Originally posted by Roberto Paziente
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR 2019 prime consegne ai team... quando ai privati...?
Collapse
X
-
Passato ora in bmw a Roma via anastasio ...nn c ? nessunissima mail..e questo vale anche per la sede di via prenestina...nn so dive hai portato la moto a fare il tagliando ma di sicuro nn nelle 2 sedi..poi la prova a misano e esclusivamente per chi ha fatto i primi contratti..esattamente 160...per valle lo sapevamo gi? da 3 gg come ho postato io
-
Poi ci sono i bmw motorrad di via salaria e via appia sempre ufficiali ma nn storici come i gi? citati...sempre importanti ovvio e tutti e ribadisco ...TUTTI...hanno le stesse comunicazione da bmw italia....
Comment
-
USCITO ADESSO ANCHE IO DALLA MIA CONCESSIONARIA,NON ESISTE E MAI CI SARA' NESSUNA MAIL DI NESSUN GENERE E TIPO,STESSA COSA DA BMW PESCARA A CUI HO TELEFONATO,MAIL INESISTENTI.
CONFERMATA LA DATA DI ARRIVO DELLA MIA M ENTRO I PRIMI 10 GIORNI DI GIUGNO.
CIAO A TUTTI,sono stufo........davvero.
Comment
-
Di al tuo venditore di parlare con quello di BMW Appia, lui conosce chi ? prima lavorava a BMW Prenestina e fanno capo tutti alla medesima direzione, fidati digli di parlare con lui non giocassero in questo modo.Originally posted by Ale rsv4 View PostPoi ci sono i bmw motorrad di via salaria e via appia sempre ufficiali ma nn storici come i gi? citati...sempre importanti ovvio e tutti e ribadisco ...TUTTI...hanno le stesse comunicazione da bmw italia....
io abito vicino a BMW Prenestina solo che adesso il venditore di cui ho fiducia ? a BMW Appia, se te vieni alla presentazione dimmi te dove ti ci faccio parlare io.
Non si pu? giocare in questo modo con i clienti......
Comment
-
Appunto....qui c ? qualcuno che bara....ma lo scopriremo..domani se riesco vado da AlessandroOriginally posted by Roberto Paziente View Post
Di al tuo venditore di parlare con quello di BMW Appia, lui conosce chi ? prima lavorava a BMW Prenestina e fanno capo tutti alla medesima direzione, fidati digli di parlare con lui non giocassero in questo modo.
io abito vicino a BMW Prenestina solo che adesso il venditore di cui ho fiducia ? a BMW Appia, se te vieni alla presentazione dimmi te dove ti ci faccio parlare io.
Non si pu? giocare in questo modo con i clienti......
Comment
-
L'unica possibile combinazione in cui nessun conce stia mentendo ? quella in cui il conce di Roberto abbia ordinato 2 moto per s? stesso e non abbia ricevuto ordini nel 2018 o li abbia ricevuti dopo tutti gli altri in Italia, alch? il suo dire che arriveranno a settembre le prime per i clienti sarebbe lecito, dato che prima BMW Italia soddisfer? tutti gli altri acquirenti che gli stanno davanti.
Se non ? cos? ? un cazzaro oppure lo sono tutti gli altri conce interpellati.
S? accettano scommesse...
Last edited by MiKiFF; 09-05-19, 16:24.
Comment
-
Se volete vi posto io mio contratto datato 12 marzo 2019 con consegna ultima a luglio per me; i 4 punti vendita fanno parte di una unica societ? dove tutti sono dipendenti, comunque si sono d'accordo vediamo cosa succede sono veramente curioso anche perch? questa nel caso aveste ragione sarebbe l'ultimo atto con questa marca.Originally posted by MiKiFF View PostL'unica possibile combinazione in cui nessun conce stia mentendo ? quella in cui il conce di Roberto abbia ordinato 2 moto per s? stesso e non abbia ricevuto ordini nel 2018 o li abbia ricevuti dopo tutti gli altri in Italia, alch? il suo dire che arriveranno a settembre le prime per i clienti sarebbe lecito, dato che prima BMW Italia soddisfer? tutti gli altri acquirenti che gli stanno davanti.

non sono abituato a rompere le palle al mondo anche perch? ho 58 anni ma la scimmia per la moto non ? mai sparita anzi...... e comunque non amo essere preso per il culoLast edited by Roberto Paziente; 09-05-19, 16:31.
Comment
-
Scusa... io vado e sento dal mio conce dicendo che a via appia hanno la suddetta mail cos? magari si confrontano....e tu vai da Ottavio e gli dici che a via anastasio da Alessandro e Daniele nn hanno nessunissima mail come affermato a parecchi clienti...io giusto cos? per informazione...sono il 2 a Roma ad aver fatto il contratto...poi ci confrontiamo...io credo di andare in mattinataOriginally posted by Roberto Paziente View Post
Concordo in pieno con te lo voglio scoprire anche io anzi mi piacerebbe sentire la sua versione magari andare insieme se vuoi
Comment
-
? quindi ognuno dice la sua pur appartenendo alla stessa famiglia...nn mi sembra regolare e giusto nei confronti dei clienti...una sede nn pu? avere una mail e l altra no...nn funziona cosiOriginally posted by Diego Granata View PostQuando dai un indizio ma, c?? chi lo percepisce come un affronto o un offesa
Comment
-
Concordo comunque gi? l'ho avvertito via mail poi vedo di ripassare.... mi stanno a stressareOriginally posted by Ale rsv4 View Post
? quindi ognuno dice la sua pur appartenendo alla stessa famiglia...nn mi sembra regolare e giusto nei confronti dei clienti...una sede nn pu? avere una mail e l altra no...nn funziona cosi
Comment
-
Sicuramente lui l ha ordinata ordinata 2 mesi e 10 giorni dopo di me e in questo particolare frangente pu? essere tanto tempo dopo...fatto st? che la ormai famosa mail al mio conce nn e arrivata......si accettano scommesseOriginally posted by MiKiFF View PostL'unica possibile combinazione in cui nessun conce stia mentendo ? quella in cui il conce di Roberto abbia ordinato 2 moto per s? stesso e non abbia ricevuto ordini nel 2018 o li abbia ricevuti dopo tutti gli altri in Italia, alch? il suo dire che arriveranno a settembre le prime per i clienti sarebbe lecito, dato che prima BMW Italia soddisfer? tutti gli altri acquirenti che gli stanno davanti.
Last edited by Ale rsv4; 09-05-19, 17:37.
Comment
X

Comment