Announcement

Collapse
No announcement yet.

2019 S1000RR allora? Prime impressioni?

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originally posted by federicoronzani View Post

    Concordo con te , stesse impressioni , poi ho visto la piastra superiore con i semimanubri in un unico pezzo ( spero di aver visto male !!! ma li c'era un bella modella che voleva salire e quindi non ho potuto sbirciare bene ) in caso di scivolata cosa cambiamo ? resto molto fiducioso nella progettazione della meccanica e preferisco il classico cupolino fari che denota il carattere s1000 rr per le pinze stiamo a vedere se saranno le degne eredi delle migliori Brembo !!

    Fede
    Oddio non è che le Triple Bridge del precedente modello fossero “le migliori Brembo”... erano le stesse che avevo sulla Superduke 10 anni fa...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • #32
      Originally posted by Luca990 View Post

      Oddio non è che le Triple Bridge del precedente modello fossero “le migliori Brembo”... erano le stesse che avevo sulla Superduke 10 anni fa...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Vero ma frenavano meglio delle nissin di serie..

      Comment


      • #33
        Comunque rivedendo delle foto della 2017 non mi pare avesse meno plastiche della nuova poi il fatto della piastra con i semimanubri attaccati non piace nemmeno a me, come non mi piaceva sulla mia rs125 e come non mi piace sulla rc 125 di mio fratello
        -T3X-

        Comment


        • #34
          Non sono molto convinto che Bmw punti solo ai clienti che frequentano la pista, altrimenti non avrebbe speso soldi per creare il software di navigazione, del bluetooth per il telefonino e altre "frociate" simili..
          Per questo non mi spiego come mai abbiano abbassato le finiture rispetto al modello precedente già scarso in tal senso.

          Comment


          • #35
            Plastiche o non plastiche credo che come scritto qui , sarà la più venduta nel 2019 e se il progetto sarà competitivo rischia di esserlo anche per qualche anno in più .
            Peccato che io ho appeso il casco ma se dovessi ropendsrci prenderei la M senza averla provata
            Mi giunge voce da un amico che Un concessionario delle mie parti abbia già ricevuto una decina di " promesse d' acquisto " da parti di potenziali prossimi clienti e questo a 3 giorni dalla presentazione se vero e' già un dato incredibile e se poi la moto andrà secondo le attese buon per loro faranno buone vendite .

            Comment


            • #36
              Originally posted by Mirkoblu View Post

              Vero ma frenavano meglio delle nissin di serie..
              Di serie su cosa?
              Queste marchiate BMW magari freneranno meglio delle Brembo del vecchio modello visto che queste ultime rappresentavano il grado zero della produzione dell'azienda italiana.
              Last edited by Luca990; 10-11-18, 09:24.

              Comment


              • #37
                Originally posted by Luca990 View Post

                Di serie su cosa?
                Queste marchiate BMW magari freneranno meglio delle Brembo del vecchio modello visto che queste ultime rappresentavano il grado zero della produzione dell'azienda italiana.
                Di serie su una jap.. comunque freneranno benissimo! Ne sono certo! Ma non mi piacciono, e da Bmw e con 22k voglio brembo! IO voglio brembo.. quindi è una personale considerazione

                Comment


                • #38
                  Nessuno si è ancora lamentato dello stop e luci rosse di posizione implementate nelle frecce??
                  Una comoditá per chi stacca tutto e va in pista,ma per chi la usa in strada,sono una roba da vomito...
                  A parte tutto,mi è sembrato che abbiano calato leggermente la qualitá costringendoti a prendere il kit M per avere delle vere e proprie sciccherie...che per quello che costa bmw potevi anche montarmele di serie..
                  D'accordo anche per le pinze,non tanto per la frenata ma piu per il pregio...la concorrenza con gli stessi soldi o meno ti da le m50

                  Comment


                  • #39
                    Vabbè ragazzi... c'è anche da dire che sul primo equipaggiamento... vedi pinze... non è che c'è uno in un ufficio a Monaco con le due foto e dice 'ah più fighe le brembo'.... possono esserci dietro 1000 motivazioni.. tecniche e personali (magari gli sta sulle balle qualcuno)...

                    Cmq. al 99,99% quando la si userà (specialmente in pista) la moto sarà una bomba... calcolate che BMW era pronta assieme alla V4... forse prima.. ma hanno cmq. aspettato 1 anno...

                    Comment


                    • #40
                      A me, globalmente non è spiaciuta, anche se tante plastichette forse.

                      Quello che mi ha lasciato un pò così, sono i semimanubri a PIASTRA!!!

                      Colorazione MOTORSPORT ****.....

                      Comment


                      • #41
                        Originally posted by samvise View Post
                        A me, globalmente non è spiaciuta, anche se tante plastichette forse.

                        Quello che mi ha lasciato un pò così, sono i semimanubri a PIASTRA!!!

                        Colorazione MOTORSPORT ****.....
                        Si motorsport è bella.

                        I semimanubri attaccati alle piastre... vabbè.... bisognerà anche provare cose nuove no?

                        Comment


                        • #42
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Si motorsport è bella.

                          I semimanubri attaccati alle piastre... vabbè.... bisognerà anche provare cose nuove no?
                          Nooo...

                          Comment


                          • #43
                            Comunque per i semanubri attaccati alle piastre, non è una buona notizia per chi fa pista, ma se li hanno messi lì evidentemente volevano arretrare molto la posizione di guida senza angolare i manubri e mantenendoli alti. Con i classici collari i tubi sono forzatamente avanzati.
                            "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

                            Comment


                            • #44
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Comunque per i semanubri attaccati alle piastre, non è una buona notizia per chi fa pista, ma se li hanno messi lì evidentemente volevano arretrare molto la posizione di guida senza angolare i manubri e mantenendoli alti. Con i classici collari i tubi sono forzatamente avanzati.
                              vedremo....... i kit e i pezzi aftermarket che usciranno.....

                              Cmq. anche le pedane ducati.. quando han cambiato gli attacchi erano un casino.. e poi..

                              Comment


                              • #45
                                Qualcuno che abbia esprienza della vecchia S1000RR, magari sopra il metro e 80... si è seduto sulla nuova?

                                Tanto più corta?

                                Comment

                                Working...
                                X