annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Triumph Street Triple R, RS ed S 2017

Comprimi
X
Comprimi
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Triumph Street Triple R, RS ed S 2017

    La strada non sar? pi? la stessa. E' quanto promette lo slogan della Triumph Street Triple 2017, dotata di un nuovo tre cilindri di 765 cc che fa crescere potenza e coppia della "piccola" di Hinckley, che perde peso e guadagna nuova elettronica, sospensioni e freni al top. Sar? disponibile in tre versioni pi? una riservata ai possessori di patente A2. Prezzi a partire da 8900 Euro.

    Triumph Street Triple R, RS ed S 2017


  • #2
    Mi ? sempre piaciuta e continua a piacermi questa moto!!!!
    Il mio cane ? bravo a derapare,
    io a scodinzolare
    ....

    Posso resistere a tutto tranne le moto e daidegas!!!
    .....

    Invece io sono talmente abituato a pagare per far sesso
    Che prima di farmi una sega metto 10? sul comodino

    (Anonimo della Brianza )

    __________________

    Commenta


    • #3
      La rs pare nn essere male

      Commenta


      • #4
        altro che non sembra male..... se avr? le stesse quote ciclistiche della precedente 675 rx ed essendo pi? leggera e con pi? cv, nel misto nelle mani giuste far? piangere a molti supersportive muniti.....

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da mak66 Visualizza il messaggio
          altro che non sembra male..... se avr? le stesse quote ciclistiche della precedente 675 rx ed essendo pi? leggera e con pi? cv, nel misto nelle mani giuste far? piangere a molti supersportive muniti.....
          per questo

          basta ed avanza la street 675

          "Those who risk nothing do nothing, become nothing, achieve nothing"

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da livelegend Visualizza il messaggio
            per questo

            basta ed avanza la street 675
            D'accordo sono!!!
            Ma la coppia in + fa gola!!
            Vendo olio d'oliva extravergine biologico al 100% certificato al prezzo della coop!!!!
            p.s. Spedisco in tutto il mondo.

            segui le nostre realizzazioni su facebook http://www.facebook.com/#!/pages/DT-...19894471372633

            Commenta


            • #7
              quest'anno voglio ri fare il civs categoria naked 650

              ammesi quindi 4 cil fino a 600 3 cil fino a 700 2 cil fino a 850

              quindi questa ? fuori cilindrata

              a breve mi riprendo una street R 675
              moto indimenticata, incredibile. Non si pu? capire per davvero il potenziale di una street
              se non la si ha e non la sia usa

              non racconto quello che ci facevo perch? sarebbe socialmente non corretto

              qui un mio passaggio con la strett al minuto 9.57

              [youtube]0V-OKN2kAzg&t=643s[/youtube]

              "Those who risk nothing do nothing, become nothing, achieve nothing"

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da livelegend Visualizza il messaggio
                quest'anno voglio ri fare il civs categoria naked 650

                ammesi quindi 4 cil fino a 600 3 cil fino a 700 2 cil fino a 850

                quindi questa ? fuori cilindrata

                a breve mi riprendo una street R 675
                moto indimenticata, incredibile. Non si pu? capire per davvero il potenziale di una street
                se non la si ha e non la sia usa

                non racconto quello che ci facevo perch? sarebbe socialmente non corretto

                qui un mio passaggio con la strett al minuto 9.57

                [youtube]0V-OKN2kAzg&t=643s[/youtube]
                Non posso che confermare la bont? della motoretta
                ci ho fatto per ora 102000 km tutti stragoduti

                Tra poco la prova della 765
                Sar? una cannonata!!

                Prima della prova: Triumph Street Triple - News - Moto.it

                Commenta


                • #9
                  Cavolo la RS sicuramente ? un bel ferro :1:

                  Commenta


                  • #10
                    Usata per due anni una 675, rimane al top nella mia classifica, forse la migliore come resa/divertimento su strada. Anche su piste strette in configurazione stradale non le mancava proprio nulla.

                    Commenta


                    • #11
                      Dalle recensioni La RS anche in pista si e' comportata benissimo

                      Commenta


                      • #12
                        Per utilizzo stradale pare meglio la R pi? piena ai medi.
                        "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

                        Commenta


                        • #13
                          Se riesco prossimamente andr? a provarne una da un conce...Nel caso vi racconto come va..
                          ....Io ho paura ,ma l importante ? avere pi? coraggio..Mike The Bike

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da livelegend Visualizza il messaggio
                            per questo

                            basta ed avanza la street 675
                            In mano a te,per?😂😂😂

                            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                            "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico ? un abominio tecnico. "
                            cerrrtooo

                            "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa ? attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

                            Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

                            "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

                            ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

                            Chicche estratte da QDE,chiaro.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da livelegend Visualizza il messaggio
                              quest'anno voglio ri fare il civs categoria naked 650

                              ammesi quindi 4 cil fino a 600 3 cil fino a 700 2 cil fino a 850

                              quindi questa ? fuori cilindrata

                              a breve mi riprendo una street R 675
                              moto indimenticata, incredibile. Non si pu? capire per davvero il potenziale di una street
                              se non la si ha e non la sia usa

                              non racconto quello che ci facevo perch? sarebbe socialmente non corretto

                              qui un mio passaggio con la strett al minuto 9.57

                              [youtube]0V-OKN2kAzg&t=643s[/youtube]
                              Confermo tutto.
                              Ed aggiungo un dettaglio inquietante,sul livello di questa moto,per dare un idea:
                              con live ci siamo fatti un bell avanti e indietro su un percorso da infarto del centro italia...una vera pista a cielo aperto,asfalto perfetto,no svincoli,no case...e curve di ogni tipo.
                              Beh,nel tratto veloce,lui davanti ed io attaccato a lui,con una tuono v4(non esattamente lenta,diciamo...),per provare solo a PENSARE di passarlo,avevo necessit? di velocit? nell ordine dei 200 kmh,dove la diversa potenza cominciava a farsi sentire.
                              Ecco,ragionando su questo dato si comprende facilmente come sia una moto virtualnente impossibile da passare,su qualsiasi strada di montagna ma non solo,ecco...🤗.
                              Certo,live sa perfettamente come sfruttarla...ma quel giorno anche io andavo bene.
                              Insomma,non oso immaginare come possa essere una 765 con elettronica di supporto😍😍😍😍


                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                              "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico ? un abominio tecnico. "
                              cerrrtooo

                              "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa ? attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

                              Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

                              "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

                              ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

                              Chicche estratte da QDE,chiaro.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X