Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma ? vero che quel circuito predilige sospensioni poco rigide e idra aperte?
1.38. potrei dirti che era la prima volta, che era la seconda volta che salivo su 'sta moto, che era una giornata open pit lane e c'era un sacco di traffico, eccetera eccetera...
ma se aggiungo che Rudy con la mia ha fatto qualche giro in scioltezza e ha stampato un 1:30 capisci bene che l'unica verit? ? che sono un fermone e tale rester?, indipendentemente da moto, gomma, condizione fisica, circuito...
oltre alla predilizione del circuito (anzi, pi? della predilizione del circuito, bisogna vedere qual ? quella delle gomme)
io avevo il setting standard e copiava benissimo con zero strappi (se le vedi sembrano nuove, nonostante abbiano su 3 gare e una giornata piena a cervesina appunto), ma nelle staccatone per i miei gusti affonda un po' troppo (me n'ero gi? accorto nell'uscita precedente ad Aragon) e - su consiglio di Rudy, voglio provare a chiudere un po' il precarico della forcella, lasciando le idrauliche invariate
Rudy Gaggiolo con la Street ha fatto 1.15 a Franciacorta !!!
e la sua ha il motore originale con su 24000 km, fai te... con lo stesso mezzo, Perotti fece 1.46 a Misano, nel 2010...
quindi la moto c'?. e non hai idea di quanto sia divertente da guidare sta motina: una Tuono V4 in miniatura, con tutte le debite proporzioni, e infinitamente pi? gestibile in ogni condizione
mi spiace solo che non abbia almeno un TC, mi sentirei pi? sicuro...
Bello che hai incontrato anche Rudy, gran manico e chi meglio di lui poteva darti qualche buon consiglio?!
Per quel poco che lo conosco, Rudy mi pare una gran persona oltre che un gran pilota (dovevi vedere che traversi in ingresso...)
La 1050 a me pare troppo pesante, troppo lunga, troppo tozza, per la strada perfetta, in pista mah...
Il TC lo risolvi con un aftermarket. Io per ora non sulla Street non ne sento il bisogno, ma non ? escludo che possa mettere su il RapidBike o il GripOne
alla stragrande: nel megarettilineo di Aragon con la testa sul serbatoio ci si stava benissimo (il problema semmai sono le gambe che l'aria tende ad allargare, molto pi? che con la Tuono)
Per quel poco che lo conosco, Rudy mi pare una gran persona oltre che un gran pilota (dovevi vedere che traversi in ingresso...)
La 1050 a me pare troppo pesante, troppo lunga, troppo tozza, per la strada perfetta, in pista mah...
Il TC lo risolvi con un aftermarket. Io per ora non sulla Street non ne sento il bisogno, ma non ? escludo che possa mettere su il RapidBike o il GripOne
Confermo, ? una bravissima persona, pochi come lui, pronto ad aiutarti per qualsiasi cosa
per il TC io intendevo sul 1050, secondo me sulla tua se ne pu? fare a meno visto la minor coppia...
cmq dicevo tanto per discutere con te anche la Tuono per ora non la sto usando in pista, mi devo riabituare prima usandola in strada, se poi me la sento allora anche in pista ma ho la caghetta se devo essere sincero, ormai ho perso molta fiducia...
alla stragrande: nel megarettilineo di Aragon con la testa sul serbatoio ci si stava benissimo (il problema semmai sono le gambe che l'aria tende ad allargare, molto pi? che con la Tuono)
pure io ho su quello maggiorato Aprilia, almeno fino ai 150 km/h mi protegge abbastanza, non ne potrei fare a meno!
Confermo, ? una bravissima persona, pochi come lui, pronto ad aiutarti per qualsiasi cosa
per il TC io intendevo sul 1050, secondo me sulla tua se ne pu? fare a meno visto la minor coppia...
cmq dicevo tanto per discutere con te anche la Tuono per ora non la sto usando in pista, mi devo riabituare prima usandola in strada, se poi me la sento allora anche in pista ma ho la caghetta se devo essere sincero, ormai ho perso molta fiducia...
s? s? avevo inteso...
cmq, io appena presa l'avevo provata in strada la Tuono e non mi era piaciuta per niente, una volta in pista invece...
Comment