Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIMOTA Listino prezzi 2016

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    non importa se siano svizzeri ,cinesi o Zul? l'impoertante non siano degli speculatori del marchio................ credo

    pakal

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by pakal View Post
      non importa se siano svizzeri ,cinesi o Zul? l'impoertante non siano degli speculatori del marchio................ credo

      pakal
      Esatto

      Comment


      • Font Size
        #33
        Onestamente a me il lavoro che stanno facendo non dispiace, certo non lavorano con le risorse di Audi, ma la BB3 e le moto presentate quest'anno sono decisamente nuove, piacciano o meno

        Sulla BB3 so di poter essere un p? di parte (ne ho una),ci ho fatto parecchi chilometri in pista e penso sia una ciclistica davvero eccezionale

        Per? se fossero stati speculatori avrebbero (come fa uno speculatore) pompato un pochino il marchio facendo rumore per poi vendere alla prima occasione....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by klemmax View Post
          Onestamente a me il lavoro che stanno facendo non dispiace, certo non lavorano con le risorse di Audi, ma la BB3 e le moto presentate quest'anno sono decisamente nuove, piacciano o meno

          Sulla BB3 so di poter essere un p? di parte (ne ho una),ci ho fatto parecchi chilometri in pista e penso sia una ciclistica davvero eccezionale

          Per? se fossero stati speculatori avrebbero (come fa uno speculatore) pompato un pochino il marchio facendo rumore per poi vendere alla prima occasione....
          La qualit? delle moto ? tutt'ora indiscutibile, sono moto elitarie
          ? su tutto il resto che sn assenti
          secondo me

          Comment


          • Font Size
            #35
            salve,non posso che confermare la mala organizzazione specialmente nel campo commerciale e di pubbliche relazioni .........
            dico solo questo ... a quel tempo si ricevette un invito ufficiale a tutti i clienti di fare un fine settimana a Rimini con la motivazione di una presentazione di un modello a Misano . cosi ci presentammo una ventina e entusiasti dell'evento ..........ma la verit? purtroppo arriv? durante il pranzo quando il direttore commerciale ci sussurr? all'orecchio che bisognava saldare il conto ...................... lascio a voi cosa successe ............ e la presa in giro ..........
            e la domenica a Misano non ci fu nemmeno un cliente .....organizzazione e pubbliche relazioni secondo me forono la cause della disfatta dei tre fondatori ...........
            al possessore della BB3 non metto in dubbio il mezzo ma credo che la commercializzazione di questo modello forse era pi? interessante fosse la BMW a farla...............
            cosa ne pensa ?????Pakal
            Last edited by pakal; 10-03-16, 18:46.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by pakal View Post
              salve,non posso che confermare la mala organizzazione specialmente nel campo commerciale e di pubbliche relazioni .........
              l
              Purtroppo, specie all'inizio, penso abbiano pagato un p? di inesperienza, non conosco il caso specifico ma la storia che racconta mi pare l'esempio classico; se ben organizzata in partenza, anche senza le risorse per coprire tutte le spese quanti sarebbero partiti da casa lo stesso anche sapendo di pagarsi il pranzo, specie poi con l'idea di provare a Misano il nuovo modello? Penso in tanti, azzarderei quasi tutti... Cos? invece, il triste epilogo era gi? scritto...

              Originally posted by pakal View Post
              al possessore della BB3 non metto in dubbio il mezzo ma credo che la commercializzazione di questo modello forse era pi? interessante fosse la BMW a farla...............
              cosa ne pensa ?????Pakal
              Penso sarebbe potuto essere pi? interessante fatto dalla Ducati della situazione - ma anche BMW o chiunque altro con risorse virtualmente illimitate - anche se non sono garanzia di successo, basti pensare allo scooter BMW o alla loro custom cruiser...

              Da allora comunque qualche passo avanti personalmente l'ho visto, il sito nuovo, il ritorno di Marconi ... certo fare motociclette di quel livello senza grosse risorse alle spalle rende difficile sostenere quello che oggi il cliente si aspetta da un tale blasone, una Ferrari a due ruote come ha gi? detto qualcuno...

              Non a caso i maggiori riscontri commerciali mi pare li stiano avendo nel far east e negli USA dove sono appoggiati a strutture locali molto forti e di grande blasone a loro volta come Motocorse in Giappone

              Comment


              • Font Size
                #37
                non so se ho capito bene ...io sono una persona che desidera essere rispettato ne tanto meno preso per i fondelli .... quidi il nuovo modello non pu? che fregarmene ...... inoltre hanno perso un cliente che bene o male ci ha lasciato della moneta e una pubblicit? gratuita in cambio ..................... spiacente ma per me la Bimata ? solo un ricordo .Pakal

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  La qualit? delle moto ? tutt'ora indiscutibile, sono moto elitarie
                  ? su tutto il resto che sn assenti
                  secondo me
                  Sembra quasi di parlare di Aprilia

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Sraddino View Post
                    Sembra quasi di parlare di Aprilia

                    perch? son elitarie??

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by msrduke View Post
                      perch? son elitarie??
                      Cattiva questa per? effettivamente i costi, seppure di molti inferiori alle Bimota, non sono proprio proletari

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Sraddino View Post
                        Cattiva questa per? effettivamente i costi, seppure di molti inferiori alle Bimota, non sono proprio proletari

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X