Ragazzi, scusate, da BMW S1000RR HP4, se passo al 2019/2020? Me ne pento?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BMW S 1000 RR 2019 thread
Collapse
X
-
Credo che a livello di motore ed elettronica la 2019 ormai sia superiore all hp e nn di poco .....dovresti informarti se poi eventualmente sia pi? valutata economicamente perch? regge il deprezzamento visto che era una versione particolare rispetto ad una normale .Originally posted by Zolla1 View PostRagazzi, scusate, da BMW S1000RR HP4, se passo al 2019/2020? Me ne pento?
Comment
-
bridgestone s22Originally posted by gioStyle View PostCiao,
qualcuno sa con quali gomme di primo equipaggiamento, viene fornita la moto quest'anno?
Mi ricordavo delle Bridgestone S21, ? corretto?
se prendi quelli in carbonio invece dovrebbero essere metzler k3Last edited by Warrior; 19-01-20, 18:01.
Comment
-
-
-
Questa cosa mi fa MOLTO piacereOriginally posted by gioStyle View Post
No, l'ho ordinata a fine ottobre ed il concessionario mi ha riferito di aspettarla per inizio febbraio, invece sono stati pi? che puntuali

Grazie. A me comunque hanno detto Metzler
Inviato dal mio Samsung S7 utilizzando Tapatalk
Comment
-
A chi lo diciOriginally posted by Kammello View PostQuesta cosa mi fa MOLTO piacere

non vorrei sbagliarmi, sicuramente non sono le Bridgestone, ho dato un'occhiata fugace in negozio, e dagli intagli ? possibile che le abbia scambiate, ma dubito;
far? sapere
Last edited by gioStyle; 19-01-20, 18:27.
- Likes 1
Comment
-
l'ho ordinata un mese dopo la tua, strano;Originally posted by oberon View PostMa.. io l'ho ordinata il 12 settembre e non ? ancora arrivata.... sempre pacchetto M
? arrivata venerd? e ieri sono andato a vederla, ancora con il cellophane, senza olio e batteria staccata, quindi non l'abbiamo messa in moto
Last edited by gioStyle; 19-01-20, 19:40.
Comment
X

Comment