Ciao a tutti!

da oggi sono il nuovo proprietario di una bellissima Daytona 675 del 2010!!!
Purtroppo prima di sabato non riesco a provarla e dato che ? il mio primo 3 cilindri sono curiosissimo di farci un giretto!
Io arrivo da una R6 del 2009 e successivamente da un CBR1000 del 2011!
Cosa mi devo aspettare!? dite che rimarr? soddisfatto?
Il CBR era tanta roba ma i 1000 oggi sono poco sfruttabili e dispendiosi
.
Con questa conto di divertirmi anche di pi?, sperando che sia pi? facile rispetto ad un'R6 con cui non ho mai avuto un vero e proprio feeling.
La prendo usata quindi cmq e nonostante abbia 4600 km e non 6000, la far? tagliandare e controllare
.
Se avete dei consigli da darmi sono MOOOLTO ben accetti!, se ci sono cose che devo controllare particolarmente di questa moto o accorgimenti vari ed eventuali.
Saluti!
REddy6

da oggi sono il nuovo proprietario di una bellissima Daytona 675 del 2010!!!
Purtroppo prima di sabato non riesco a provarla e dato che ? il mio primo 3 cilindri sono curiosissimo di farci un giretto!
Io arrivo da una R6 del 2009 e successivamente da un CBR1000 del 2011!
Cosa mi devo aspettare!? dite che rimarr? soddisfatto?
Il CBR era tanta roba ma i 1000 oggi sono poco sfruttabili e dispendiosi

Con questa conto di divertirmi anche di pi?, sperando che sia pi? facile rispetto ad un'R6 con cui non ho mai avuto un vero e proprio feeling.
La prendo usata quindi cmq e nonostante abbia 4600 km e non 6000, la far? tagliandare e controllare

Se avete dei consigli da darmi sono MOOOLTO ben accetti!, se ci sono cose che devo controllare particolarmente di questa moto o accorgimenti vari ed eventuali.
Saluti!
REddy6
Comment