Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Provata nel 2008 , l'unica cosa che mi piacque fu il motore .
Sensazione di sospensioni scarse e freni insufficienti, posizione di guida infossata come nella MTS e forse anche pi? , nonostante le forme abbondanti , per la mia altezza , 182, fastidiose turbolenze sul casco.
Provata nel 2008 , l'unica cosa che mi piacque fu il motore .
Sensazione di sospensioni scarse e freni insufficienti, posizione di guida infossata come nella MTS e forse anche pi? , nonostante le forme abbondanti , per la mia altezza , 182, fastidiose turbolenze sul casco.
Dopo averla provata presi la mia prima SM 990.
L'ho tenuta per due anni, le tue sensazioni sono correttissime
penso che salvo imprevisti appena potr? sar? l'opzione numero 1 per tornare in sella...
il modello 2012 se non erro era stata rivista nelle sospensioni...
Grande moto.... io l'ho risistemata con un buon mono post. e molle all'anteriore,
scarico originale aperto + mappa dedicata e manubrio rizoma piega bassa, cupolino short fum? e frecce piccole.... bella davvero!!! Ti posso assicurare che ? una speed triple pi? comoda...
Comment