Il problema ? che siamo in Italia....io credo che quasi in tutto il mondo la moto ? gi? disponibile....E parecchi stanno rinunciando al contratto gia fatto catapuldandosi ad altre scelte...il comportamento di bmw per questa moto sta diventando un vero e proprio giallo..E speriamo che trovino presto la soluzione...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzo BMW S1000RR 2019
Collapse
X
-
Forza ragazzi, come potete notare dall?ultimo post di BMW Motorrad, le moto sono in produzione...
3 million motorcycles in 50 years! That's 50 years of pure passion and expertise in motorcycles. Since 1969 the BMW Plant Berlin has been our backbone, passionately producing top-notch...
C?? solo un piccolo dubbio... una delle foto presenti nel link che ho incollato, io ce l?ho sul telefono gi? dal 1 marzo.
Last edited by Diego Granata; 10-04-19, 13:01.
Comment
-
-
in ogni caso oramai sembra una normalita' presentare la moto nuova a eicma e poi consegnarle a primavera inoltrata, la sola e' stata ducati che lo scorso anno le ha rese disponibili a inizio anno e infatti ne hanno vendute una vagonata e pare stiano continuando!
Comment
-
Ti credo che Ducati subito le ha consegnate. Manco le ha fatte girare prima di uscirleOriginally posted by paolo25 View Postin ogni caso oramai sembra una normalita' presentare la moto nuova a eicma e poi consegnarle a primavera inoltrata, la sola e' stata ducati che lo scorso anno le ha rese disponibili a inizio anno e infatti ne hanno vendute una vagonata e pare stiano continuando!Last edited by Diego Granata; 11-04-19, 18:55.
- Likes 1
Comment
-
Ducati ha sempre fatto cosi, mi ricordo anche la prima panigale 1199 avevano fatto un bel po di richiami, pero ' se non sbaglio anche bmw non e' che sia molto diversa(la prima s1000rr)Originally posted by Diego Granata View Post
Ti credo che Ducati subito le ha consegnate. Manco le ha fatte girare prima di uscirle
Comment
-
Anche il gruppo Piaggio con le direttive di Colaninno dall 'uscita della Cali1400 nel 2012 : Le moto si presentano all'Eicma e DEVONO essere nei conce ENTRO marzoOriginally posted by paolo25 View Postin ogni caso oramai sembra una normalita' presentare la moto nuova a eicma e poi consegnarle a primavera inoltrata, la sola e' stata ducati che lo scorso anno le ha rese disponibili a inizio anno e infatti ne hanno vendute una vagonata e pare stiano continuando!
E mi sembra che stiano rispettando il diktat
Comment
-
Esatto se non arriva entro ottobre viene targata 2020 ! Le prime ad uscire saranno le rosse !! Le M hanno ancora qualche problematica a proposito dei cerchi in carbonio per via di omologazioni ! Quindi saranno consegnate pi? tardiOriginally posted by Diego Granata View Post
No aspe... ti hanno detto a giugno, sul contratto ti hanno scritto dicembre, ma se non dovesse arrivare entro ottobre, subentra la clausola... giusto?
Solo a risponderti, mi si sono mischiati i pensieri
Comment
-
Esatto se non arriva entro ottobre viene targata 2020 ! Le prime ad uscire saranno le rosse !! Le M hanno ancora qualche problematica a proposito dei cerchi in carbonio per via di omologazioni ! Quindi saranno consegnate pi? tardiOriginally posted by Diego Granata View Post
No aspe... ti hanno detto a giugno, sul contratto ti hanno scritto dicembre, ma se non dovesse arrivare entro ottobre, subentra la clausola... giusto?
Solo a risponderti, mi si sono mischiati i pensieri
Comment
-
Ho fatto bene io...Originally posted by Hpower83 View Post
Esatto se non arriva entro ottobre viene targata 2020 ! Le prime ad uscire saranno le rosse !! Le M hanno ancora qualche problematica a proposito dei cerchi in carbonio per via di omologazioni ! Quindi saranno consegnate pi? tardi
Comment
-
SCUSA HPOWER83,potresti gentilmente dirci da chi hai avuto questa notizia?Grazie.Originally posted by Hpower83 View Post
Esatto se non arriva entro ottobre viene targata 2020 ! Le prime ad uscire saranno le rosse !! Le M hanno ancora qualche problematica a proposito dei cerchi in carbonio per via di omologazioni ! Quindi saranno consegnate pi? tardi
Comment
-
Scusa ma a me queste notizie nn risultano proprio da fonti certe bmw italia...se puoi dirci da chi hai avuto queste notizie ...anche xch? sarei stato avvisato subito ....Originally posted by Hpower83 View Post
Comment
-
IDEM CON PATATE ,DA FONTI PIU' CHE CERTE INFATTI SO' CHE ENTRAMBE LE VERSIONI SARANNO PRESSO I CONCESSIONARI VERSO META' MAGGIO ,cio' che ancora non mi e' molto chiaro(ma presto sapro' anche questo) e' se per ritirare la propria moto occorra aspettare l' open day che e' previsto per il 2 giugno.A discrezione dei concessionari,pero',ed in base al numero delle moto che gli arriveranno ,gli stessi decideranno se poter consegnare PRIMA di suddetta data.Originally posted by Ale rsv4 View Post
Scusa ma a me queste notizie nn risultano proprio da fonti certe bmw italia...se puoi dirci da chi hai avuto queste notizie ...anche xch? sarei stato avvisato subito ....
Comment
X

Comment