Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Speed triple 1050 da comprare usata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Speed triple 1050 da comprare usata

    Ciao,

    Scrivo dopo anni perch? volevo tornare finalmente di nuovo in sella.
    Per farlo ho scelto la bellissima Speed Triple 1050, sto guardando un p? di annunci e ho puntato alcune Speed del 2007/2008.
    C'? qualcosa in particolare che devo sapere? qualcosa a cui devo stare attento? qualche intervento che in base ai km deve essere stato fatto?

    Poi vi chiedo per chi la ha, come si trova, io provengo da una yamaha R6 del 2007, so che sar? una guida completamente diversa ma volevo capire quanto, perch? non l'ho mai provata.

    Grazie per l'aiuto.

  • Font Size
    #2
    mi ricordo qualche noia ai freni! bella moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by il rosc View Post
      mi ricordo qualche noia ai freni! bella moto
      Quoto, fino al 2007 montava le Nissin che non hanno mai ben funzionato, o comq non su tutti gli esemplari. Cambiando pasticche la situazione un p? migliorava.

      Dal 2008 hanno montato le brembo, pi? nessun problema. Secondo me c'? poca differenza di prezzo, se riesci vai su un my '08.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by cosimo View Post
        Dal 2008 hanno montato le brembo, pi? nessun problema. Secondo me c'? poca differenza di prezzo, se riesci vai su un my '08.
        quoto, o magari direttamente ad una my '10 , mi pare di ricordare che fosse stata migliorata parecchio rispetto alle versioni precedenti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by exaa11 View Post
          Poi vi chiedo per chi la ha, come si trova, io provengo da una yamaha R6 del 2007, so che sar? una guida completamente diversa ma volevo capire quanto, perch? non l'ho mai provata.
          motore sempre pronto e con tanta bella coppia a disposizione, poco stancante e molto divertente
          il cambio invece sar? meno preciso, con pi? escursione rispetto ad una ss e avrai almeno 20kg in pi? sul groppone
          ma sui kg il manubrione un p? aiuta

          Comment

          X
          Working...
          X