Devo sostituire il pneumatico posteriore della mia S1000rr passando dal 190 al 200, devo fare qualche procedura tramite strumentazione per adeguare i parametri, o basta sostituirlo e via? Grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bmw S1000rr passaggio da pneumatico 190 a 200
Collapse
X
-
Grazie Storpione sei stato l?unico che ha risposto, eppure ho visto che in tanti hanno letto, comunque seguir? il tuo consiglio
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2013
- 2063
- Maschio
- 42
- TORINO
- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
- Send PM
hai il calibration kit e la centralina fatta??Originally posted by Bombardone74 View PostDevo sostituire il pneumatico posteriore della mia S1000rr passando dal 190 al 200, devo fare qualche procedura tramite strumentazione per adeguare i parametri, o basta sostituirlo e via? Grazie
Perch? se no, non puoi fare nulla. Altrimenti, con il calibration kit puoi modificare il parametro del rotolamento dello pneumatico, che, passando da 190 a 200, cambia
Comment
-
Per fare le cose fatte bene andrebbe modificato i parametri col calibration...ma anche io non non notai nessun cambiamento quando montai il 200 senza modificareOriginally posted by Bombardone74 View PostDevo sostituire il pneumatico posteriore della mia S1000rr passando dal 190 al 200, devo fare qualche procedura tramite strumentazione per adeguare i parametri, o basta sostituirlo e via? Grazie
Comment
-
X

Comment