Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ritirata e gi? inaugurata in pista
Collapse
X
-
in estrema sintesi: ? una bici, ma anche stabilissima alle alte velocit? e nei curvoni in appoggio, il cambio ? perfetto, il miglior cambio elettronico che abbia mai provato
rapportato di serie, il motore ai bassi non ? una furia, ma neppure moscio. Alla prossima uscita prover? con 1 o 2 denti in pi? alla corona
dopo i 12k giri ahim? non ce n'? pi?, ma i suoi 231 di gps sul lungo rettilineo di Aragon li ha presi
non ho ancora toccato niente nel setting e a dire il vero non ne ho sentito il bisogno, fatto salvo un eccessivo trasferimento di carico sull'anteriore nelle staccatone, nulla insomma che non si possa risolvere con 2 giri di molla
Last edited by lucmoto; 18-04-16, 13:27.
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postin estrema sintesi: ? una bici, ma anche stabilissima alle alte velocit? e nei curvoni in appoggio, il cambio ? perfetto, il miglior cambio elettronico che abbia mai provato
rapportato di serie, il motore ai bassi non ? una furia, ma neppure moscio. Alla prossima uscita prover? con 1 o 2 denti in pi? alla corona
dopo i 12k giri ahim? non ce n'? pi?, ma i suoi 231 di gps sul lungo rettilineo di Aragon li ha presi
non ho ancora toccato niente nel setting e a dire il vero non ne ho sentito il bisogno, fatto salvo un eccessivo trasferimento di carico sull'anteriore nelle staccatone, nulla insomma che non si possa risolvere con 2 giri di molla
inoltre, non essendo io molto ferrato su triumph, mi racconti un po' come l'hai allestita ? ... intendo vasca, cupolino, codino (ed eventualmente altro) ? roba di serie o altro ?
grazie
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postrispetto alle altre moto da pista che hai avuto ( se non ricordo male anche 600 carenate ) questa come si comporta ?
inoltre, non essendo io molto ferrato su triumph, mi racconti un po' come l'hai allestita ? ... intendo vasca, cupolino, codino (ed eventualmente altro) ? roba di serie o altro ?
grazie
tra le tante avute e/o provate in pistain configurazione di serie, posso dire che questa ? probabilmente la meglio riuscita, nel senso di pi? equilibrata e neutra a tutti i livelli: motore, rapporti, sospensioni, frenata, posizione di guida.
Tant'? che quest'anno ho deciso di ridurre al minimo gli interventi di upgrade, almeno fino a quando - cio? mai - non arriver? ai limiti delle varie componenti.
Le uniche modifiche sono state lo scarico, le pastiglie, la vasca chiusa, le protezioni in carbonio del telaio e del forcellone, tutte da catalogo (la vasca ? quella della Street Trofeo ParkingGo, che siamo riusciti a mettere su con modifiche davvero minime), mentre il plexiglass alto ? un doppia bolla di una zzr 1400 che un mio amico anche lui possessore della stessa modo ha modellato artigianalmente. Il codone che vedi in foto ? quello originale (nella RX ? lo stesso dell'ultimo modello di Daytona) ma ho nel box un esemplare in vetroresina che devo solo verniciare e montare.
La moto ? veramente uno spettacolo, per quanto ? stabile e maneggevole (veramente una biciclettina) allo stesso tempo sembra una Tuono V4 in miniatura, ovviamente molto pi? gestibile e amichevole
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9803
- 50
- Maschio
- 1,810
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM