Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW S675RR in arrivo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mah info certe no, io cerco di documentarmi sui siti americani che solitamente sono informati meglio e raramente sbagliano. Di una nuova Kawa 'media' parlano da qualche mese. ma credo che ormai le tendenze di mercato le guidino gli europei, ed i giapponesi vanno a rimorchio, quindi non i meraviglierei troppo se fosse Bmw a partire per prima.

    Comment


    • Font Size
      #17
      anche se mi piacerebbe una rinascita delle Supersport non penso che la realizzeranno a breva, le medie sportive oramai si punta solo su mezzi molto economici che non hanno nulla a che vedere con le moto che siamo abituati noi a guidare

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Bella , snella , e sar? agile per come la vedo io, poi vedremo quanti pistoni e accessori i krukki ci metteranno per farla andare forte

        Fede

        Comment


        • Font Size
          #19

          Comment


          • Font Size
            #20
            Kawasaki dovrebbe essere al lavoro su una media sportiva sovralimentata, mentre di Suzuki si favoleggia stia preparando la nuova GSX-R 750. Dal punto di vista dei numeri, non sono investimenti giustificati, dal momento che sviluppare una 600 o un 750-800 SS costa praticamente quanto farlo con un 1000, ma tutto pu? succedere.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Bladerunner72 View Post
              Insomma, la S1000RR ? stata per anni la ss pi? venduta negli Usa, in Inghilterra, in Germania. . E oggi ? ancora in molti paesi la seconda Bmw 'grossa' pi? venduta dopo il GS. Il mercato italiano ormai fa poco testo in tutti i segmenti. tanto per dire, il Tmax ? una roba che funziona solo da noi, all'estero nessuno ? tanto babbeo da spendere 13000 euro per uno scooter, e il metro di valutazione ? diverso dal nostro. Da noi ormai si vendono 500 SS all'anno, all'estero fortunatamente non ? cos?.
              Tornando al progetto in questione, io non lo vedo poi cos? improbabile, dopotutto ? solo la Honda ad aver mollato dichiaratamente il segmento, ma Honda ormani da anni non rappresenta pi? un marchio guida, ha fatto una scelta di 'utilit?' invece che di passione. Per dirla tutta, ? un marchio che sa di vecchio, di gi? visto anche qundo sforna presunte novit?,. A quanto ne so io, a breve dovrebber esserci novit? da kawaaki e pure da Suzuki, quindi aspetterei a dire che la categoria ? morta, credo piuttosto che la Euro4 abbia richiesto ai crostruttori di 'prendere le misure' alle nuove normative e lavorare di conseguenza.
              Ovviamente queste sono solo le mie opinioni da due cent, che valgono in proporzione
              Beh Blade, che la categoria al momento sia morta, ? un dato di fatto. Che poi, da un momento all'altro, una casa possa scegliere di rivitalizzarla e le altre seguirla, visto che progetti di quel tipo li hanno tutti i costruttori, pronti a dargli lo spunto per la commercializzazione, ? un discorso differente. Honda, Kawasaki e Suzuki hanno tolto le rispettive 600 dal listino, cos? come Triumph (che non ? ancora certo faccia la Daytona 765, anche se probabile, ma solo per il fatto di essere fornitore unico dei motori in Moto2 dal prossimo anno), mentre Yamaha non ha fatto n? moto, n? motore nuovi, ma ha adattato il vecchio propulsore, rendendolo Euro4 (e perdendo 10 cv).
              Mi impressioni da 1,5 cent o anche meno, che mi auguro siano sbagliate, perch? pi? moto ci sono, pi? c'? scelta per noi.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Siete sicuri che la media Kawa sovralimentata di cui parlate non sia invece la nuova supersportiva di punta?

                Perch? un 600 da 14.000 giri con conpressore centrifugo tipo H2 fa oltre 200cv facili e in piena affidabilit?.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Bellissima questa piccolina.. Con la possibilit? di allestire tre tipologie di moto .. Bmw vuole fare la differenza anche nelle piccole .

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ben venga, cos? come le paventate Kawa sovralimentata e nuova gsxr 750.... C serve qualcosa d nuovo .....son quasi 10 anni ormai che si parla solo di nuove 1000

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      speriamo venga venduta ad un prezzo pi? umano rispetto la nuova r6
                      qua gi? non ci sono molte piste da 1000
                      Last edited by alesco5; 02-03-18, 08:49.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        speriamo che qualche casa inizi a scommettere sulle medie, perche' tutta sta corsa a chi lo ha piu lungo a me ha stufato un po!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Sarebbe veramente una gran bella novit? x gli sportivi, anche farla 700-800cc sarebbe una gran bella cosa.
                          Last edited by smanettone75; 02-03-18, 10:24.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by paolo25 View Post
                            speriamo che qualche casa inizi a scommettere sulle medie, perche' tutta sta corsa a chi lo ha piu lungo a me ha stufato un po!!
                            Mv ha scommesso sulle medie e per me ha sfornato due motori fantastici..soprattutto l'800 provato solo su strada e una goduria...tutto quello che gli sta intorno purtroppo (elettronica,affidabilita) sono quello che sono.
                            Se bmw seguisse questa filosofia far? sicuramente meglio di mv

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Condivido roby zxr

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by RobyZxr View Post

                                Mv ha scommesso sulle medie e per me ha sfornato due motori fantastici..soprattutto l'800 provato solo su strada e una goduria...tutto quello che gli sta intorno purtroppo (elettronica,affidabilita) sono quello che sono.
                                Se bmw seguisse questa filosofia far? sicuramente meglio di mv
                                Basta vedere ducati(che oramai di media ha veramente poco) alla fine fa i numeri di vendita della sorella maggiore!
                                In ogni caso si parla di 750/800 non di 600 dove a parer mio su strada soffrirebbero di piu perche' se cerchi i cv perdi la coppia in basso.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X