Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eccomi!, anche io della Trib? Triumph!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Eccomi!, anche io della Trib? Triumph!

Ciao a tutti!
    da oggi sono il nuovo proprietario di una bellissima Daytona 675 del 2010!!!
    Purtroppo prima di sabato non riesco a provarla e dato che ? il mio primo 3 cilindri sono curiosissimo di farci un giretto!
    Io arrivo da una R6 del 2009 e successivamente da un CBR1000 del 2011!
    Cosa mi devo aspettare!? dite che rimarr? soddisfatto?
    Il CBR era tanta roba ma i 1000 oggi sono poco sfruttabili e dispendiosi .
    Con questa conto di divertirmi anche di pi?, sperando che sia pi? facile rispetto ad un'R6 con cui non ho mai avuto un vero e proprio feeling.
    La prendo usata quindi cmq e nonostante abbia 4600 km e non 6000, la far? tagliandare e controllare.
    Se avete dei consigli da darmi sono MOOOLTO ben accetti!, se ci sono cose che devo controllare particolarmente di questa moto o accorgimenti vari ed eventuali.

Saluti!
    REddy6

• Font Size
    in pista sono 2 moto differenti ma divertenti entrambi con caratteristiche diverse , ma su strada non c'e' paragone. se sei abituato a guidare una R6 con questa puoi mettere una marcia qualunque e togliere la pedivella del cambio .impostazione di guida bella caricata in avanti , personalita unica, coppia e tiro ai bassi e il sound che e' solo una offesa paragonarlo ad un 4 cilindri.
    complimenti !! l'ho avuta per tre anni e sono 3 che la rimpiango!!

Comment

• Font Size
      ottimo acquisto!!!!

di che colore ??

Comment

• Font Size
        benvenutooooooo

secondo me ti divertiari alla grande anche perch? avrai una moto (seppur meno potente) molto pi? maneggevole ed "amica"....ti sentirai tu padrone della situazione e lei far? tutto ci? che vuoi!!!
        Last edited by dj crush; 04-04-12, 06:57.

Comment

• Font Size
          Originally posted by linuc View Post
          ottimo acquisto!!!!

di che colore ??
          Il colore ? nera e oro, per? non la SE del 2008 ? proprio il modello 2009/10

Comment

• Font Size
            Originally posted by REddy6 View Post
            Il colore ? nera e oro, per? non la SE del 2008 ? proprio il modello 2009/10
            beeeella!!!

Comment

• Font Size
              ti divertirai vedrai!

Comment

X
              Working...
              X