Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ritirata e gi? inaugurata in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ritirata e gi? inaugurata in pista

Last edited by lucmoto; 25-03-16, 16:26.

• Font Size
    Bellissima auguri

Comment

• Font Size
      auguri...? fammeli strizzare per bene va'

Comment

• Font Size
        Bellissima e rifinita da favola

Comment

• Font Size
          Bel ferro!

Comment

• Font Size
            ci starebbe bene una bella recensione

Comment

• Font Size
              Originally posted by VIL 990 View Post
              ci starebbe bene una bella recensione
              Concordo e aggiungo pure un bel "DAJE"

Comment

• Font Size
                in estrema sintesi: ? una bici, ma anche stabilissima alle alte velocit? e nei curvoni in appoggio, il cambio ? perfetto, il miglior cambio elettronico che abbia mai provato

rapportato di serie, il motore ai bassi non ? una furia, ma neppure moscio. Alla prossima uscita prover? con 1 o 2 denti in pi? alla corona

dopo i 12k giri ahim? non ce n'? pi?, ma i suoi 231 di gps sul lungo rettilineo di Aragon li ha presi

non ho ancora toccato niente nel setting e a dire il vero non ne ho sentito il bisogno, fatto salvo un eccessivo trasferimento di carico sull'anteriore nelle staccatone, nulla insomma che non si possa risolvere con 2 giri di molla

Last edited by lucmoto; 18-04-16, 13:27.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucmoto View Post
                    in estrema sintesi: ? una bici, ma anche stabilissima alle alte velocit? e nei curvoni in appoggio, il cambio ? perfetto, il miglior cambio elettronico che abbia mai provato

rapportato di serie, il motore ai bassi non ? una furia, ma neppure moscio. Alla prossima uscita prover? con 1 o 2 denti in pi? alla corona

dopo i 12k giri ahim? non ce n'? pi?, ma i suoi 231 di gps sul lungo rettilineo di Aragon li ha presi

non ho ancora toccato niente nel setting e a dire il vero non ne ho sentito il bisogno, fatto salvo un eccessivo trasferimento di carico sull'anteriore nelle staccatone, nulla insomma che non si possa risolvere con 2 giri di molla

rispetto alle altre moto da pista che hai avuto ( se non ricordo male anche 600 carenate ) questa come si comporta ?

inoltre, non essendo io molto ferrato su triumph, mi racconti un po' come l'hai allestita ? ... intendo vasca, cupolino, codino (ed eventualmente altro) ? roba di serie o altro ?
                    grazie

Comment

• Font Size
                      Originally posted by VIL 990 View Post
                      rispetto alle altre moto da pista che hai avuto ( se non ricordo male anche 600 carenate ) questa come si comporta ?

inoltre, non essendo io molto ferrato su triumph, mi racconti un po' come l'hai allestita ? ... intendo vasca, cupolino, codino (ed eventualmente altro) ? roba di serie o altro ?
                      grazie
                      ciao VIL!

tra le tante avute e/o provate in pistain configurazione di serie, posso dire che questa ? probabilmente la meglio riuscita, nel senso di pi? equilibrata e neutra a tutti i livelli: motore, rapporti, sospensioni, frenata, posizione di guida.

Tant'? che quest'anno ho deciso di ridurre al minimo gli interventi di upgrade, almeno fino a quando - cio? mai - non arriver? ai limiti delle varie componenti.

Le uniche modifiche sono state lo scarico, le pastiglie, la vasca chiusa, le protezioni in carbonio del telaio e del forcellone, tutte da catalogo (la vasca ? quella della Street Trofeo ParkingGo, che siamo riusciti a mettere su con modifiche davvero minime), mentre il plexiglass alto ? un doppia bolla di una zzr 1400 che un mio amico anche lui possessore della stessa modo ha modellato artigianalmente. Il codone che vedi in foto ? quello originale (nella RX ? lo stesso dell'ultimo modello di Daytona) ma ho nel box un esemplare in vetroresina che devo solo verniciare e montare.

La moto ? veramente uno spettacolo, per quanto ? stabile e maneggevole (veramente una biciclettina) allo stesso tempo sembra una Tuono V4 in miniatura, ovviamente molto pi? gestibile e amichevole

Comment

• Font Size
                        davvero bella Luc

Comment

• Font Size
                          Bella, complimenti,da pista poi ? ancora pi? cattiva!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pinzo? View Post
                            davvero bella Luc
                            grazie Max

Comment

• Font Size
                              quando la porti in pista in Italy, tipo Cremona o Franciacorta o Cervesina, dimmelo che vedr? di venire anch'io

Comment

X
                              Working...
                              X