Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIMOTA Listino prezzi 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Sraddino View Post
    Per? tanta tanta roba mamma mia che belle!!!

    DB8 Oronero



    Very nice bike!
    Last edited by msrduke; 19-02-16, 14:09.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by martin28 View Post
      Forse i nuovi proprietari l'han preso pi? come un gioco o un capriccio, effettivamente fanno altro nella vita.

      Per? ? un peccato, anche perch? parte i prezzi, uno se acquista una moto vuole essere sicuro e vedere una presenza della casa un p? ovunque.
      Ma si ma poi marketing zero, nn si sa mai niente di niente.. ad esempio sui nuovi progetti, reparto corse.. far parlare un p? di s? e non soltanto in caso di fallimenti tipo SBK nn sarebbe male

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by msrduke View Post
        Very nice bike!
        Eh si ... proprio tanta roba!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Sraddino View Post
          Eh si ... proprio tanta roba!!!

          bellissima...la vorrei con il trecilindri Benelli

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Carapintadas View Post
            bellissima...la vorrei con il trecilindri Benelli

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by msrduke View Post
              voglio sempre il meglio a due ruote...se non la fanno hanno perso un cliente

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ilcex View Post
                non la fanno.

                magari sono riusciti ad assemblarne ancora qualcuna. ma erano rimaste solo le ciclistiche. nada motori, cablaggio, strumentazione
                In realt? una trentina sono state prodotte e vendute.

                In fiera poi hanno presentato, nello stile Bimota di una volta, il Kt BB3, sia strada che pista che ti fa convertire una S1000rr in BB3 e contiene tutto quello che non ? BMW sulla moto, ciclistica e sovrastrutture, scarico ecc - oppure come ho fatto io prendi usati motore e elettronica BMW e un kit, io la uso solo in pista ed oltre ad essere uno spettacolo da scarenata ? un vero piacere da guidare.

                Originally posted by martin28 View Post
                Forse i nuovi proprietari l'han preso pi? come un gioco o un capriccio, effettivamente fanno altro nella vita.

                Per? ? un peccato, anche perch? parte i prezzi, uno se acquista una moto vuole essere sicuro e vedere una presenza della casa un p? ovunque.
                Fanno altro ma non penso l' abbiano presa per gioco, anzi ha assorbito loro un sacco di energia, ? che secondo me non ? facile far stare in piedi un azienda motociclistica con quei numeri, specie nell'Italia di oggi; anche il rientro in superbike ? stata una mossa fatta "col cuore" che sulla carta e con la testa era un grosso azzardo in partenza, dall'altro lato ha fatto vedere a tutti che ottimo prodotto fosse la moto - la BMW stessa in pratica non ? mai riuscita a stargli davanti nella evo, con ben altri mezzi e risorse in campo.

                Sono anche tornate in Bimota figure storiche e importanti come Marconi, io continuo a sperare e auguragli il meglio
                Last edited by klemmax; 20-02-16, 09:45. Reason: correzioni

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Speriamo di cuore che possano emergere...
                  peccato veramente per l'esperienza SBK... avrebbe permesso loro di raggiungere la notoriet? che meritano!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    voglio sempre il meglio a due ruote...se non la fanno hanno perso un cliente
                    L'asse Rimini-Bologna funziona pi? che bene senza stare a scomodare il leoncino. .
                    Al mio amico Benelli dotato nelle nostre uscite gli giro intorno
                    ce la giochiamo alla pari solo in zona aperitivo
                    Last edited by LucaDB6; 20-02-16, 11:37.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      buonasera ,bimota al tempo era la ferrari delle due ruote .... avendo varie motorizzazioni per un cliente era facile prendere decisioni ricordo YB4 ,YB8.La Furano .e poi la V2 la Tesi (mezzo straordinario per il salotto !!!) le suzuki.e kawa .altri tempi purtroppo mister Tamburini se ne and?.......... -- conosco Oberdan Bezzi (gratuitamente mi disegno la mia YB8 naked ).
                      oggi montano solo motori Ducati e interessato alla BB3 non mi han convinto (non la moto)ma l'organizzazione e speculazione -Peccato e mi auguro che un giorno possa tornare di nuovo la Ferrari delle due ruote
                      Pakal
                      Last edited by pakal; 09-03-16, 15:41.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        La vedo difficile, ma essendo casa italiana farebbe per? piacere.

                        inviato con Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by pakal View Post
                          ....mi auguro che un giorno possa tornare di nuovo la Ferrari delle due ruote
                          Ed essendo una societ? italiana ce lo auguriamo veramente di cuore in molti!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ed essendo una societ? italiana

                            non sono aggiornato ma non era di alcuni svizzeri ????
                            e Oberdan Bezzi ????
                            pakal

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by pakal View Post
                              Ed essendo una societ? italiana

                              non sono aggiornato ma non era di alcuni svizzeri ????
                              e Oberdan Bezzi ????
                              pakal
                              Si ora dovrebbe essere in mano a due impresari svizzeri... per? boh secondo me potrebbero fare di pi?..ad esempio il sito Bimota ? stato chiuso per 3/4 mesi.. sar? possibile?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by pakal View Post
                                Ed essendo una societ? italiana

                                non sono aggiornato ma non era di alcuni svizzeri ????
                                e Oberdan Bezzi ????
                                pakal
                                Ops chiedo venia .... non ero molto aggiornato io

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X