Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PESO CERCHI standard, forgiati e CARBONIO S1000RR 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    bmw di serie non sono thyssen ma Mobea.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by IRC View Post

      Appunto: telaio si e cerchi no? Che senso ha? Perché non c'è alcun altro motivo a cominciare dal prezzo. I cerchi MotoGP costano più di quelli in carbonio. Ripeto che li usavano in 125 e 250. Hai visto incidenti?
      lobby? Domandati perché le motoE che non hanno il freno posteriore devono montare una pompa freno vuota dal costo esorbitante. Domandati perché chi fa freni in MotoGP deve fornire tutto l'impianto frenante, tubazioni e raccordi compresi (ci sono solo 2 aziende che li fanno, anzi 1 che l'altra ha capito l'aria e non c'è più) Non dirmi per sicurezza che in moto 2 e moto 3 non é così. Sai quanto costa una carena motoE con obbligo di acquisto da fornitore unico (organizzatore)? Oltre 10000€. Sai quanto danno al produttore? Io si. Dimmi perché é obbligatorio usare l'air bag elettronico ma non é obbligatorio avere la sacca attiva...e a proposito di Air bag dimmi come fanno a verificarlo se non ci sono test da passare. Quindi é solo per marketing. Pensa che il primo regolamento discusso chiedeva che l'air bag fosse aperto prima che il pilota si alzasse, cioè a solo favore di telecamere... Indovina chi lo ha proposto?
      I paraleve obbligatori hanno ridotto gli incidenti? E pensi che non esistano altre proposte per evitare contatto con la leva freno? Ducati aveva studiato una soluzione intelligente. Le hanno detto: non rompere ed usa i paraleve.
      ​​
      W la MotoGP.
      Questi inciuci, nelle competizioni ad alto livello esistono, nel mondo delle 4 ruote gli ho vissuti, ed è meglio non vederli, così si evita un gran mal di stomaco. 🥴

      Comment

      X
      Working...
      X