Originally posted by eddyrocket
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vediamo se galassetti pu? farmelo, non dovrebbe essere un problema
anche se cosi' si pu? guadagnare solo 1-2 cm
quando scivoli ti abbassi molto pi? di 2 cm.......come anche quando devi recuperare e pieghi tanto per un istante
la cosa ? abbastanza pericolosa se punta fa alzare il posteriore e vai in terra
la cosa peggiora, appunto se perdi aderenza
pu? capitare di perdere aderenza, magari l'anteriore chiude un pochino, col ginocchio ti tieni e al 90% delle volte si rimane in piedi
ma se ha qualcosa che punta no
infatti oggi avevo paura di quello
c'? una curvetta a dx che si fa quasi da fermi, li l'anteriore se giri fortino parte sempre, poi col ginocchio la tiri su, ma con lo scarico a terra un paio di volte ho sentito brutto...
poi ci sono i cordoli
a me dovrebbe interessare poco dato che le gare le faccio su strada
ma in allenamento in pista diventa un problema
se fai una traiettoria giusta, nello stretto.....lo scarico ? sempre sopra il cordolo, le ruote sono a terra il cordolo ? pi? alto dell'asfalto e lo scarico tocca subito.......
infatti un paio di botte le ho date...
cmq adesso alzo davanti anche quei 4 mm rimanenti gli steli e dietro quando rimonto il mono dopo averlo ripreso da Mr molla, metto una rondella di spessore 3-4 millimetri aumentando l'interasse e quindi l'altezza
nel complesso la moto quindi diventer? pi? alta e con molle meno cedevoli............rimarr? anche pi? alta, e recupero quei 2 cm anche tagliando lo scarico e saldandoci un pezzo
tanto anche se non lo taglio..........alla fine si taglier? da solo

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