Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

livelegend's street triple R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by livelegend View Post
    lucio

    **** proprio non ce n'? nella salita

    sto usando la street su strada
    ? una vera libidine

    ho i rapporti corti fa 245 a limitatore in sesta
    sulla ss che faccio ogni giorno tra il motore che ? sempre a limitatore, i botti che fa la arrow in rilascio e nelle cambiate..............e le tue sospensioni che danno una sicurezza unica
    gosth rider me fa na pippa

    cmq la differenza mostruosa dalle sospensioni originali ? proprio nella sicurezza e stabilit?

    la street essendo una naked nel veloce mi dava poca fiducia
    adesso ? una lama

    la cosa mi ? tornata in parte utile perch? la salita poggiovalfredda non ? strettissima
    e anche la prossima, sillano, ? meno stretta delle altre, nel senso che ci sono anche curve da fare in terza o cmq a gas spalancato

    per come sta la moto adesso direi che sto apposto

    metto una gomma 0 al posteriore e faccio le fiamme

    se di riesco faccio un uscita domenicale tanto per fracassare qualche pilota della domenica

    ad ogni modo questa motoretta, come ? messa su adesso, ? libidine allo stato puro
    se vuoi spippolare sul motore ...eccecc carica il tuneecui su pc e la programmi come vuoi...

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by ROBY1774 View Post
      se vuoi spippolare sul motore ...eccecc carica il tuneecui su pc e la programmi come vuoi...
      si me lo avevano detto ad inizio discussione

      per? considerando che a me sembra vada un gran bene
      non vorrei andare a rompere i coglioni a qualcosa che funziona bene
      senza considerare che cmq mi servirebbe un banco

      io parto dal presupposto che, se prende il limitatore in sesta in breve, anche quando aveva rapporti originali, con me sopra che peso 90/100 kg.........vuol dire che funziona

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by livelegend View Post
        inoltre quando fai le cose serie...........ti mancano sempre cavalli
        fermo restando che la triumph ha un gran bel motore
        La soluzione ? facile cerca motore e centralina (e strumentazione se vuoi) di una Daytona 675... ti trovi 20 cv in pi?, 2.000 giri di allungo e praticamente la stessa schiena ai medi...

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by livelegend View Post
          si me lo avevano detto ad inizio discussione

          per? considerando che a me sembra vada un gran bene
          non vorrei andare a rompere i coglioni a qualcosa che funziona bene
          senza considerare che cmq mi servirebbe un banco

          io parto dal presupposto che, se prende il limitatore in sesta in breve, anche quando aveva rapporti originali, con me sopra che peso 90/100 kg.........vuol dire che funziona
          Live con il Tune puoi correggere sia lo scarto tachimetro che ora hai sballato visto che hai i rapporti variati sia alzare il limitatore la mia ha girato sempre con limitatore a 12900 invece di 12500.

          Puoi anche togliere la limitazione degli anticipi in 1 e seconda marcia che un filo si sente soprattutto a livello di freno motore in seconda scorre molto meglio.

          Concordo in parte con quanto dice Dade e mi spiego...Domenico Fasanella che prepara moto triumph ci hanno fatto anche la supersport partiva dal motore street che pare essere pi? robusto.

          Per farla andare basta mettere le cammes della daytona e gi? che ci sei lavori la e testa.

          Te ne esci con 110-115 cv alla ruota dai 95-100 che hai ora.

          Con me sopra ha preso i 233 di gps in perfetta pianura, su strada privata e piccolo non sono...davvero un gran bel motore

          Comment


          • Font Size
            #185
            Oggi ho portato anche io la mia Street a hypermollare e alzare dietro da Mr Molla!!Non ve l'ora di provarla!!

            Comment


            • Font Size
              #186
              Live ora che mi viene in mente a Roma c'? Domenico Fasanella che mi risulta abbia un ottimo know how sui motori triumph, in alcuni casi con risultati eclatanti... La ragione sociale era Team phoenix factory srl se ben ricordo...

              Comment


              • Font Size
                #187
                Ma questa street? Se e quando vorrai venderla fai un fischio, io sono in cerca

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Motorale View Post
                  Ma questa street? Se e quando vorrai venderla fai un fischio, io sono in cerca
                  Se vuoi io ne ho una in vendita!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by Motorale View Post
                    Ma questa street? Se e quando vorrai venderla fai un fischio, io sono in cerca
                    Mi s? che la st? gi? vendendo:

                    http://www.daidegasforum.com/forum/posts/9659823-1.html

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by mariotnt View Post
                      Se vuoi io ne ho una in vendita!!!
                      Ciao Mario, l'ho vista nel mercatino, ma in realt? a quel prezzo si trovano le 2011 e ha un bordello di km, secondo i miei gusti.
                      Vorrei stare sotto i 20.000 i giu dil?

                      Originally posted by ErMurena View Post
                      Grazie!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X