Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

livelegend's street triple R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by eddyrocket View Post
    Grande Live! Ti posso dire che il problema allo scarico non lo risolvi! Ad un amico succede lo stesso e non ha assolutamente il tuo manico! Parlammo anche con un ragazzo che lavora alla Arrow e ci conferm? che con lo scarico basso in quella posizione non c'? verso di non farlo strisciare se uno guida forte!

    Ci consigli? di farci saldare sopra una "bella" placchetta di rinforzo!!!!

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    in realt? bisognerebbe semplicemente segarlo trasversalmente.........e poi saldarci un pezzo ovale........

    vediamo se galassetti pu? farmelo, non dovrebbe essere un problema
    anche se cosi' si pu? guadagnare solo 1-2 cm
    quando scivoli ti abbassi molto pi? di 2 cm.......come anche quando devi recuperare e pieghi tanto per un istante

    la cosa ? abbastanza pericolosa se punta fa alzare il posteriore e vai in terra

    la cosa peggiora, appunto se perdi aderenza

    pu? capitare di perdere aderenza, magari l'anteriore chiude un pochino, col ginocchio ti tieni e al 90% delle volte si rimane in piedi

    ma se ha qualcosa che punta no

    infatti oggi avevo paura di quello
    c'? una curvetta a dx che si fa quasi da fermi, li l'anteriore se giri fortino parte sempre, poi col ginocchio la tiri su, ma con lo scarico a terra un paio di volte ho sentito brutto...

    poi ci sono i cordoli
    a me dovrebbe interessare poco dato che le gare le faccio su strada
    ma in allenamento in pista diventa un problema
    se fai una traiettoria giusta, nello stretto.....lo scarico ? sempre sopra il cordolo, le ruote sono a terra il cordolo ? pi? alto dell'asfalto e lo scarico tocca subito.......
    infatti un paio di botte le ho date...

    cmq adesso alzo davanti anche quei 4 mm rimanenti gli steli e dietro quando rimonto il mono dopo averlo ripreso da Mr molla, metto una rondella di spessore 3-4 millimetri aumentando l'interasse e quindi l'altezza

    nel complesso la moto quindi diventer? pi? alta e con molle meno cedevoli............rimarr? anche pi? alta, e recupero quei 2 cm anche tagliando lo scarico e saldandoci un pezzo
    tanto anche se non lo taglio..........alla fine si taglier? da solo

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by eddyrocket View Post
      Ci consigli? di farci saldare sopra una "bella" placchetta di rinforzo!!!!

      Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
      See cos? poi si impunta e lo fa volare in terra!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by motorman View Post
        See cos? poi si impunta e lo fa volare in terra!
        Esattamente quello che dicemmo noi.....seguito anche da un "e ci lavori pure in Arrow per dire ste cose?"

        Cmq live se vai dal "Sor Galassetti" te lo fa sicuramente solo vacci presto che ? un tantinello lento!



        Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #94
          Potresti anche cambiare il twrminale, raccordo lungo e recuperi qualche cm

          Comment


          • Font Size
            #95
            Ah ah ah
            Ecco chi era ieri quel tipo simpaticissimo che girava con la Speed !!!!! :1::1:

            Io ero quel "fermo" con l' Husqvarna rossa

            Devo dire che ? stato un vero piacere scambiare due chiacchiere con te e se non dovevo scappare per una cena, sarei stato tutta la serata ad ascoltare i tuoi aneddoti.

            Spero di rincontrarti presto ed avere nuovamente il piacere della tua compagnia!!!

            Alla prossima !!!

            Comment


            • Font Size
              #96
              E meno male che lavori in Arrow! Avrei voluto vedere la sua faccia.

              Altrimenti ajko ma ? caro arrabbiato

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by motorman View Post
                E meno male che lavori in Arrow! Avrei voluto vedere la sua faccia.

                Altrimenti ajko ma ? caro arrabbiato
                Il caro Fede oltre ad essere veramente troppo esoso ultimamente si ? non poco montato la testa..........bah!

                Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by eddyrocket View Post
                  Il caro Fede oltre ad essere veramente troppo esoso ultimamente si ? non poco montato la testa..........bah!

                  Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                  ci sono andato solo una volta per mettere due finali alla MV F4 312
                  mi sembra che mi chiese 600 euro a finale

                  alla fine misi due mass a 250 euro

                  le aziende serie che fanno scarichi si contano su una mano, tutto il resto ? monnezza
                  e la monnezza deve costare poco

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by livelegend View Post
                    ci sono andato solo una volta per mettere due finali alla MV F4 312
                    mi sembra che mi chiese 600 euro a finale

                    alla fine misi due mass a 250 euro

                    le aziende serie che fanno scarichi si contano su una mano, tutto il resto ? monnezza
                    e la monnezza deve costare poco
                    Io andavo da Ajko agli inizi e devo dire che ? veramente bravo e tra le altre cose ci ho mandato tantissimi miei amici, ma alla fine nonostante la qualit? dei lavori fosse sempre ottima i prezzi e soprattutto il modo con cui venivi trattato ci hanno fatto cambiare di gran lunga "abitudini"!!!

                    Come artigiano "marmittaro" su Roma Galassetti non si batte!

                    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by eddyrocket View Post
                      Io andavo da Ajko agli inizi e devo dire che ? veramente bravo e tra le altre cose ci ho mandato tantissimi miei amici, ma alla fine nonostante la qualit? dei lavori fosse sempre ottima i prezzi e soprattutto il modo con cui venivi trattato ci hanno fatto cambiare di gran lunga "abitudini"!!!

                      Come artigiano "marmittaro" su Roma Galassetti non si batte!

                      Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                      bravo a saldare si

                      anche rifinito

                      ma fare uno scarico ad una moto che vada meglio dell'originale non ? facile

                      al massimo possono copiare misure di scarichi che funzionano

                      c'? da dire che da un anno galassetti ha anche il banco.......cosa non da poco

                      la mia RD 350 aveva delle galassetti, miracolose.........
                      quindi alla fine se devo scegliere tra due artiginai, uno dei quali fa scarichi da quando ero piccolo, che ha anche il banco prova ha prezzi onesti
                      e un'altro che se la tira ed ? pure costoso, non ha il banco ed ? arrivato molto dopo

                      io scelgo il primo

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        oggi ho montato il cambio elettronico sulla street

                        TRANSLOGIC
                        io uso sempre quello
                        lo scorso hanno l'ho ricomprato nuovo da avia racing che ? presente su questo sito

                        ad onore del vero io usavo gi? translogic 10 anni fa..........per me ? il numero 1

                        adesso ho l'ultimo modello, quello che volendo ha anche la manopolina per fare microregolazioni, ma io non la metto

                        ? universale in tutto ed autoadattivo

                        ed ? andato bene anche il cablaggio dato che le bobine triumph sono come quelle delle moto jap
                        semplicemente avendo 3 cilindri non ho usato un canale

                        ero preoccupato, di solito me lo faccio montare dal mecca, e invece ha funzionato da subito in maniera egregia

                        moto corte che erogano furibonde con questo cambio sono al top

                        ho fatto un video, appena caricato ve lo posto

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Concordo a pieno!

                          Alle brutte ci sono i fratelli Tanturri!!!!!

                          Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by eddyrocket View Post
                            Concordo a pieno!

                            Alle brutte ci sono i fratelli Tanturri!!!!!

                            Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                            Mi riferivo al tuo penultimo messaggio!

                            Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              [youtube]7886PxJ_DEo[/youtube]

                              scarica bene e il cambio ? immediato
                              Last edited by livelegend; 25-05-14, 22:56.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by eddyrocket View Post
                                Concordo a pieno!

                                Alle brutte ci sono i fratelli Tanturri!!!!!

                                Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
                                per la auto si, hanno pure il banco

                                per? anche li ho fatto diversamente
                                sull'audi S4 ho trovato un marmittaro che mi ha fatto i finali, lasciando tra le altre cose le stesse uscite originali (non mi piacciono i finali cambiati........troppo da boro..) con 400 euro e poi ho fatto mappare sul banco con 300 euro
                                loro mi avevano chiesto 1100 euro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X