Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misure piastre s1000rr/s1000r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Misure piastre s1000rr/s1000r

    Ciao, qualcuno per caso ha idea se la piastra superiore della s1000rr 2015 monti senza problemi sulla s1000r 2017?

    Grazie.

  • Font Size
    #2
    Si ...e' praticamente la stessa moto a parte scarico grafiche e poco altro
    Last edited by storpione; 20-07-18, 08:46.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by storpione View Post
      Si ...e' praticamente la stessa moto a parte scarico grafiche e poco altro
      Perfetto, grazie mille.
      Ma lo stesso vale per le annate?
      s1000rr 2015 e s1000r 2015?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Conte....vuoi mettere i semi manubri alla naked x caso?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Conte....vuoi mettere i semi manubri alla naked x caso?
          Non ho ancora per nulla le idee chiare, ma tra i vari progetti c'? quello di mettere il manubrio (e non solo ) alla s1000rr.
          Per ora ? solo una idea remota.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tu non sei mica a posto!!!!!
            Cosa metti il manubrio a una moto comoda!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ConteMaf View Post

              Non ho ancora per nulla le idee chiare, ma tra i vari progetti c'? quello di mettere il manubrio (e non solo ) alla s1000rr.
              Per ora ? solo una idea remota.
              Nn ricordo chi lo produce ma oltre ai semi manubri rialzati(pi? comodi)esiste in commercio un kit apposta x mettere il manubrione alla rr,se trovo il sito te lo mando. ..........pensaci bene per?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by smanettone75 View Post

                Nn ricordo chi lo produce ma oltre ai semi manubri rialzati(pi? comodi)esiste in commercio un kit apposta x mettere il manubrione alla rr,se trovo il sito te lo mando. ..........pensaci bene per?
                ABM produce kit completi piastre raiser manubrio e comandi...al misero costo base di una cornea fino ai reni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Della ABM ho gi? i semimanubri rialzati ma se decido di prendere una sola moto per fare giri da 500 km a botta e 3/4 pistate l'anno voglio almeno idealmente poter pensare di mettere fissa piastra s1000r e collari ABM. il manubrio o i semimanubri ci metto nemmeno 1 ora a fare il cambio.
                  Poi ripeto ? solo un idea tra le tante.
                  Purtroppo le naked, tuono a parte, sono molto inferiori alle relative versioni SS, come sospensioni, elettronica ecc quindi o parto da una base ss (e il BMW 2015 ? quello che prenderei per fare pista) e cerco di renderla come una naked negli 8000 Km l'anno che ci faccio oppure devo pensare ad altro.

                  So che la s1000rr mantenendo le carene ecc con il manubrio fa cagare ma almeno in versione trofeo naked come cupolino ecc mi pare accettabile.
                  L s1000r 2017 purtroppo non ha il TC regolabile e altre mille cose elettroniche che mi tira il culo non avere spendendo quasi la stessa cifra del s100rr 2015 (parlo di usato).
                  Sono pazzo lo so ma avendo avuto un po' di tutto ho i gusti difficili.

                  Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
                  Last edited by ConteMaf; 23-07-18, 09:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Capisco il tuo punto di vista, sei esigente e nn ti accontenti,se puoi farlo fai pi? che bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ConteMaf View Post
                      Della ABM ho gi? i semimanubri rialzati ma se decido di prendere una sola moto per fare giri da 500 km a botta e 3/4 pistate l'anno voglio almeno idealmente poter pensare di mettere fissa piastra s1000r e collari ABM. il manubrio o i semimanubri ci metto nemmeno 1 ora a fare il cambio.
                      Poi ripeto ? solo un idea tra le tante.
                      Purtroppo le naked, tuono a parte, sono molto inferiori alle relative versioni SS, come sospensioni, elettronica ecc quindi o posso da una base ss e il BMW 2015 ? quello che prenderei per fare pista e cerco di renderla come una naked negli 8000 Km l'anno che ci faccio oppure devo pensare ad altro.
                      So che la s1000rr mantenendo le carene ecc con il manubrio fa cagare ma almeno in versione trofeo naked come cupolino ecc mi pare accettabile.
                      L s1000r 2017 purtroppo non ha il TC regolabile e altre mille cose elettroniche che mi tira il culo non avere spendendo quasi la stessa cifra del s100rr 2015 (parlo di usato).
                      Sono pazzo lo so ma avendo avuto un po' di tutto ha i gusti difficili.

                      Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
                      Si vede dall'avatar che hai gusti difficili!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by paolo25 View Post

                        Si vede dall'avatar che hai gusti difficili!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vedi di cambiarlo non e' consono con il forum!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X