Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
noi e le nostre daytona 675 in versione pista
Collapse
X
-
io pensavo di farla piu o meno cosi
? ancora una bozza "disegnata" , appena torna un po piu caldo per verniciare mi ci metto dietro, anche se forse la tabella portanumero post ? un po troppo grande
Comment
-
decisamente troppo grande e poi non segue la linea del codone.
La linea della coda e molto simile a quella del cbr "vecchia serie",guarda come l'avevo fatta io sulla mia moto.

Comment
-
ma livello di cambio, antisaltellamento, frizione com'è?
Il sound è sburo ma non giustifica la moto
, quello che giustifica è la strabiliante agilità (nessuna è così agile, manco il 600rr honda).
a livello meccanico, rimanendo comunque una 3 cilindri, ha una affidabilità pari alle Jap 600??
va sempre a cannone come le jap con poca manutenzione? ( cambio olio ogni 6-7k km uso stradale e registrazione valvole sui 20 000km ) ?Last edited by weekdgl; 04-05-10, 20:16.
Comment
-
Manda in mail..le metto io .. bortoxster@gmail.comOriginally posted by Samuel View Postnon so mettere le foto....se qualcuno mi fa il piacere ve la faccio vedere volentieri!!!
Samuel
day 675
MH900e
Comment
-
Bella anche questa.. forse gialla sarebbe stata pi? 'daytona old'Originally posted by linuc View Postio pensavo di farla piu o meno cosi
? ancora una bozza "disegnata" , appena torna un po piu caldo per verniciare mi ci metto dietro, anche se forse la tabella portanumero post ? un po troppo grande

Comment
X

Comment