7. A presto
                              Augusto

Comment

X
                              Working...
                              X