Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benelli TRK 502

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Benelli TRK 502

    Presentata sotto forma di modello statico nell'edizione dello scorso anno, la Benelli TRK 502, nuova adventure-tourer della casa Pesarese, si mostrer? in versione definitiva ad EICMA 2016, pronta per la commercializzazione, che avverr? ad inizio 2017.
    Cilindrata ridotta, per poter essere appetibile anche (ma non solo) da neopatentati, senza per? rinunciare alle dotazioni delle maxi di una categoria, quella delle endurone da viaggio, che rappresenta uno dei segmenti pi? vivaci del mercato.

    Motore bicilindrico quattro tempi raffreddato a liquido da 499,6 cc alimentato ad iniezione elettronica, con distribuzione a doppio albero a camme in testa e 4 valvole, potenza massima di 47 CV (35 kW) a 8500 giri/min, coppia di 45 Nm (4,6 kgm) a 5000 giri e cambio a 6 velocit? con trasmissione finale a catena.
    Serbatoio da 20 litri, traliccio in tubi d?acciaio ad alta resistenza, forcella upside-down regolabile all'anteriore, con un?escursione di 135mm davanti e forcellone oscillante con monoammortizzatore centrale regolabile al posteriore.

    Il comparto freni, che si avvale di impianto ABS di serie, trova un doppio disco anteriore semiflottante di 320 mm con e pinza a quattro pistoncini ed un disco posteriore di 260 mm con pinza a singolo pistoncino montati su cerchi di 17? in lega di alluminio.
    Le misure dei pneumatici sono 120/70-17 e 160/60-17 per la versione stradale, ma sar? disponibile anche la off-road con ruota anteriore da 19?. La Benelli TRK 502 sar? disponibile a partire da inizio 2017 nelle colorazioni bianca, rossa e nera, ad un prezzo non ancora comunicato, che si annuncia estremamente competitivo.





  • Font Size
    #2
    due post identici per lo stesso prodotto italiano...buon segno:1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io sono arrivato prima ma non mo ricordavo il nome

      I cv basteranno? Non mi sembrano eccessivi. Curioso di sapere il prezzo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by luciocabrio View Post
        Io sono arrivato prima ma non mo ricordavo il nome

        I cv basteranno? Non mi sembrano eccessivi. Curioso di sapere il prezzo
        I cv bastano se si ? alla ricerca di una moto per viaggiare ad andature non da speciale della Dakar o da TT, ma va a gusti. Dopo aver incontrato, due anni fa, nella Turchia asiatica (ero con una MT-07) due vecchietti norvegesi sulla 60ina con una Suzuki GN250 che arrivavano dalla periferia di Oslo, ho rafforzato la mia convinzione che, se si vuole viaggiare, i cv contano fino ad un certo punto, al confronto della voglia di farlo.

        Originally posted by luciocabrio View Post
        Curioso di sapere il prezzo
        L'anno scorso ad EICMA gli uomini di Benelli mi dissero che il loro obiettivo era di vendere la moto a meno di 6000 ?. Tra due giorni vi sapr? dire di pi?.
        Last edited by Gianluca Salina; 06-11-16, 16:54.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Confermo quanto detto 2 gg fa. Uscita ad inizio 2017 e prezzo al di sotto dei 6000 ?.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ho gi? vomitato nell'altro thread. :gaen:
            Last edited by monikaf; 10-11-16, 07:14.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by monikaf View Post
              Ho gi? vomitato nell'altro thread. :gaen:
              Un commento dall'alto contenuto tecnico...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by monikaf View Post
                Ho gi? vomitato nell'altro thread. :gaen:
                svegliati...non sei in sez. aprilia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho visto che viene data attorno a 6200 Euro chiavi in mano... come la Leoncino.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Dueruote_ View Post
                    Ho visto che viene data attorno a 6200 Euro chiavi in mano... come la Leoncino.
                    non ? mio genere...ma ? bella

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      non ? mio genere...ma ? bella
                      La bagni con acqua salmastra...aspetti un poco e...diventa il tuo genere!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nitronori1 View Post
                        La bagni con acqua salmastra...aspetti un poco e...diventa il tuo genere!
                        non ? una aprilia...solo rosatello per le abluzioni:gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          non ? una aprilia...solo rosatello per le abluzioni:gaen:
                          Hai detto bene: non ? un'Aprilia,l'unico marchio moto italiano al 100%! :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by nitronori1 View Post
                            Hai detto bene: non ? un'Aprilia,l'unico marchio moto italiano al 100%! :gaen:
                            si..le vespette

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              si..le vespette
                              Si,marchiate RSV4,Tuono V4,CN,DD,Shiver...vedo che hai una buona conoscenza del mercato odierno

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X