...........bbbbbbbbha...........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
S1000RR 2019 prime consegne ai team... quando ai privati...?
Collapse
X
-
Esatto Quello che dico io ...... Il telefono metti il tuo che ti avverto di volta in voltaOriginally posted by Madda View Post
Scrivi direttamente qua sopra il tuo numero di cel cos? la gente chiede a te quando gli verr? consegnata la moto senza dar retta all'amico del concessionario del cugino dell'ispettore di quello che scrive sul forum
Comment
-
Come spesso succede... r1 2004 successe proprio cos?.. moto ai concessionari MA SENZA LIBRETTO...Originally posted by MiKiFF View PostAddirittura 2 moto non date ai clienti che aspettano ma tenute in concessionaria per raccattar nuovi contratti con consegna a novembre, eccezionale...

Io la mia la ebbi prima perch? messa da pista e fatturata... in attesa del libretto che arriv? un mese dopo.
Comment
-
? probabile.... comunque nessuno viene a Vallelunga il 6 cos? magari ne parliamo li lanche con loro ......Originally posted by mito22 View Post
Come spesso succede... r1 2004 successe proprio cos?.. moto ai concessionari MA SENZA LIBRETTO...
Io la mia la ebbi prima perch? messa da pista e fatturata... in attesa del libretto che arriv? un mese dopo.
Comment
-
Qui da me non ci sono n? dicerie,n? passaparola,NE TANTOMENO CIRCOLARI UFFICIALI.Solo ,da parte mia,uno sconcerto allucinante che fatica a credere che in BMW possano succedere cose cos? eclatanti che denunciano altissima non professionalit?. VEDREMO.Originally posted by mito22 View Post
Fede tu? news? ti han dato un termine?
Comment
-
No ok fede.. per? i soldi al concessionario li hai lasciati.... senza tanti passaparola o dicerie o AMMIOCUGGINO... ti dir? quando arriva 'sta moto.... CIRCA o no?Originally posted by fede31 View Post
Qui da me non ci sono n? dicerie,n? passaparola,NE TANTOMENO CIRCOLARI UFFICIALI.Solo ,da parte mia,uno sconcerto allucinante che fatica a credere che in BMW possano succedere cose cos? eclatanti che denunciano altissima non professionalit?. VEDREMO.
Comment
-
Ma va,... 6 giugno? No non sapevo nulla... BMW non mi si fila molto per queste cose.... per lanci ed altro... DDG non ? letto da nessuno...Originally posted by Roberto Paziente View Post
Con tutti questi informatori non sapete che il 6 c'? un demo anche a Vallelunga per non clienti per? se lisciate Misano come me allora potete andare ovviamente i vs.venditiri li dovrebbero sapere .....
Dai dicci tu!
Comment
-
A me....fino a un ora fa, ha riferito che :
NON CI SONO STATE INVIATE CIRCOLARI UFFICIALI DI NESSUN TIPO DA PARTE NE DI BMW ITALIA,NE TANTOMENO BMW GERMANIA.
PUNTO
.
INDI PER CUI LA CONSEGNA CONTINUA AD ESSERE PREVISTA TRA FINE MAGGIO E MET? GIUGNO.
Sarebbe, da capire cosa succede verso:
BOLOGNA
NAPOLI
PESCARA
FIRENZE
ETC
ETC.....
Comment
-
Giusto!! mi raccomando una volta immatricolata postate impressioni ....con foto e magari pure targa........Originally posted by mito22 View Post
No ok fede.. per? i soldi al concessionario li hai lasciati.... senza tanti passaparola o dicerie o AMMIOCUGGINO... ti dir? quando arriva 'sta moto.... CIRCA o no?
Comment
-
Certo nessun problema. O gente,anche io mi LIMITO a riferirvi ci? che mi viene detto e il venditore, tra l altro mio carissimo amico,non ha alcuna remora a dirmi le cose come stanno.Originally posted by Roberto Paziente View Post
Giusto!! mi raccomando una volta immatricolata postate impressioni ....con foto e magari pure targa........
Comment
X

Comment