Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Secondo Max Temporali...
BMW, che ha depositato da pochi giorni le fiches di omologazione della Superbike. Credo che, per evitare "disapprovazioni tecniche? per eventuale manifestazione di superiorit?, la squadra abbia deciso di svolgere parte dei test senza transponder (usato il secondo giorno da Sykes solo per 8 giri...) Che significa aver girato, in entrambi i giorni, sul passo del 40? (Sykes), usando solo ?gommoni? Pirelli standard nelle mescole SC1 davanti ed SC0 dietro. Niente gomma da qualifica (usata da altri piloti). Mica male?
Secondo Max Temporali...
BMW, che ha depositato da pochi giorni le fiches di omologazione della Superbike. Credo che, per evitare "disapprovazioni tecniche? per eventuale manifestazione di superiorit?, la squadra abbia deciso di svolgere parte dei test senza transponder (usato il secondo giorno da Sykes solo per 8 giri...) Che significa aver girato, in entrambi i giorni, sul passo del 40? (Sykes), usando solo ?gommoni? Pirelli standard nelle mescole SC1 davanti ed SC0 dietro. Niente gomma da qualifica (usata da altri piloti). Mica male?
Ehi, non esageriamo; parlare di manifestazioni di superiorit? per una moto appena assemblata mi sembra un po presto; il campionato non ? ancora iniziato e di scontato, non c'? proprio nulla se non che Rea sar? ancora l'uomo da battere. Porta pazienza, se son rose , fioriranno............
Ehi, non esageriamo; parlare di manifestazioni di superiorit? per una moto appena assemblata mi sembra un po presto; il campionato non ? ancora iniziato e di scontato, non c'? proprio nulla se non che Rea sar? ancora l'uomo da battere. Porta pazienza, se son rose , fioriranno............
Secondo Max Temporali...
BMW, che ha depositato da pochi giorni le fiches di omologazione della Superbike. Credo che, per evitare "disapprovazioni tecniche? per eventuale manifestazione di superiorit?, la squadra abbia deciso di svolgere parte dei test senza transponder (usato il secondo giorno da Sykes solo per 8 giri...) Che significa aver girato, in entrambi i giorni, sul passo del 40? (Sykes), usando solo ?gommoni? Pirelli standard nelle mescole SC1 davanti ed SC0 dietro. Niente gomma da qualifica (usata da altri piloti). Mica male?
Il buon Temporali deve aver trovato roba buona in giro, anche perch? non vedo come sia possibile stabilire una manifestazione di superiorit? sulla carta e/o sulla base di un test invernale.
A questo aggiungo che l'applicazione degli eventuali handicap, come da regolamento, ? possibile dalla 4a gara in poi, fatta salva la facolt?, da parte dell'organizzatore, di introdurre misure ad hoc ad insindacabile giudizio, ma sempre e solo come azione seguente a dei risultati in gara.
Alla fine del secondo giorno di test Sykes ha segnato un tempo di 2 secondi e qualcosina da Rea(il pi? veloce),comunque sono tempi che valgono poco perch? come sempre non si sa mai cosa stanno facendo i team,sia che provino roba (o gomme) nuova o semplicemente prendendo le misure ai mezzi e poi i piloti non ? detto che stiano andando tutti forte.
La cosa importante secondo me ? che i piloti abbiano belle sensazioni.
Alla fine del secondo giorno di test Sykes ha segnato un tempo di 2 secondi e qualcosina da Rea(il pi? veloce),comunque sono tempi che valgono poco perch? come sempre non si sa mai cosa stanno facendo i team,sia che provino roba (o gomme) nuova o semplicemente prendendo le misure ai mezzi e poi i piloti non ? detto che stiano andando tutti forte.
La cosa importante secondo me ? che i piloti abbiano belle sensazioni.
? andato pi? forte di quello che dicono. Chi ha preso i tempi dal muretto, ha capito il perch? non hanno voluto montare i trasponder, come hanno capito che si stanno nascondendo. Sta cosa del trasponder, caduta, forcellone, gomme utilizzate, hanno solo recato confusione, alla fine quello che loro volevano. Sicuramente non staranno all altezza di Rea e la Kawasaki ma, non sono neanche cos? indietro come hanno fatto credere.
Comment